Quale Peeling Viso scegliere?

Già alla fine degli anni Venti, possiamo osservare sulla pelle del viso che il rinnovamento cellulare non funziona più così bene. La pelle appare rapidamente pallida e asciutta. La luce non viene riflessa e si perde il sano bagliore della giovinezza.

Pertanto, è necessario rimuovere regolarmente le cellule cutanee secche dalla pelle del viso e prendersi cura della pelle. In un primo momento, provare delicati peeling del viso con enzimi o particelle di peeling fine che non irritano la pelle.

Declaré Soft Peeling*, ad esempio, è un peeling delicato con pulizia profonda che rimuove delicatamente le impurità e le cellule secche della pelle. La pelle assume un aspetto fresco e luminoso.

Se, dopo alcune applicazioni, ritenete che questi peeling non siano sufficienti, dovreste andare in un istituto di bellezza. Una pelatura chimica o meccanica professionale con acidi di frutta o microcristalli può essere eseguita anche da un dermatologo.

Nel frattempo, però, ci sono anche delle ottime bucce di dermo per la casa. Questi sono notevolmente più deboli di quelli usati dai dermatologi, ma danno comunque risultati impressionanti.

E’ importante non usare questi peeling troppo spesso e utilizzare sempre una crema per il viso con un elevato fattore di protezione solare in seguito – migliore Peeling Viso:

Gesichtspeeling

Come fare il peeling da soli

Poiché la nostra pelle ha circa due metri quadrati di superficie, non si dovrebbero limitare i peeling solo al viso. Soprattutto le aree che tendono a diventare eccitati dovrebbero essere ben curati. Gomiti, ginocchia e piedi appartengono a queste aree critiche.

I peeling del corpo possono essere applicati una o due volte alla settimana direttamente sotto la doccia. Massaggiare il peeling sulla pelle umida con movimenti circolari e trattare le zone particolarmente a rischio in modo più deciso.

Un guanto da massaggio o una spugna Luffa, ad esempio, può essere utilizzato per un tale peeling. Questi prodotti supportano l’effetto peeling e fanno risparmiare tempo. Una grande varietà di prodotti sono adatti per il peeling del corpo.

Si può fare il proprio peeling con zucchero o sale marino. Mescolare semplicemente con un po’ di olio d’oliva e massaggiare la pelle. Anche il sale disinfetta molto bene. Già si può fare il peeling da soli!

Se il peeling è appena terminato e si vuole assolutamente sbarazzarsi di qualche fiocco di pelle, è sufficiente fare una gita in cucina. Uno yogurt magro e un po’ di argilla curativa possono essere usati per fare un peeling delicato del viso.

La crusca di mandorla è anche molto adatta per il peeling. Per le pelli impure, un peeling composto da un cucchiaio di crusca di grano, mezzo cubetto di lievito da panettiere e un po’ di latte si è dimostrato valido.

La carnagione appare più fresca e più rosea e i fiocchi di pelle vecchia non hanno alcuna possibilità. Il nostro benessere e il nostro carisma dipendono molto dal fatto che ci sentiamo a nostro agio nella nostra pelle.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Essenté Lozione Per Lavaggio Con AHA Acidi 100 ML

Essenté Wash Lotion con Acidi AHA 100 ml Descrizione:

La lozione detergente struccante con un moderato contenuto di acidi AHA è un inizio perfetto per la giusta cura della pelle. Deterge e ammorbidisce perfettamente la pelle e, grazie al suo contenuto di olio di mandorla, dona alla pelle una sensazione di morbidezza.

L’acido lattico contenuto nel prodotto rimuove le cellule morte della pelle e quindi aiuta a rimuovere i pori ostruiti per prevenire la formazione di infiammazioni. La lozione detergente supporta i naturali meccanismi di difesa della pelle e protegge dalla disidratazione.

Principi attivi:

Acido lattico, olio di mandorle, Olivem 450. Applicazione: Applicare una piccola quantità della lozione di lavaggio sulla pelle umida con la punta delle dita e massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

Concentrarsi in particolare sulle aree che tendono a bloccare i pori. Risciacquare con acqua tiepida. Suggerimento: Ideale per rimuovere eventuali residui di prodotti durante i trattamenti cosmetici.

