Quale pedometri scegliere?

Perché vale la pena di utilizzare un misuratore a gradino. Sempre più persone soffrono di mal di schiena e stanchezza. Ciò è spesso dovuto ad un rapporto di movimento sbilanciato nella vita di tutti i giorni. I lavori d’ufficio e le attività di seduta occupano la maggior parte del tempo della giornata: Il movimento è troppo breve. Oltre al mal di schiena e ai segni di fatica, le conseguenze sono il sovrappeso e le malattie cardiovascolari.

I contapassi rendono visibile il movimento. Come bracciale o app, contano i passi e la distanza percorsa. Raggiungete l’obiettivo giornaliero consigliato di 10.000 passi al giorno? Se non lo fai, dovresti sicuramente fare più esercizio fisico. Questo è l’unico modo per mantenere il vostro corpo sano per lungo tempo.

Per superare un test pedometrico nella vita quotidiana, gli strumenti di misura devono soddisfare una serie di criteri. Scopri cosa rende un potenziale vincitore di un test pedometrico nella nostra guida – I migliori pedometri:

Pedometer-sport-uhr

Pedometri: Perché vale la pena di utilizzare un misuratore a gradino

Sempre più persone soffrono di mal di schiena e stanchezza. Ciò è spesso dovuto ad un rapporto di movimento sbilanciato nella vita di tutti i giorni. I lavori d’ufficio e le attività di seduta occupano la maggior parte del tempo della giornata: Il movimento è troppo breve. Oltre al mal di schiena e ai segni di fatica, le conseguenze sono il sovrappeso e le malattie cardiovascolari.

I contapassi rendono visibile il movimento. Come bracciale o app, contano i passi e la distanza percorsa. Raggiungete l’obiettivo giornaliero consigliato di 10.000 passi al giorno? Se non lo fai, dovresti sicuramente fare più esercizio fisico. L’unico modo per mantenere il vostro corpo sano per lungo tempo.

Tipi e funzioni degli inseguitori di fitness

Un contapassi gratuito è preinstallato in quasi tutti i telefoni cellulari e disponibile nell’AppStore come applicazione gratuita per il contapassi. Per iPhone e Android ci sono applicazioni contapassi come Pacer o Runtastic. Anche se Samsung Health non è un contapassi Apple, è molto popolare.

Pedometri per la vostra tasca o come bracciale non sono strumenti di misura liberi. Per questo, di solito misurano i passi e la distanza percorsa in modo più preciso. Un pedometro da polso è chiamato anche un bracciale fitness e ha diverse funzioni.

Funzioni di fitness: Le singole funzioni in sintesi

I pedometri dovrebbero contare i tuoi passi e rendere il risultato facilmente visibile alla fine della giornata. Ma quanto sono precisi i pedometri? Quale contapassi da acquistare se vuoi essere particolarmente motivato?

Pedometri e distanziometri

La funzione principale di un contapassi è, logicamente, contare i passi. Di solito c’è un meccanismo integrato per misurare la distanza. Quanto sono precisi i pedometri? Questo dipende fortemente dal modello e dal tipo di contapassi. Un contapassi meccanico misura con un sensore 2D. Un contapassi elettronico determina i passi con un sensore 3D.

Un sensore 2D è costituito da una sfera metallica e da un interruttore a levetta. Ogni volta che la palla si muove, viene conteggiato un passo. Purtroppo, questa specie è piuttosto imprecisa. I passi nel camminare sono conteggiati con una piccola deviazione. Tuttavia, quando si fa jogging o corsa, queste deviazioni diventano più grandi.

Un sensore 3D rileva i movimenti in avanti, verso l’alto e di lato. Questa specie è quindi considerata più affidabile e precisa.

Precisione di misura: è normale che gli strumenti non misurino i passi con precisione al 100%. Tuttavia, un dispositivo con un sensore 3D ha deviazioni particolarmente piccole. Il produttore Omron produce pedometri che si avvicinano particolarmente al numero effettivo di passi.

