Quale scacciatopi elettronico scegliere?

Questa guida vi mostrerà come scegliere il migliore scacciatopi elettronico e a ultrasuoni.

Il problema dei topi purtroppo è una questione importante ed è altrettanto difficile da combattere. Questi animali vivono nelle case, nelle cantine, nei garage e possono provocare danni a cose e persone. E’ dunque importante eliminarli dai nostri ambienti domestici, e in aiuto arrivano molti dispositivi che sono funzionali e servono per allontanare questi animali sfruttando gli ultrasuoni.

Questi roditori si cibano di ogni tipo di alimento e si riproducono ad una velocità impressionante, che in poco tempo può diventare una vera e propria invasione.

scacciatopi-non-elettrico

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dello scacciatopi elettrico?

Gli scacciatopi elettronici sono dei dispositivi in grado di emanare onde sonore ad una frequenza particolare attraverso altoparlanti o generatori. Si tratta di un sistema innovativo e molto efficace che è alternativa utile ai rimedi chimici.

Essendo appunto degli ultrasuoni, non sono fastidiosi per l’orecchio umano ma provocano un rumore che colpisce direttamente l’apparato uditivo dei roditori. In sostanza gli ultrasuoni agiscono sul sistema nervoso centrale e li allontana dalla zona circostante.

Per fare in modo che la disinfestazione sia efficace bisogna attendere un po’ di tempo, e dunque dovremo pazientare alcuni giorni per vedere i primi risultati.

Se consideriamo che dovremo operare per ambienti grandi e di grandi superfici, dovremo considerare il fatto che un solo dispositivo non sia sufficiente ma dovremo eventualmente comprarne di più, per ogni piano o per ogni stanza anche, se le dimensioni sono molto grandi.

Quali sono le caratteristiche del migliori scacciatopi elettronici?

Il loro funzionamento è molto semplice, infatti ci basterà collegare il dispositivo alla presa di corrente, anche se in commercio esistono anche prodotti dotati di batterie o alimentati ad energia solare.

Al termine del lavoro, quando tutti i topi saranno stati allontanati è consigliato di lasciare attivo il dispositivo per evitare appunto che ritornino. Non occorre che il dispositivo rimanga acceso tutto il giorno ma almeno per un breve periodo durante l’arco della giornata.

Infine ci basterà cambiare la disposizione degli scacciatopi e collocarli in luoghi che potrebbero attrarre i topi, come finestre o porte, per essere sicuri che non torneranno.

Gli scacciatopi hanno notevoli vantaggi rispetto a prodotti chimici in quanto non c’è il rischio di avvelenate animali o persone, sono più economici rispetto ai veleni e una volta debellato il problema assicurano una protezione continua dell’ambiente senza ulteriori spese. Altra differenza con prodotti chimici sono che non eliminano il roditore, uccidendolo, ma lo allontanano, evitando di trovarsi carcasse di animali negli angoli dell’abitazione e quindi eliminare anche possibili cattivi odori.

Scacciatopi elettronici: L’offerta più economica

Mondoverde Rodent Raus Ultrasuoni

Questa è la nostra proposta per una soluzione decisamente efficace che ci permetterà di contenere i prezzi e risparmiare.

Il suo valore è garantito dalle molte recensioni che possiamo trovare in rete per la quale gli utenti che lo hanno già acquistato esprimono pareri molti positivi.

Vediamo ora le caratteristiche principali di questo modello che potremo acquistare direttamente su Amazon cliccando il link sotto al prodotto.

Uno strumento pratico, sicuro ed affidabile.

  1. Design e materiali

Con le sue dimensioni contenute, solo 22×10 cm e un peso di 998 grammi possiamo riporre questo dispositivo in qualsiasi zone della casa o cantina senza preoccuparci troppo del luogo dove verrebbe posizionato.

Realizzato in plastica, ha un design minimale che lo rende anche piuttosto apprezzato dagli acquirenti online.

Robusto,leggero ma soprattutto affidabile, per scacciare definitivamente i roditori dalle nostre abitazioni.

  1. Caratteristiche principali
  • Copertura: 200 MQ
  • Funzionalità : ad ultrasuoni elettronico
  • Tipologia: Rodent Raus per scacciare topi e ratti
  1. Vantaggi
  • Prezzo
  • Dimensioni e peso
  • Efficace sin da subito
  1. Svantaggi
  • Per ambienti piccoli

La migliore offerta qualità e prezzo: ultrasoni

Repellente per topi e ratti ad ultrasuoni

Questo è il miglior modello di scacciatopi elettrico in commercio, come prodotto a miglior qualità e prezzo, che ha ricevuto molti feedback positivi dagli utenti online.

Uno strumento estremamente efficace, completo e adatto ad ambienti chiusi anche di grandi metrature.

Apprezzato per i risultati che riesce a garantire!

  1. Design e materiali

Un design sobrio, minimale che darà un tocco di classe ai vostri ambienti esterni. LE dimensioni di questo apparecchio sono decisamente ottime rispetto al raggio d’azione che riesce a coprire.

Misura soli 10×10 cm con un peso di soli 54 g, è in grado di coprire un raggio di 230 metri quadrati.

  1. Caratteristiche principali
  • Funzionalità: emette un segnale ad ultrasuoni ogni 8 secondi senza infastidire animali o persone
  • Copertura: 260 mq
  • Tipologia: Repellente per topi e ratti ad ultrauoni a batterie
  1. Vantaggi
  • Miglior qualità e prezzo
  • Raggio d’azione
  • Funziona a batterie
  1. Svantaggi
  • Batterie non in dotazione

Il top di gamma

Scaccia topi e ratti a ultrasuoni per tutta la casa ad alta potenza

Grazie a questo modello di trappola possiamo sfruttare un apparecchio estremamente ecologico a zero impatto ambientale.

É in grado di svolgere in pieno il suo scopo di allontanare ratti e topi dalle nostre case.

Grazie al potente raggio gli ultrasuoni hanno una portata ottima e il risultato è garantito dalla grande quantità di feedback e recensioni positive che vediamo online.

  1. Design e materiali

Il suo design è sobrio e non appariscente per un prodotto con un doppio sistema repellente, ad interferenza magnetica e quello di emissione di ultrasuoni.

Può funzionare in qualsiasi ambiente o stanza della casa come una soffitta o una cantina con un basso consumo energetico.

Consigliatissimo!

  1. Caratteristiche principali
  • Funzionalità: alta potenza per scacciare topi, ratti e altri insetti fastidiosi
  • Copertura: non specificata
  • Tipologia: a ultrasuoni e interferenza elettromagnetica
  1. Vantaggi
  • Potenza
  • Basso consumo
  • Doppio sistema funzionale
  • Scaccia anche altri insetti striscianti
  1. Svantaggi
  • Prezzo superiore