Quale Trattamento Antimuffa scegliere?

Muffa in casa è un problema che può verificarsi soprattutto nelle case più vecchie. Le cause possono essere molteplici, per cui è consigliabile consultare un esperto in caso di grave infestazione.

Le muffe superficiali, così come le macchie di muffa e le macchie di colore vegetale possono essere rimosse facilmente e permanentemente con uno spray per muffe – Migliore Trattamento Antimuffa:

Spray-gegen-Schimmel

Trattamento Antimuffa: In sintesi

Gli sformatori sono disponibili come spray o concentrato liquido. Anche se gli spray sono più pratici a prima vista, non solo lo stampo, ma anche la zona circostante viene bagnata dalla spruzzatura. Inoltre, essi inquinano l’aria ambiente e quindi le vie respiratorie più di quanto non lo siano gli sformati per la spazzolatura.

Gli sformatrici più efficaci sono a base di cloro. Essi inquinano i corpi idrici e gli organismi acquatici molto fortemente e hanno anche un effetto corrosivo sulla pelle umana. Pertanto vale quanto segue: lo sformatore deve essere sempre tenuto lontano dai bambini e deve essere utilizzato con la massima cura!

Il cloro non solo uccide, ma anche disinfetta e sbiancanti. Pertanto – Migliore sformati hanno un effetto sbiancante. Il modo migliore per guidare è quello di effettuare un piccolo test del colore su un punto non appariscente prima di applicare – Migliore trattamento Antimuffa su una vasta area.

Non tutti gli stampi sono uguali: ciò che all’inizio sembra spaventoso per il profano è spesso facile da combattere, secondo gli esperti. Il primo passo è la ricerca della causa. Se lo stampo in cucina e in bagno proviene, ad esempio, da fumi che si producono durante la cottura o la doccia, uno stampo spray spesso aiuta a lungo termine.

Ripensare le abitudini di riscaldamento e ventilazione può anche aiutare a tenere sotto controllo i problemi. Diventa più difficile quando lo stampo esce dalla parete dall’interno.

Ciò è dovuto principalmente a un cattivo isolamento e a pareti umide. Anche se uno sformatore può aiutare con queste cause strutturali in superficie, la cosa più importante a lungo termine è eliminare la causa.

Migliore Trattamento Antimuffa – I rimuovi stampi sono agenti detergenti che uccidono funghi, alghe e batteri a lungo termine. Per questo motivo è necessario utilizzare prima uno sformatore, anche se lo stampo è posizionato in profondità. Solo così l’intonaco può essere rimosso dal muro in questione.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Sagrotan Detergente per bagno

Descrizione prodotto

Taglia:6 x 750 ml. Sagrotan pulitore Bad – Ultra resistenti contro il calcare e sporco. Detergente per il bagno offre in un unico trattamento Antimuffa , quello che serve per un bagno pulito e igienico. Anche lo sporco più sporco e calcare risolve il spray senza sforzo. 99,99% dei batteri vengono rimossi.

  • Pulisce e disinfetta
  • Per visibili lucida
  • Rimuove il 99,99% dei batteri
  • Adatto per sedili e raccordi
  • Adatto per lavandino, vasca da bagno & doccia pareti

AGO Quart 100 Concentrato

Descrizione prodotto

AGO Quart 100 Concentrato ad alta resa Gruenbelagentferner 500ml concentrato. Contro Le Alghe, Treccia e altro Pavimentazione verde. Cloro e Senza acidi

Niente Idropulitrici ad alta pressione, niente Risciacquo e niente Grattare via necessario utilizzare detergente disinfettante in modo sicuro. Leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell’uso.

BAuA N-25201. AGO Quart è dal oltre 15 Anni di professional Utenti consigliato. 100% garanzia di rimborso direttamente dal produttore. Pulitura e protezione per almeno 12-15 mesi – senza idropulitrice ad alta pressione. Fabbricati in Germania, cloro e acidi

Descrizione prodotto

Questo trattamento Antimuffa è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza

  • Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
  • Provoca irritazione cutanea
  • Provoca grave irritazione oculare

MELLERUD chlorhaltig 0.5 L 2001000097 Variation, 2001000097

Descrizione prodotto

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Attenzione! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi gas pericolosi (cloro) Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.

Efficacia immediata su tutte le superfici lavabili in bagno, nella sauna e piscina. Distrugge muffa, alghe, funghi e batteri su piastrelle, fughe, soffitti, muratura e plastica. Intenso disinfezione e prevenzione da cloro principi attivi. Biocidi delicatamente utilizzare. Prima dell’ uso leggere sempre l’ etichetta e le informazioni sul prodotto.