Consumo calorico: Pedometro con contatore di calorie

Il metodo di conteggio delle calorie ha dimostrato il suo valore quando si perde peso o durante una dieta. Ma come funziona un contatore di calorie? Ogni persona ha un fabbisogno energetico individuale al giorno. L’altezza, il peso e il livello di attività della persona determinano il fabbisogno calorico. Rimanete al di sotto del vostro valore personale e consumate meno calorie, perdete peso. Se si supera l’aumento di valore.

Attività come il jogging o il ciclismo consumano calorie. Potete aggiungerle al vostro fabbisogno calorico e mangiarne di più. Per sapere quante calorie si consumano quando si cammina o si cammina, è necessario acquistare un tracker fitness.

I contapassi con contatori di calorie sono di solito complessi inseguitori di fitness e dotati di numerose altre funzioni. Con un po’ di abitudine, l’operazione non è un problema irrisolvibile. Misurare la frequenza cardiaca: Cardiofrequenzimetro per lo sport.

Quando si fa jogging o si fa esercizio fisico, la frequenza cardiaca gioca un ruolo importante. L’alta attività aumenta anche l’impulso, che è normale. Solo con un cardiofrequenzimetro è possibile monitorare i valori corporei.

Quando diventa problematico e la formazione dovrebbe essere interrotta può essere facilmente calcolato. Con la formula 180 – Età si calcola il valore del polso perfetto durante il jogging.
Vuoi acquistare un contapassi che può essere utilizzato anche per le tue attività sportive? Quindi prestare attenzione alla funzione di frequenza cardiaca al momento dell’acquis

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

OMRON Walking Style One 2.1 Contapassi

Come la maggior parte dei dispositivi Omron, il contapassi si caratterizza per la facilità d’uso e la semplicità delle funzioni. I dati sono molto accurati, tranne che per il consumo calorico, che dovrebbe essere usato solo come guida. Il contapassi è facile da installare e serve allo scopo. Altre funzioni come la distanza calcolata e i passi aerobici sono particolarmente interessanti per la deambulazione.

La memoria di 7 giorni è completamente sufficiente per i principianti. Se si desidera una visione d’insieme più chiara e a lungo termine, si dovrebbe scegliere un contapassi con app. Nel complesso, il Walking style One 2.1 è un buon e solido contapassi ad un prezzo ragionevole.

I migliori pedometri: OMRON Healthcare Walking Style IV

Le grandi funzioni aggiuntive che distinguono il Walking Style IV di Omron dagli altri contapassi sono la cosiddetta modalità di azione e la registrazione separata dei passi aerobici. La modalità Azione consente di tenere traccia separatamente delle attività limitate nel tempo. È possibile valutare un’ulteriore passeggiata, un’escursione speciale o la distanza giornaliera di jogging. I passi aerobici non sono altro che passi particolarmente veloci.

Se si percorrono più di 60 passi al minuto per più di 10 minuti, verranno registrati separatamente. Ho letto da qualche parte su questo: Almeno 30 minuti di Powerwalking al giorno hanno un’influenza positiva sulla forma fisica del sistema cardiovascolare e dei polmoni, rafforzano i muscoli, aiutano a ridurre il peso, donano energia e migliorano l’umore attraverso l’aumento del rilascio di serotonina ed endorfine.

Willful Orologio Fitness Tracker Smartwatch Android iOS

L’inseguitore è sigillato da un materiale impermeabile e di alta qualità. È possibile indossarlo durante il lavaggio delle mani, il nuoto e l’immersione. Non è necessario rimuovere l’orologio durante la doccia. Il comando sul display consente di visualizzare le finestre della vostra telecamera telefonica. Questo ti permette di catturare i momenti più felici della tua famiglia. Questo tracker è considerato uno dei migliori regali per Natale, Pasqua, compleanni, ecc…..

Estrarre la parte superiore del bracciale, c’è un connettore USB. È possibile collegarlo a qualsiasi porta USB standard per PC per caricare l’orologio. L’orologio è completamente carico dopo appena 1-2 ore. In modalità standby la durata della batteria è di 7 giorni a piena potenza.