Quale robot aspirapolvere scegliere?

Allora dovreste scegliere il robot di aspirazione con funzione di pulizia in base alla nostra valutazione. L’esperienza dimostra che grazie al piccolo aiutante è possibile entrare in una casa pulita dopo il lavoro senza doversi preoccupare della pulizia del pavimento – Il miglior robot aspirapolvere:

Dopo tutto, l’aspirazione e la pulizia è già stata fatta per voi dal robot che ha vinto il confronto! Invece di pulire e passare l’aspirapolvere i pavimenti, potete rilassarvi o investire il vostro nuovo tempo in cose più importanti.

Staubsauber-als-roboter

Robot aspirapolvere: Volete che anche le zone difficili da raggiungere siano pulite a fondo?

Il nostro confronto robot aspirapolvere – Il miglior robot 2019 dimostra che il robot aspirapolvere di confronto vincitore con la funzione sweeping è la cosa giusta per voi. Raggiunge anche angoli stretti meglio di qualsiasi altra variante del nostro robot di aspirazione a confronto e quindi pulisce la vostra casa più a fondo.

Vuoi liberarti dei fastidiosi peli di animali in modo approfondito? Allora avete ragione per un test di aspirapolvere robot anche con un robot aspirapolvere con funzione spazzamento – Il miglior robot di aspirazione in questa categoria convincono anche i rapporti di prova con la loro raccolta completa di peli di animali ostinati – su quasi tutti i rivestimenti del pavimento.

Se volete utilizzare questo prodotto anche sui vostri tappeti, avete bisogno solo della. Volete acquistare il vostro nuovo robot di aspirazione ad un buon prezzo? Un aspirapolvere automatico senza ulteriori funzioni di pulizia o spazzamento dovrebbe essere la vostra prima scelta in questo caso.

Con un test di aspirapolvere robot, la vostra casa sarà pulito rapidamente e in modo affidabile, e il prezzo è ideale come un ingresso nel mondo dei robot di pulizia. Consigliamo anche di ordinare una versione usata se il budget è sufficiente solo per prezzi molto economici, o se sei un principiante e non vuoi correre rischi e vuoi andare d’accordo con l’attrezzatura prima.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Philips fc8776/01 Smart PRO

Pulisce il pavimento con le sue quattro pareti da solo. Sensori speciali rilevano automaticamente gli ostacoli in modo che il dispositivo possa evitarli per tempo. Durante il funzionamento, la batteria ha una durata di circa 130 minuti e quindi un tempo di funzionamento molto lungo. In quanto aspirapolvere senza sacco, è particolarmente indicato per gli aspirapolvere frequenti in quanto non comporta costi di follow-up. Il filtro può essere facilmente lavato per un apparecchio pulito anche dopo diversi utilizzi.

Il livello di rumorosità è limitato, ma grazie alla pratica funzione automatica 24 ore su 24, il robot inizia a muoversi solo quando tutti sono al lavoro. Le prestazioni di pulizia sono eccellenti sia su moquette che su pavimenti duri. A causa della bassa costruzione il contenitore della polvere è piuttosto piccolo, ma con la pulizia quotidiana non c’è più molta sporcizia da trovare.

D’altra parte, l’aspirapolvere è molto basso e funziona in modo affidabile anche sotto armadi e divani, dove non si può arrivare con un normale aspirapolvere. Anche il robot guida con molta attenzione e non fa cadere nulla. Naviga in modo affidabile anche negli angoli più piccoli.

Il miglior robot aspirapolvere: ECOVACS Robotics DEEBOT 601

Con la tecnica di pulizia OZMO pulisce tutti i pavimenti con un’umidità costante senza lasciare spiacevoli macchie d’acqua. La sua struttura estremamente piatta di soli 5,7 cm gli permette di passare sotto quasi tutti i mobili e di garantire una pulizia accurata.

La tecnologia Smart Move consente di seguire un avanzato schema di pulizia avanti e indietro, garantendo una pulizia sistematica, completa e che consente di risparmiare tempo per i pavimenti. Compatibile con Alexa, può essere facilmente controllato dalla vostra lingua. È anche possibile controllarlo dal proprio smartphone in movimento.

Batteria

La batteria agli ioni di litio utilizzata nell’Ecovacs Deebot OZMO SLIM10 richiede 4 ore di carica per alimentare il robot di aspirazione per 110 minuti. Quando ha terminato il lavoro o la batteria si sta scaricando, il bot ritorna automaticamente alla stazione di ricarica.

Funzioni

L’Ecovacs Deebot OZMO SLIM10, in combinazione con il suo design piatto e la tecnologia di pulizia OZMO, assicura una pulizia accurata e potente, anche nelle zone difficili da raggiungere. Tecnologia all’avanguardia e caratteristiche intelligenti assicurano un risultato di pulizia perfetto in tutta la zona giorno. È particolarmente adatto per la pulizia di pavimenti duri e rimuove in modo affidabile anche i peli di animali.

Questa collaboratrice domestica laboriosa ha un piacevole livello di rumore di 68 dB durante il funzionamento. Nonostante tutta la tecnologia integrata, pesa solo 2,5 kg. Oltre alle quattro spazzole laterali, la fornitura comprende un telecomando, un serbatoio dell’acqua, due panni di pulizia, due filtri per polveri fini e uno strumento di pulizia. Questo versatile utensile domestico è disponibile nel colore Ozmo.

ECOVACS ROBOTICS DEEBOT M82

Grazie alle sue diverse modalità di pulizia, Ecovacs M82 Deebot è in grado di gestire diversi tipi di pavimenti ed esigenze di pulizia. La sensazione di massimo comfort su pavimenti lisci come piastrelle, parquet o assi di legno. Il robot può essere utilizzato senza esitazione su tappeti piatti.

Su pavimenti lisci e con la modalità di pulizia MAX, invece, l’M82 è accettabile anche per raccogliere i peli di animali. Una stazione di ricarica è compresa nella fornitura dell’M82. La carica della batteria dura circa 150 minuti. La batteria si basa sulla moderna tecnologia al litio.