Quale Pulitore A Ultrasuoni scegliere?

Gli apparecchi ad ultrasuoni consentono di rimuovere facilmente e rapidamente lo sporco e i detriti da oggetti con alti livelli di contaminazione.

Ci sono tre tipi di base: pulitori ad ultrasuoni per uso domestico, pulitori ad ultrasuoni per uso domestico e hobbistico e pulitori ad ultrasuoni professionali. Tutte le varianti sono disponibili con diverse proprietà e in diversi design.

Ci sono volumi di serbatoio adatti per oggetti di grandi dimensioni e detergenti diversi per i diversi gradi di contaminazione – migliore Pulitore A Ultrasuoni:

Ultraschallreiniger

Come funziona un pulitore ad ultrasuoni?

Un pulitore ad ultrasuoni genera onde sonore che fanno vibrare l’acqua in modo permanente e creano una sovra e sotto pressione nel liquido. Le vibrazioni ad alta frequenza dell’acqua agiscono come una piccola spazzola. Quando si versa l’acqua in un barattolo di yogurt sporco, non succede molto. Ma quando la scuoti, la sporcizia esce dal vetro.

Gli ultrasuoni si scuote virtualmente dallo sporco, e a causa dell’alta frequenza viene anche “scossa” di conseguenza spesso. Il secondo effetto è che l’ultrasuono genera la cavitazione su superfici dure, cioè le più piccole bolle che crollano immediatamente di nuovo. Questo collasso rimuove anche lo sporco.

Cosa si può pulire con un pulitore ad ultrasuoni?

Il pulitore è adatto in molti casi. Tuttavia, è destinato a piccoli componenti o oggetti facilmente fragili o difficili da pulire. Come accennato in precedenza, il suo utilizzo dipende spesso dal grado di contaminazione e dal risultato desiderato. È possibile utilizzare tali apparecchiature sia a casa che per scopi professionali.

Dove si trova il pulitore ad ultrasuoni più comunemente usato?

Il campo di applicazione di un apparecchio ad ultrasuoni è limitato dalle dimensioni, dalla funzione e dalla struttura. Gli apparecchi di pulizia ad ultrasuoni sono adatti soprattutto per componenti fini e complessi e oggetti difficili da pulire a mano o con altre attrezzature di pulizia.

Elettrodomestici semplici possono essere utilizzati in casa per pulire, ad esempio, orologi o occhiali. Tuttavia, sono più spesso utilizzati per scopi professionali.

Gioiellerie, orafi, odontotecnici, orologiai, orologiai e ottici utilizzano bagni di pulizia ad ultrasuoni per pulire i loro prodotti. Gli apparecchi di pulizia ad ultrasuoni sono utilizzati anche nell’industria. Per la pulizia di parti grezze, ad esempio per la finitura superficiale, vengono utilizzati sistemi di pulizia ad ultrasuoni industriali più grandi.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

LifeBasis Pulitore ad Ultrasuoni 600ml 42,000 Hz

Pulitore a ultrasuoni di nuova concezione – L’unico pulitore a ultrasuoni con schermo tattile sul mercato. Funziona generando onde sonore che vengono emesse nel serbatoio e nella soluzione di pulizia.

Queste onde creano milioni di microscopiche bolle che si rompono o implodono, rilasciando grandi quantità di energia per pulire la superficie.

CANDIDATURA

Gioielli: Ripristinare la lucentezza e poi rimuovere lo sporco o la polvere dura da oggetti non finiti.

Ottici e laboratori: Rimuove lo sporco tra il bordo e i vetri.

A casa: Articoli per bambini; occhiali, cinturini per orologi, rasoi, sigarette elettroniche e altro ancora.

Sparare ai bastoni: Utilizzare di nuovo cartucce in ottone.

Negozi di orologeria: Pulizia precisa dei pezzi.

Tipografie: Testine di stampa o cartucce d’inchiostro libere e bloccate.

Magazzini automobilistici: Pulizia di parti di precisione come valvole, iniettori, attrezzature e cuscinetti a sfera.

Migliore Pulitore A Ultrasuoni: Pulitore ad Ultrasuoni SKYMEN Pulitore Gioielli Ultrasuoni 600ML Pulitore a Ultrasuoni

Potente sistema di pulizia funziona delicatamente per rimuovere sporco, polvere e sporcizia da oggetti di valore come gioielli, occhiali e orologi, in pochi minuti un sistema di pulizia potente ma delicato che non danneggia i vostri oggetti di valore.

40.000 Ciclo energetico ad ultrasuoni. Wave crea milioni di microscopiche e piccole bolle di pulizia che attaccano e rimuovono anche le macchie più ostinate per una pulizia potente ma delicata.

