Quale Paraschiena scegliere?

I paraschiena testati nel 2019 sono adatti per molte applicazioni. Garantiscono una maggiore sicurezza sulle piste da sci, in moto o in mountain bike. Anche a velocità elevate, non è necessario prestare particolare attenzione se si avvicina un punto rischioso.

La migliore protezione per la schiena fornita dal paraschiena ergonomico ed ammortizzante riduce notevolmente il rischio di lesioni. Le statistiche mostrano che quattro incidenti su cinque provocano danni alla schiena, al collo e alle spalle. Proprio per questo motivo è indispensabile una protezione supplementare.

I giubbotti di protezione o protezioni speciali conferiscono allo scheletro sensibile la sicurezza necessaria. Nel nostro test dei paraschiena, abbiamo controllato vari modelli per poter consigliare i materiali e le forme appropriate. Quale protettore si adatta allo sport individuale può essere determinato dalle descrizioni.

I vantaggi dei paraschiena sono talmente evidenti che sarebbe inutile non usarli. Oltre alla protezione contro gli infortuni, convincono anche con altre funzioni aggiuntive. Ad esempio, una protezione per moto serve anche come protezione per il riscaldamento dei reni e un modello per gli sport invernali può sostenere la zona del collo grazie alla sua particolare forma, prevenendo così una postura scorretta.

Bein Inline-Skating non dovrebbe essere indossato solo dai bambini; anche gli adulti raggiungono automaticamente le protezioni. Chiunque sia stato ferito in una caduta non farà a meno di un paraschiena una seconda volta. Dopo tutto, nessuno vuole ferirsi per impazienza o per una freddezza incompresa – migliore Paraschiena:

Ruecken

Cos’è un paraschiena?

Un paraschiena di solito consiste in un telaio stabile che supporta la sicurezza passiva durante sport come lo snowboard, lo sci o il pattinaggio in linea. Le singole parti del telaio sono tipicamente in plastica, ma la pelle può essere utilizzata anche come elemento di protezione.

L’imbottitura di questi componenti sovrapposti, che sono lobati in direzione longitudinale, conferisce alla colonna vertebrale una protezione stabilizzante. Gli sport invernali in particolare portano spesso a cadute che portano gli atleti a colpire la schiena. La colonna vertebrale ha quindi bisogno di un ulteriore assorbimento degli urti per ridurre il dolore e le lesioni.

Il nostro test di protezione della schiena del 2019 sottolinea la funzione protettiva e le molteplici aree di applicazione. L’uso di tale protezione protegge la parte inferiore della schiena o l’intero tronco fino al collo da lesioni gravi, a seconda delle dimensioni.

I diversi tipi di paraschiena sono spesso disponibili sotto forma di giubbotti o zaini. Possono essere facilmente reggiate e adattate alla rispettiva figura mediante fibbie regolabili. Questo impedisce loro di scivolare. La maggior parte dei modelli di paraschiena sono indossati sotto la giacca in modo che la protezione si adatti direttamente al corpo.

Alcuni dei protettori sono anche incorporati direttamente nelle giacche. Mentre le cinture di protezione per i motociclisti si concentrano spesso sulla parte bassa della schiena, i paraschiena per gli sport invernali coprono di solito un’area più ampia. Ciò dimostra la specializzazione dei diversi protettori in funzione dell’applicazione.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

NAVIGATOR COCOON, protezione per sci e snowboard

3 taglie disponibili | schienale estraibile e lavabile con buona vestibilità completa | ampia cintura elastica in vita con chiusura morbida in velcro | buona vestibilità, spallacci larghi ed elastici | peso ridotto | struttura estremamente piatta – può essere indossato quasi inosservato | protezione sovrastretching grazie alla tecnologia a piastre sovrapposte | grande design | borsa portaoggetti inclusa.

Struttura/Dati tecnici:

Piastre: 6-8 piastre a seconda delle dimensioni. Le piastre sono realizzate in PE duro. Spessore del materiale ca. 3 mm. Altezza piastra ca. 12mm. La forma delle piastre impedisce movimenti innaturali della colonna vertebrale –> vedi protezione contro l’eccessivo allungamento.

Edizione: Removibile, lavabile. Rivestimento in materiale composito espanso senza pori, rivestito con rete di velluto a maglia fine.

Cinturino addominale: Materiale elastico in corrispondenza dei lombi, largo circa 15 cm. Patta per la pancia con morbida e comoda chiusura in velcro, larghezza 12-15 cm. Bretelle larghe per il massimo comfort e protezione dei reni.

