Quale Portatarga scegliere?

Sono progettati per tenere saldamente la targa ed evitare che si allenti durante la guida o che venga rubata. Sono presenti porta targhe con e senza telaio, modelli in plastica e acciaio inox, porta targa con funzione click o binari.

Tale porta targa non è necessaria solo per le auto, ma anche per i motocicli e altri veicoli, che devono avere una targa secondo StVZO.

Per questo motivo gli attacchi per le targhette sono disponibili in diverse dimensioni. Indipendentemente dalle dimensioni e dal materiale, vengono utilizzati per il fissaggio delle targhe e devono quindi essere adattati al veicolo e alla targa.

Kennzeichenhalter

Come funziona un porta targa?

Come proprietario di un veicolo, siete obbligati ad apporre una targa all’auto. A tal fine sono indispensabili i porta targhe del confronto dei prodotti. La loro funzione è molto semplice: sono attaccati alla parte anteriore e posteriore della carrozzeria del veicolo e sono destinati a fissare da soli le targhe.

Anche se solo un telaio relativamente stretto può essere visto dai porta targhe, qui è possibile creare un look individuale. Il supporto può essere scelto nello stesso colore della carrozzeria dell’auto o può essere accattivante in un look cromato lucido. La sicurezza stradale e la registrazione non sono influenzate da un disegno speciale.

È importante che l’incavo per la targa sia della giusta dimensione. Per montare il porta targa, di solito è sufficiente un cacciavite. In genere, i sistemi di montaggio sono dotati di fori preforati, in modo che anche il profano non abbia problemi di serraggio.

Chi è disturbato dalla pubblicità, che spesso si trova sulle targhe dei concessionari, può sostituire facilmente questi componenti. Basta prestare attenzione alle dimensioni appropriate quando si sceglie un titolare con un’impronta individuale o un materiale speciale su Internet. Dopo aver cambiato il porta targa, ad esempio, potete andare in giro con un divertente motto o presentare con orgoglio lo stemma della vostra squadra di calcio.

Quando si decide di acquistare un porta targa dal test, si dovrebbe prima assicurarsi di trovare la taglia giusta. Le dimensioni standard utilizzate per le comuni marche di auto e le solite targhe non sempre si adattano. Gli anziani e le auto sportive a volte hanno spazio solo per una targa più corta, che ad esempio è lunga solo 460 mm.

L’idoneità si riferisce da un lato alle dimensioni complessive e dall’altro alla disposizione dei fori per il montaggio del porta targa. Fondamentalmente, questi componenti possono essere utilizzati universalmente. Il tipo di montaggio sull’auto e anche il sistema di montaggio per la targa dovrebbe comunque soddisfare le proprie esigenze.

Una buona stabilità del porta targa garantisce una lunga durata. Rispetto alla plastica, materiali come l’acciaio inossidabile sono molto più robusti. Questo è evidente non solo nell’aspetto durevole, ma anche nella ridotta usura. Solo se si presta attenzione alla solidità, il porta targa può essere utilizzato per molti anni senza sferragliare o scheggiarsi.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Klett-IT®, 2 portatarga originali senza telaio,per targhe di 520 mm-380 mm, LP A160

Porta targa invisibile di KLETT-IT per tutte le lunghezze di targa. I porta targhette vengono forniti con istruzioni di montaggio dettagliate e illustrate e con i seguenti ausili di montaggio:

  • Sagoma da attaccare sul retro del porta targa per l’eventuale accorciamento alla misura richiesta (non è necessario misurarvi e non avete bisogno di un metro a nastro), se necessario avrete bisogno di forbici o coltelli per tagliare a misura.
  • 8x lamina statica a strisce per marcare la posizione della targa sul paraurti.
  • 2x panno di pulizia ad alcool per una facile pulizia e sgrassaggio delle superfici da incollare

Importante: Lo speciale adesivo in gomma hotmelt può essere facilmente rimosso senza lasciare residui, non attacca la vernice del veicolo ed è resistente al freddo e al calore da -30°C° a +140C°, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di una presa sicura.

Informazioni sul prodotto

  • Adatto per tutte le targhe UE con dimensioni 360-520mm x 110 / 120
  • Installazione facile e veloce, istruzioni dettagliate allegate
  • Resistente ai raggi UV e alle intemperie

Originale Sport porta targa set di 2

Vantaggi

  • In plastica flessibile
  • Porta targa originale Audi Sport
  • Resistente alle intemperie
  • Presa sicura
  • Lavabile

Conclusione:

La Quattro Sport è fatta per le targhe Audi e si adatta perfettamente. Con un po ‘di maestria artigianale è possibile fare queste targhe per adattarsi senza dover ri-estrusione se si desidera allineare la targa in mezzo.

La targa si adatta bene al supporto, non ho trovato nulla di negativo. La sinistra e la destra non è un vero e proprio bordo, penso che si possa allineare un po’ la targa prima di agganciarla con lo sportello (sotto).

CarHeros 2 pezzi porta targa set porta targa senza telaio porta targa porta targa in velcro autoadesivo velcro 520 mm

Il fissaggio delle targhe con velcro è una soluzione semplice, veloce, pulita e sicura. Nessun foro in plastica o metallo. Proteggere la vernice da graffi e ammaccature che possono essere causati dai porta targhette. L’adesivo sul retro del nastro velcro è trasparente e non attira l’attenzione.

Che si tratti di auto d’epoca, auto sportive o per il tuning. Grazie alla chiusura in velcro, la targa sembra essere montata in modo invisibile. Senza viti! Protezione antifurto senza telaio. I paraurti curvi e arrotondati non sono un problema per il montaggio.

Non importa se anteriore o posteriore. Abbiamo ottimizzato la composizione dell’adesivo specialmente per i porta targa. In questo modo lo strato adesivo è particolarmente spesso e aderisce anche su superfici irregolari.

Le temperature da -22°C a +78°C non sono un problema. Pioggia, neve e autolavaggi non possono danneggiare il collegamento in velcro.

Caratteristiche del prodotto in sintesi

  • Larghezza: 100 mm Lunghezza: 520 mm (2 adesivi e 2 parti in pile ciascuno)
  • Nastro adesivo extra forte e adesivo sul retro
  • Il robusto nastro a strappo garantisce fino a 2000 cicli di apertura
  • Miscela di materiali di alta qualità: 100% poliammide, tagliabile su misura
  • Colore: nero, strisce adesive extra spesse e trasparenti

Facile da usare

Il nastro a strappo deve essere applicato ad una temperatura superiore a 10°C. La superficie da coprire deve essere liscia, pulita e priva di polvere e grasso. Prima dell’applicazione, si consiglia la pulizia con benzina o diluente.

Non toccare l’adesivo con le dita dopo aver rimosso la pellicola di supporto sul retro. Questo può peggiorare le proprietà adesive. Premere con decisione e lasciare riposare per 24 ore. Solo dopo 24 ore l’adesivo raggiunge la sua piena forza adesiva.