Quale Spazzolino da Denti A Ultrasuoni scegliere?

Spazzolare con lo spazzolino ad ultrasuoni è molto semplice e simile allo spazzolamento con altri spazzolini elettrici. Prima viene applicato il dentifricio. Non richiede alcun dentifricio speciale, anche se un po’ di dentifricio specializzato in questa procedura è già disponibile oggi.

L’ecografia ha bisogno solo dell’umidità che riceve da ogni dentifricio. Tuttavia, prestare attenzione alle raccomandazioni del produttore.

Lo spazzolino da denti viene quindi acceso. Ora vengono eseguiti i normali movimenti di spazzolatura. Anche se le oscillazioni ultrasoniche allentano le catene batteriche, è comunque necessario pulirle manualmente con leggeri movimenti di spazzolatura.

Mentre l’attrito meccanico di altri modelli dovrebbe essere limitato a circa 3 minuti per applicazione, lo spazzolino ad ultrasuoni senza abrasione può essere utilizzato per 5-6 minuti per ottenere una perfetta igiene orale.

Tuttavia, il tempo più lungo trascorso a lavarsi i denti è compensato dal fatto che non è necessario utilizzare il filo interdentale. Gli spazi tra i denti vengono puliti con gli ultrasuoni senza lasciare residui.

I movimenti della testina non garantiscono solo la pulizia dei denti. Allo stesso tempo, le gengive possono essere massaggiate facilmente. Le tasche gengivali, che spesso formano e sono un luogo di incontro per i batteri, possono anche essere risciacquate in modo eccellente.

A differenza dello spazzolino rotante, non c’è alcun rumore durante lo spazzolamento dei denti, che inizialmente sembra strano per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, la maggior parte degli utenti si abitua a questo tipo di spazzolino abbastanza rapidamente e presto non vuole più perderlo.

Zahnbuerste

Le caratteristiche speciali dello spazzolino a ultrasuoni

Mentre altri spazzolini puliscono i denti per attrito delle setole, lo spazzolino a ultrasuoni funziona con le vibrazioni. La caratteristica speciale rispetto ai tradizionali spazzolini sonici è rappresentata dalle vibrazioni nel campo degli ultrasuoni, che superano i 16 kHz. Le vibrazioni muovono il fluido e il dentifricio in bocca. Il dentifricio forma piccole bolle che scoppiano quando colpiscono il dente.

In questo modo, le impurità possono essere delicatamente rimosse e semplicemente risciacquate. I denti vengono puliti completamente senza attrito. Ecco perché gli spazzolini a ultrasuoni sono eccellenti anche per tutte le persone che soffrono di denti o gengive sensibili.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Megasonex M8 – Spazzolino a ultrasuoni + due testine di ricambio per spazzolino medio

Spazzolino ad ultrasuoni Megasonex M8 + 1 paio di testine di ricambio medio – L’ultrasuono è l’arma segreta contro la placca. Già nel 1999, uno studio universitario ha dimostrato che le catene batteriche vengono tagliate per contatto con gli ultrasuoni e quindi rese innocue.

Ricerca ad ultrasuoni: Megasonex Megacrystal lavora ad una bassa frequenza medica sicura di 1,6 MHz = 1.600.000 Hertz (cicli al secondo) = 96.000.000.000 di impulsi al minuto, paragonabile alla frequenza utilizzata dai medici per trattare le ossa rotte.

Gli spazzolini sonici tipici hanno movimenti di setola da 15 a 40.000 movimenti al minuto o 125-258 hertz, che è 4.800 volte inferiore. La tecnologia ad ultrasuoni utilizzata da Megasonex è stata approvata dalla FDA per l’uso in uno spazzolino da denti dal 1993.

Emmi-dental – Spazzolino da denti professionale a ultrasuoni, modello 2018

Nell’attacco ad ultrasuoni di Emmi-dental Professional 2.0 c’è un generatore ad ultrasuoni sviluppato da ingegneri tedeschi, che genera onde ultrasoniche con max. 1,6 milioni di oscillazioni al secondo a partire dall’energia elettrica di una batteria ricaricabile. Queste vengono trasmesse all’esterno attraverso le setole.

Le onde ultrasoniche colpiscono la superficie del dente tramite saliva e dentifricio ad ultrasuoni (Emmi-dent), provocando una pulizia intensiva e duratura e migliorando notevolmente la circolazione sanguigna nel tessuto gengivale. Dopo pochi giorni, le gengive sono più sode. La tendenza a sanguinare le gengive si riduce o si elimina con l’uso regolare.

Il rapido cambiamento delle onde ultrasoniche nel tessuto causa una vibrazione impercettibile delle membrane cellulari e quindi un aumento dello scambio ionico. Questa impercettibile attivazione cellulare porta ad un’alimentazione intensificata della gengiva e della mucosa orale.

Inoltre, vengono mobilitate le cellule di difesa. Dopo poche applicazioni con Emmi-dental Professional, le gengive sono sode e il sanguinamento viene notevolmente ridotto o arrestato. L’uso regolare a lungo termine di solito elimina completamente il disagio.

Inoltre, l’igiene orale e la cura dentale con Emmi-dental Professional accelerano la guarigione della stomatite aftosa e delle vesciche da herpes orale e prevengono questi disturbi.

Volume di fornitura:

  • 1 manipolo Emmi-dental Professional (nuovo modello 2018)
  • 1 stazione di ricarica
  • 2 accessori ad ultrasuoni
  • 2 tavolette coloranti per denti
  • 1 tubo dentifricio ad ultrasuoni Emmi-dent FRESH, 75 ml

Philips hx6856/17 protectiveclean 5100 Sonicare Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Una pulizia che fa la differenza, grazie alla nostra stampa. Migliora fino al 100% dei vostri denti sani rispetto ad un normale spazzolino manuale. La testina e il manico Philips Sonicare formano un team perfetto. Ottimizzano la nostra tecnologia Sonique, per una pulizia insuperabile.

Le vibrazioni volte più movimenti di spazzolamento rispetto all’impugnatura -creano fino a 31 000 movimenti al minuto, il dispositivo pulirà il dentifricio, attivo contro la placca, poi quelli negli spazi tra e lungo le gengive, per un uso ancora più delicato del dentifricio.

Spazzolino la tecnologia, grazie al chip avanzato nella testa dello spazzolino, l’uso di voi e vi ricordate quando è necessario cambiare, sempre ottimale per la pulizia. rispetto ad uno spazzolino manuale, milleman e Al, 2014