Spallacci: Morbide cinghie elastiche regolabili, larghe circa 4 cm, legate ergonomicamente.

Protezione antistretching: Le piastre di protezione sono adattate l’una all’altra in corrispondenza delle giunzioni in modo da ridurre notevolmente la formazione innaturale della croce cava (overstretching).

Pesi: 600 / 680 / 680 / 740 grammi – a seconda delle dimensioni.

Colore/disegno: Placche grigio, orlo arancione, altrimenti nero.

Misura M: Lunghezza del protettore di circa 47 cm – adatto per schienali da circa 49 cm a 58 cm, ciò corrisponde a una misura del corpo di circa 140 cm a 165 cm.

Misura L: Lunghezza del protettore circa 56cm – lunghezza dello schienale da circa 58cm a 66cm, altezza del corpo da 165cm a 185cm.

Taglia XL: Lunghezza della protezione ca. 64cm – lunghezza dello schienale da ca. 66cm a 74cm, altezza del corpo da 185cm a 210cm.

Lunghezza della schiena: Si misura tra il coccige e la settima vertebra cervicale (gobba nel collo).

Migliore Paraschiena: EVOC Zaino paraschiena Zaino FR Enduro 16L

EVOC FR EnduroLo zaino EVOC Protector FR Enduro e’ un modello compatto, leggero e con una protezione dorsale integrata. La dorsale in spugna di alta gamma risponde alle norme CE EN 1621-2 per un’ottima sicurezza. Ha numerose funzionalita’ per facilitarvi la sistemazione e l’accesso ai vostri oggetti personali.

Tra l’altro ha uno speciale compartimento per gli attrezzi, gli occhiali e il telefono oltre ad un gancio per non perdervi le chiavi CARATTERISTICHE- La protezione dorsale molto leggera e performante certificata EN 1621-2- Leggero e compatto- Le numerose funzionalita’.

Migliore Paraschiena – La qualita’ e la resistenza dei materiali- La compatibilita’ con i sistemi d’idratazione fino a 3 litri non incluso- Supporto per il casco- Cinghie per protezioni- Compartimento per tasca d’acqua- Compartimento per gli attrezzi- Tasche per occhiali e telefono- Fischietto di sicurezza integrato.

  • Protezioni certificata TÜV/GS zaino con molto leggero, estraibile e CE certificato litesh – (conforme alla norma CE EN 1621 – 2).
  • Sottile scomparto principale con scomparto separato per sistema di idratazione fino a 3 litri (idratazione non è inclusa), scomparto per casco, tasche laterali in Lycra flessibile durevole, piccola tasca esterna per occhiali da sole con rivestimento in pile, comoda tasca cintura.
  • Ampio scomparto attrezzi apribile.
  • Extra regolabile in fondo con regolabile per protezioni.
  • Disponibile in 3 taglie S, M/L, XL in base alla lunghezza del bust.

Protectwear giacca protettore per motocross, BMX, sci e snowboard PJ2 Taglia S

Naturalmente, si aspettano che i paraschiena Bmx soddisfino esattamente le loro esigenze. Alcune caratteristiche sono quindi estremamente importanti quando si acquista un paraschiena Bmx e aiutano a garantire che si ottiene veramente il paraschiena Bmx.

Spesso è il caso che ogni paraschiena Bmx è diverso e offre altri vantaggi o svantaggi che si dovrebbero considerare quando si considera. E’ quindi perfetto confrontare tra loro i criteri individuali del paraschiena Bmx.

A questo scopo abbiamo presentato le varie opzioni nel nostro ampio paraschiena Bmx a confronto. Speriamo che questo vi aiuti a prendere una decisione di acquisto per il paraschiena Bmx.

Conclusione:

Un confronto del paraschiena Bmx vi aiuterà sicuramente nella vostra decisione di acquisto.
Quindi, prima di acquistare Bmx back protector, ricordate che i criteri elencati nel confronto di cui sopra giocano un ruolo essenziale nella vostra decisione.

Le opinioni di altri clienti sulle diverse varianti dei rispettivi marchi aiutano anche nel processo decisionale per il paraschiena Bmx. Nel nostro confronto del paraschiena Bmx troverete quindi anche i punti che dovrebbero sempre svolgere i ruoli più importanti nella scelta del paraschiena Bmx per l’acquisto.

Con questo aiuto alla decisione si riceve più semplicemente il corretto paraschiena Bmx, che deve essere utilizzato per molti anni sia nell’uso privato che professionale.