Quale Set Attrezzi per Biciclette scegliere?

Gli strumenti più importanti per la bicicletta. Gli utensili per biciclette possono essere utilizzati, ad esempio, per stringere o allentare bulloni e dadi. Anche i pneumatici per biciclette sono un importante campo di applicazione. L’utensile giusto è l’essere-tutto e il tuttofare per una piastra in particolare.

Le riparazioni al movimento centrale e alla catena delle biciclette sono un po’ più complesse. Si dovrebbe considerare in anticipo quali riparazioni si desidera effettuare da soli, perché questo influenza i criteri per il test della cassetta degli attrezzi della bicicletta.

Di seguito è riportata una breve introduzione ad alcuni degli strumenti importanti che possono essere inclusi in una cassetta degli attrezzi per biciclette. Sulla base di queste informazioni, dovrebbe essere possibile per ognuno di noi scegliere una cassetta degli attrezzi per la bicicletta come vincitore comparativo personale.

Cacciavite / Cacciavite:

  • Questo dispositivo è la scelta giusta quando si tratta di avvitare o svitare le viti. Ci sono cacciaviti a taglio e a croce.
  • Chiave a esagono incassato (chiave a brugola):
  • Questa chiave, nota anche come chiave a brugola, si adatta solo alle cosiddette viti a brugola.

Chiave a forchetta:

Questa variante della chiave, nota anche come chiave a forcella, può essere utilizzata per allentare o stringere le teste delle viti esagonali e quadrate e i relativi dadi.

Chiave a pedale:

Una chiave speciale di questo tipo è destinata al serraggio e allentamento dei dadi sui pedali delle biciclette. Grazie alla sua lunghezza inusuale, ha un grande effetto leva.

Tasto della cuffia:

Questo dispositivo può essere utilizzato per allentare o stringere il dado sul sistema di supporto della forcella della bicicletta.

Manometro:

Tale indicatore indica l’altezza della pressione dell’aria nel pneumatico della bicicletta. Per fare questo, il manometro è tenuto contro la valvola. Se la pressione dei pneumatici è troppo bassa, è possibile che la camera d’aria abbia un foro.

Kit di riparazione:

Se la bicicletta ha un pneumatico sgonfio, il kit di riparazione vi aiuterà. Di solito contiene, tra le altre cose, un cerotto di gomma e una colla speciale per fissare il cerotto.

Leve per pneumatici:

Altri termini per questa parte della cassetta degli attrezzi sono “smontagomme” e “tyre lever”. Se c’è un foro nella camera d’aria, le leve del pneumatico sono necessarie per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Frusta a catena:

Questo utensile, detto anche porta pignone, viene utilizzato solo su biciclette con cambio a catena. Se si vuole allentare la vite con cui è fissato il pacco pignoni, la frusta tiene quest’ultima in posizione in modo che non si giri durante questo processo.

Fahrrad

Estrattore pignone

Anche questo dispositivo con il nome alternativo di “estrattore a cassetta” è necessario accanto alla frusta a catena per la riparazione di un cambio di marcia. Come già chiarito dal termine, il pacco pignoni può essere sostituito con esso.

Estrattore a manovella:

Per sbloccare la pedivella è necessario utilizzare un estrattore per allentare le viti della pedivella.

Chiave a raggi:

Questo strumento ha molti nomi: Tenditori a raggi, chiavi di centraggio e tenditubi per capezzoli sono alcuni di questi. Con questo strumento è possibile regolare la tensione dei raggi della bicicletta tramite il cosiddetto nipplo dei raggi.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

WOTOW 16 in 1 Multi-Function Bike

Non vorresti mai avere aiuto con una bici rotta in mezzo al nulla. Con WOTOW Multifunction Repair Tool Kit, ti risparmi e non ti preoccupi di problemi nascosti Uno zaino è carico? Una borsa a tracolla può essere pericolosa mentre si va in bicicletta? Allora una bisaccia potrebbe essere la scelta ideale per raccogliere tutti i piccoli oggetti per voi.

Robusto e maneggevole – acciaio di alta qualità, lavorazione di alta qualità, durevole, robusto ed efficace. Aiuta a risolvere la maggior parte dei problemi durante il viaggio e può anche essere utilizzato come strumento di riparazione quotidiana.

Compatto, facile da trasportare – abbastanza piccolo da poterlo riporre in tasca o nella tasca dei pantaloni, dimensioni: ca. 8,9 x 4,3 x 2,5 cm, 215 g.

Strumento multifunzionale:

Piccolo, maneggevole e ben fatto. Fa esattamente quello che dovrebbe. A volte un po ‘funky, ma si adatta anche in ogni tasca e ha servito bene più volte. Avete davvero tutto il necessario insieme quando la vostra bicicletta si stanca lungo la strada. Chiara raccomandazione d’acquisto

Topeak Ninja 16+ Strumento multifunzione 16

Specifiche del prodotto

L’aragosta pluripremiata. 16 funzioni vitali per bici da corsa e MTB ad un prezzo imbattibile! MountainBike 07/10 Buying tip “Very good” Dimensioni: (LxLxPxH) 9,9 x 4,3 x 2,5 cm. Peso: 167 g Funzioni: 16 esagono incassato: 2/2,5/3/3/2×4/5/5/6/8 mm.

Chiave a più denti T25 Chiave a raggi 15g/14g Rivetto per catena: Acciaio cromato, sostituibile Gancio di fissaggio a catena: filo d’acciaio Leve per pneumatici 2 pz. in materiale composito in fibra di vetro Cacciavite: a croce + testa piatta Materiale utensile: acciaio al cromo vanadio, acciaio temprato Corpo: fibra di vetro: composito

  • Dettagli tecnici
  • Multiutensile a colori
  • Grandezza 16 Funzioni
  • Materiale esterno in costina di cotone 100 per cento di cotone
  • Stagione sempreverde
  • Sport Ciclismo
  • Batterie incluse No
  • Marchio TOPEAK

VeloChampion MLT10 Bike Multitool Multitool Strumento Multifunzionale

Un grande strumento multifunzione per biciclette di VeloChampion. Contiene 10 diverse caratteristiche essenziali per il ciclismo quotidiano. L’MLT10 Multi-Tool è stato progettato in modo che possiate continuare la vostra corsa durante la maggior parte delle emergenze in bicicletta.

Questo movimento multifunzione compatto e ben progettato combina materiali di alta qualità con caratteristiche essenziali. Il corpo principale e gli utensili sono tutti protetti da una verniciatura a polvere indurita che migliora la qualità e la sensazione di questo prodotto.

Come da “VC-UK Velochampion Cycling Team”. VeloChampion MLT10 Strumento multifunzione multiutensile per biciclette VeloChampion MLT10. Un grande strumento multifunzione per biciclette di VeloChampion. Contiene 10 diverse caratteristiche essenziali per il ciclismo quotidiano.

L’MLT10 Multi-Tool è stato progettato in modo che possiate continuare la vostra corsa durante la maggior parte delle emergenze in bicicletta. Questo movimento multifunzione compatto e ben progettato combina materiali di alta qualità con caratteristiche essenziali.

Il corpo principale e gli utensili sono tutti protetti da una verniciatura a polvere indurita che migliora la qualità e la sensazione di questo prodotto. Come da “VC-UK Velochampion Cycling Team”. Contiene 10 diverse caratteristiche essenziali per il ciclismo quotidiano. Set di chiavi esagonali 10 in 1.