Quale Olio Abbronzante scegliere?

Un’abbronzatura uniforme e profonda permette alla pelle di brillare e dona al viso una luminosità rilassata e attraente. Ma non tutti si abbronzano così rapidamente, soprattutto le bionde e i rossi spesso restano pallidi per tutta l’estate.

Quanto velocemente la pelle si abbronza al sole dipende dal pigmento melanina. Con i tipi di pelle più scura, questo pigmento viene prodotto rapidamente e in quantità maggiori rispetto ai tipi di pelle più chiari.

Ci sono vari modi per garantire che i tipi di pelle più pallida possano godere di un’abbronzatura croccante anche in estate. Le lozioni abbronzanti o gli oli con agenti autoabbronzanti colorano lo strato superiore della pelle di colore arancio-marrone.

Il risultato non è sempre bello e uniforme. Un’alternativa migliore sono gli acceleratori abbronzanti per il solarium. Non contengono un agente autoabbronzante, ma stimolano la produzione di melanina della pelle attraverso la loro formula abbronzante. Abbiamo valutato esattamente questi acceleratori di abbronzatura in un ampio confronto.

Quindi gli acceleratori di abbronzatura non sono né protezione solare né autoabbronzanti. Le popolari lozioni, oli o spray sono di solito utilizzati nel solarium, ma possono anche essere utilizzati sulla spiaggia per prendere il sole in modo estensivo. In questo caso, tuttavia, vale quanto segue: non prendere mai il sole senza un fattore di protezione solare aggiuntivo!

Il solarium, detto anche lettino, a volte è migliore della sua reputazione. L’invecchiamento prematuro della pelle e l’aumento del rischio di cancro della pelle sono causati dal tubo UV. Infatti, un uso eccessivo può portare a questi rischi.

Come preparazione della pelle per una vacanza al caldo può essere comunque molto significativa. La pelle è preabbronzante, meno sensibile alle scottature e si arriva in albergo con un incarnato da vacanza.

In-der-Sonne-braeunen

Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto ancora una volta i più importanti vantaggi e svantaggi degli acceleratori abbronzanti:

Vantaggi

  • Abbronzatura rapida e duratura della pelle
  • Estende gli intervalli tra le visite al solarium
  • Ha un effetto nutriente grazie agli ingredienti di alta qualità
  • Offre abbronzatura profonda tutto l’anno
  • Può essere parzialmente combinato con la crema solare

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Hawaiian Coconut Waikiki Wave d’oro scuro abbronzatura olio

Per un’impareggiabile e dorata abbronzatura hawaiana. Applicare uniformemente sulla pelle per l’uso quotidiano come cura del corpo e/o come olio per la cura del solarium. L’olio favorisce il naturale processo di abbronzatura della pelle. L’olio non contiene alcuna protezione solare e nessun autoabbronzante. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Descrizione del prodotto

Gara i famosi surfisti hawaiani dalla spiaggia di Waikiki sull’onda marrone. La cura speciale per straordinari momenti di abbronzatura con la formula hawaiana. Con estratti di frutta selezionati, come quello della canna da zucchero hawaiana e i collaudati esperti nella cura della pelle, come il burro Cupuacu Butter, l’Aloe Vera idratante e il forte burro di karité.

Per un’incomparabile abbronzatura hawaiana dorata. Applicare uniformemente sulla pelle per l’uso quotidiano come cura del corpo e/o come olio per la cura del solarium. L’olio favorisce il naturale processo di abbronzatura della pelle. L’olio non contiene alcuna protezione solare e nessun autoabbronzante. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Ingredienti

Olio di soia glicina, isopropil miristato, trigliceride caprilico/caprico, olio di avocado di Persea Gratissima, succo di foglie di Aloe Barbadensis, estratto di radice di Daucus Carota Sativa, Beta Carotene, Helianthus Annuus Annuus (Girasole) Olio di semi, Acetato di tocoferile, Palmitato di retinile, Profumo, Cumarina, Butilfenilmetilpropionale, Idrossiisoesil 3-cicloesene carbossilatideidi.

Australian Gold Dark Tanning Accelerator Lotion 250ml

Australian Gold Accelerator Lotion Contents: 250 ml Durata di conservazione 18 mesi dopo l’apertura Con oli naturali dell’Australia e vitamine A ed E, questa composizione esotica è un’eccellente formula abbronzante che assicura che la pigmentazione naturale della vostra pelle per un’abbronzatura nel bagliore di un occhio!

La formula esclusiva di Biosine Complex contiene sostanze nutritive, idratanti e protettive che idratano la pelle e massimizzano la produzione di melanina stimolata dai raggi UV (abbronzatura). La vitamina A protegge la pelle dalle rughe. Questa lozione abbronzante dona alla pelle una sensazione setosa, morbida e pura, con un tocco fresco e tropicale.

Biosine Compex – Formula – Formula – Vitamine A ed E arricchite per una perfetta cura della pelle – Estratti naturali – Fornisce l’abbronzatura ideale in ogni fase dell’abbronzatura. Disponibile anche come formula gel spray Applicazione: Applicare con movimenti circolari prima di prendere il sole.

È possibile utilizzare questo prodotto sul lettino abbronzante e al sole naturale. Non contiene alcuna protezione UV La classica lozione abbronzante è Australian Gold. La formula complessa può prolungare e intensificare l’abbronzatura naturale sia nel solarium che durante l’esposizione al sole. Arricchito con le vitamine A ed E per una cura ottimale della pelle.

Garnier Ambre Solaire Protezione Solare

L’olio abbronzante è facile da applicare e dona un tono marrone naturale. Vacanze sentendosi a casa! Garnier Ambre Solaire è un olio per la cura di alta qualità che può essere utilizzato indipendentemente dai raggi solari. Disponibile in farmacia!

Carnagione estiva grazie all’olio abbronzante

La cosa migliore dopo una vacanza estiva sono i complimenti per una bella carnagione abbronzata e un aspetto fresco. Con Ambre Solaire Deep Brown Sun Oil puoi ottenere un’abbronzatura sana e ben curata in un tempo relativamente breve.

Un’abbronzatura sana della pelle è un guadagno di benessere assoluto, poiché non solo nasconde, ma è anche una protezione naturale della pelle contro i pericolosi raggi del sole. Questo effetto può essere accelerato con l’olio solare in quanto riflette i raggi solari grazie al contenuto di grasso naturale degli oli contenuti e favorisce così un’abbronzatura più rapida.

Così puoi goderti il sole e la tua pelle è sempre fresca di vacanza! Ambre Solaire Deep Tanning Sun Oil Intensive Tanning ha una formula nutriente e levigante ed è molto piacevole da applicare. È costituito principalmente da oli vegetali e previene l’essiccazione della pelle, ne preserva l’elasticità e la rende morbida ed elastica.