Quale sveglie scegliere?

A product could not be loaded.
A product could not be loaded.

Che tu sia un mattiniero o un mattiniero, senza sveglia la maggior parte delle persone di oggi semplicemente non riesce più a passare. Solo pochissime persone si fidano del proprio orologio interno quando si tratta di alzarsi in tempo, ad esempio per arrivare in orario di lavoro o ad un appuntamento importante – Le migliori sveglie scegliere:

Wecker-am-morgen

Sveglie: Diversi tipi di sveglie

Una sveglia può svegliarsi più o meno delicatamente. Dall’analogico al digitale, sono ora disponibili diverse sveglie per alzarsi il più comodamente possibile. Lasciatevi svegliare dalla musica o silenziosamente dalle vibrazioni.

Le vostre preferenze stabiliscono il tono quando si tratta di come volete essere svegliati la mattina. Il nostro test dovrebbe quindi servire come consiglio per l’acquisto, in modo che possiate acquistare facilmente la sveglia corrispondente.

Marche popolari quando si acquista una sveglia

Se ora avete deciso di scegliere una delle migliori sveglie della nostra lista dettagliata, sorge la domanda su quali sonoSe ora avete deciso di scegliere una delle – le migliori sveglie. È difficile rispondere a questa domanda, perché le sveglie di cui sopra sono tutte molto diverse e hanno non solo toni di allarme diversi, ma anche funzioni diverse.

Nel test della sveglia non c’era quindi un chiaro vincitore comparativo per noi, anche se possiamo consigliarvi sveglie con musica, con luce e con suoni naturali. Le seguenti marche, in particolare, hanno ottenuto ottimi risultati di confronto, in modo da potersi orientare alla gamma di queste marche quando si desidera acquistare una nuova sveglia.

Cosa è importante quando si acquista una sveglia?

Volume + Toni

Soprattutto, dovreste essere in grado di regolare il volume in modo che la sveglia sia abbastanza forte da svegliarvi. Mentre potete cambiare la suoneria sul vostro cellulare, dovreste anche essere in grado di personalizzare la suoneria sul vostro PC con la vostra sveglia online o con la vostra sveglia analogica e – Le migliori le sveglie digitali.

Questo funziona molto bene con le sveglie MP3, ad esempio, perché è possibile scegliere qualsiasi canzone che si vuole svegliare. A volte ci sono anche delle docking station per il tuo smartphone in cui lo smartphone non solo è carico, ma puoi anche usarle per svegliarti con la musica del tuo cellulare o della radio.

Funzione snooze

Mentre quasi tutti gli smartphone hanno la funzione snooze, non tutte le sveglie hanno il pulsante snooze. Questa caratteristica potrebbe anche essere molto importante per voi quando acquistate una sveglia, se sapete che non vi alzerete quando la sveglia suona per la prima volta.

Anche se nella maggior parte dei casi queste funzioni di allarme sono essenziali, è piuttosto una questione di gusto personale quale delle seguenti funzioni si desidera avere sulla sveglia:

  • Un design o una finitura speciale in un particolare colore o materiale (ad esempio, legno o una sveglia in marrone o bianco)
  • Musica come caratteristica aggiuntiva
  • Sveglia con luce
  • Sveglia con vibrazione
  • Sveglia con funzione vocale
  • Stazione meteorologica integrata
  • Sveglia con diverse visualizzazioni dell’ora (ad esempio, quanto è tardi nella vostra destinazione di vacanza e a casa nel vostro paese d’origine) Funzionamento a batteria o a batteria ricaricabile

Molte sveglie di questo tipo simulano un’alba naturale per un periodo di circa 30 minuti, in modo da svegliarsi gradualmente. Se, ad esempio, in estate si ha la sensazione di svegliarsi relativamente presto da soli a causa della luce naturale del sole, allora si può beneficiare di questo principio anche in inverno o se ci si deve alzare prima dell’alba.

Molte persone che altrimenti avevano enormi problemi ad alzarsi la mattina dicono addirittura di se stessi che una sveglia luminosa li ha aiutati molto in questo senso.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Blaupunkt HR5BR Radio Sveglia

Radio con 50 stazioni; display LCD; ingresso mini jack AUX-IN. Lettore USB/microSD (MP3), include il telecomando. La consegna include: radiosveglia, cavo di alimentazione, cavo USB, telecomando.

La radiosveglia Blaupunkt HR5BR ha un elegante design retrò e dispone di una funzione radio, una sveglia e la possibilità di collegare sorgenti esterne. Abbiamo dato un’occhiata agli indici di ascolto della sveglia.

La radiosveglia Blaupunkt è una sveglia con 50 stazioni. Ha una presa di ingresso AUX-IN e un lettore USB/microDS (MP3). La radiosveglia è comandata dai pulsanti collegati e dalla grande manopola girevole. In alternativa, può essere azionato anche con il telecomando in dotazione.

Sulla metà sinistra della sveglia si trova la scatola rotonda incorporata, l’altoparlante. Sopra i pulsanti della metà sinistra c’è un display LCD. La radio è costituita da un alloggiamento in legno, che è una sorta di design retrò. Oltre alla radio e al telecomando, sono inclusi un cavo di alimentazione e un cavo USB.

Le migliori sveglie scegliere: TFA 60.1013.01 – Sveglia elettronica Push

Il 60.1013.01 PUSH ha un peso di 82 g, inoltre è stato equipaggiato con le seguenti dimensioni: 7 x 3,7 x 7 cm. Il suo design è stato ben pensato, in quanto tutte le interfacce utente hanno uno spazio adeguato e sono facilmente accessibili, come scrivono i clienti su Amazon.

Le migliori sveglie scegliere – Sopra la sveglia sono stati montati due interruttori per attivare o disattivare il segnale acustico. I pulsanti per l’impostazione dell’ora e per l’impostazione dell’ora della sveglia si trovano in modo poco appariscente sul retro. Nella parte anteriore si vede l’ora e le mani, sono dietro un vetro di plastica. C’è una vernice fluorescente sulle lancette dei minuti e delle ore, che assicura che l’ora possa essere vista anche di notte o al mattino presto.

Casio Sveglia TQ-141-2EF

La sveglia CASIO per signore è realizzata in resina e vetro di plastica e ha un design nero con quadrante nero. La sveglia al quarzo con resistenza all’acqua a 3 bar pesa 64 g e misura 57 x 57 x 57 x 33 mm.

L’acqua calda aiuta con lo sporco pesante, ma assicuratevi che il vostro orologio sia impermeabile. Evitare il contatto diretto dell’orologio con solventi, detergenti, profumi, cosmetici, ecc. poiché tali prodotti possono danneggiare bracciali, casse o guarnizioni.

Poiché l’impermeabilità di un orologio può deteriorarsi nel tempo, si raccomanda una regolare manutenzione dell’orologio per controllare l’impermeabilità. Non premere i pulsanti del cronografo sott’acqua per evitare che l’acqua entri nel movimento.