Pulitore ad ultrasuoni:

Il ciclo di pulizia 90S-480S e lo spegnimento automatico rendono il funzionamento semplice come premere il pulsante NO/OFF. Il funzionamento silenzioso e la commutazione a stato solido garantiscono sempre una pulizia costante.

Pulitore ad ultrasuoni 600ML. -Serbatoio in acciaio inox AISI 304, i gioielli piccoli e grandi sono completamente sommersi; Il porta-orologio è progettato per contenere l’orologio; con il cestello di pulizia è possibile pulire contemporaneamente molti piccoli oggetti. Hanno un grande effetto di sterilizzazione e pulizia con acqua.

Pulitore ultrasonico dei gioielli Pulitore per occhiali. Magnasonic Cleaner fa brillare come nuovi gioielli, occhiali, monete e altri oggetti per la casa. Con la normale acqua del rubinetto, questo detergente tratta i vostri gioielli in modo sicuro ed evita l’incertezza di prodotti chimici aggressivi e la pulizia rigorosa, mantenendo i vostri oggetti irresistibili.

Migliore Pulitore A Ultrasuoni – Rimuovere sporco, sporcizia, funghi e detriti da gioielli, piccole parti e superfici difficili da pulire. È anche possibile pulire gli oggetti senza smontarli.

Con il suo coperchio trasparente e la sua luce incandescente, si può vedere il potere pulente di questo pulitore in prima persona, mentre milioni di microscopiche bolle di pulizia vengono pulite in un modo che nessuna mano o spazzola può raggiungere!

Facile da usare

Ripristina i tuoi gioielli il giorno in cui ti sei innamorata di lui. È sufficiente riempire il serbatoio con acqua e ottenere un risultato di pulizia professionale in soli 3 minuti. Con 40.000 onde di energia ultrasonica al secondo, le vibrazioni generate dall’apparecchio danno lucentezza anche ai gioielli più ostinati.

LifeBasis Pulitore ad ultrasuoni 700ml 46 KHz

Onda ultrasonica completa nel settore professionale e forte lavaggio con una frequenza di 46.000 Hz Il pulitore ad ultrasuoni LifeBasis vibra 46.000 volte al secondo di acqua per rimuovere lo sporco nascosto. Con la più alta frequenza di vibrazione per uso domestico, è possibile lavare lo sporco proteico pulito che aderisce alle parti fini e alle crepe difficili da trattare con acqua.

Creando microvibrazioni in acqua, l’onda di vibrazioni sonore raggiunge in profondità il metallo prezioso che non viene raggiunto dalla spazzola e pulisce lo sporco ostinato in modo pulito.

Facilità d’uso premendo l’interruttore

Poiché è leggero, facile da trasportare e quindi comodo per l’uso quotidiano, abbiamo considerato anche la facilità d’uso.

Comoda funzione timer a 5 fasi (180, 300, 480, 480, 600, 90 secondi) È possibile impostare il tempo di pulizia in base al grado di sporcizia. Il timer è un display a conto alla rovescia, si può vedere il tempo di pulizia rimanente in un colpo d’occhio.

Tre tipi di supporti, per pulire i piccoli oggetti e Poiché sono collegati due tipi di accessori, anche piccoli oggetti e un orologio da polso sono tenuti saldamente per evitare che l’acqua si bagni.

Il supporto per accessori facilita anche la pulizia di cinturini per orologi, piccole borchie per orecchie, collane, ecc. Poiché un pulsante è collegato al porta-accessori, è possibile sollevare l’accessorio senza sporcarsi le mani anche dopo il lavaggio.

Efficace pulizia delle macchie

Il Life Basis Ultrasonic Cleaner genera 47.000 Hz di onde ultrasoniche per una pulizia potente ma delicata che non danneggia i vostri oggetti di valore mentre sembrano nuovi. Godetevi i risultati della pulizia professionale dei gioielli.

È stato progettato per la pulizia di diversi articoli. È possibile utilizzare questo pulitore ad ultrasuoni per pulire occhiali, orologi, dentiere, gioielli e accessori (come anelli, collane, bracciali, bracciali, cavigliere, spille, spille, spille, gemelli, gemelli, pettini, ecc.), testa di rasoio, metalli o altre piccole parti (come monete antiche, piccole parti metalliche, cuscinetti, ecc.).

Non adatto per: Molte pietre preziose possono essere facilmente danneggiate dagli ultrasuoni. Non utilizzare gemme più morbide come opali, lapislazzuli, smeraldi, turchesi, ecc. Anche i gioielli organici come perle, corallo o ambra possono essere danneggiati. Inoltre, non inserire nel pulitore ad ultrasuoni pietre preziose che sono state migliorate nel colore grazie al trattamento termico.

Suggerimenti:

Il pulitore ad ultrasuoni non può rimuovere lo strato di ossido.