  • Deterge perfettamente la pelle.
  • La texture cremosa consente una facile applicazione e rimozione.
  • Lascia la pelle morbida e fine.
  • Aumenta il contenuto di umidità della pelle.
  • Non lascia una sensazione di tensione.

Migliore Acrilico: Geomar – Thalasso Scrub, 600 G

L’olio di argan e il burro di karité hanno un intenso effetto nutriente e ammorbidente. Sale marino, polvere di caffè e sabbia vulcanica rinnovano l’epidermide. Gli estratti di fitoterapia del caffè verde e del guaranà stimolano la microcircolazione.

I fitoestratti di pepe spagnolo migliorano la circolazione grazie al drenaggio. Oligoelementi del Mar Morto donano alla pelle lucentezza ed elasticità. Dermatologicamente testato. Solo per uso esterno. Non utilizzare su pelle ferita, infiammata, irritata o particolarmente sensibile. Prodotto cosmetico, non adatto ad uso terapeutico.

GEOMAR Thalasso Scrub heating è uno scrub per il corpo che rimuove le cellule morte e le impurità della pelle e stimola la circolazione sanguigna. Rende anche la pelle morbida e liscia.

Mescolare prima dell’uso, poi applicare sulla pelle umida del corpo e massaggiare. Lasciare in funzione per 3-5 minuti. Risciacquare quindi con acqua calda fino a quando non ci sono residui. Non utilizzare gel doccia o simili per il risciacquo. Quindi risciacquare con acqua fredda per rassodare la pelle. Utilizzare una o due volte alla settimana.

Migliore Acrilico – Il prodotto contiene oli che possono causare scivolamento su superfici lisce. Non usare il peeling su pelle ferita, irritata o sensibile. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Dermatologicamente testato.

Performance Ialuronico Crema 50 ML

ALTAMENTE EFFICACE EFFETTO IMMEDIATO E A LUNGO TERMINE:

Cosphera Hyaluron Cream è un prodotto di qualità altamente concentrato. La nostra crema idratante contiene un complesso unico e ad alto dosaggio di principi attivi che fornisce alla pelle matura, secca e mista un’idratazione ideale e ti fa sembrare più giovane e fresca.

PELLE PIÙ GIOVANE E FRESCA GRAZIE AI MIGLIORI INGREDIENTI:

La nostra crema per la pelle contiene acido ialuronico, retinolo, burro di karité biologico, OPC biologico, vitamina E naturale, lecitina, resveratrolo, olio di semi d’uva biologico e altri principi attivi.

La vostra pelle trae beneficio da questa combinazione bilanciata in modo ottimale. Per questo motivo è noto come trattamento anti-età per il viso contro la pelle secca, le rughe, le rughe, le linee sottili, le occhiaie e le macchie dell’età.

VEGAN AL 100% SENZA TEST SUGLI ANIMALI:

Nella produzione di tutti i prodotti cosmetici Cosphera non utilizziamo ingredienti animali o test sugli animali. Non contengono parabeni o microplastiche e non contengono silicone. Naturalmente, l’aggiunta di PEG e oli minerali è costantemente evitata. Inoltre, tutti i prodotti Cosphera per la cura della pelle sono dermatologicamente testati senza eccezioni.

PRODOTTO IN GERMANIA E CERTIFICATO PIÙ VOLTE:

Con i prodotti Cosphera siete al sicuro. In linea con la nostra filosofia aziendale, ci siamo posti elevati standard di qualità. Rispettando linee guida rigorose e standard specifici, soddisfiamo le elevate esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner commerciali.

Queste includono, ad esempio, le farmacie e gli studi cosmetici. Il nostro stabilimento di produzione è certificato GMP e ISO 9001.

ORDINI SENZA RISCHI CON GARANZIA DI RIMBORSO:

Con Cosphera si ordina senza alcun rischio. Vogliamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative e che voi siate pienamente soddisfatti.

Se questo non è il caso, riceverete immediatamente i vostri soldi indietro – senza se o ma. Ordina ora la crema ialurone Performance Cream di Cosphera. La tua pelle ti ringrazierà per questo.