Quale Mousse Volumizzante per Capelli scegliere?

Se date un’occhiata dietro le quinte delle grandi sfilate di moda e dei tappeti rossi, imparerete presto di più. Foamproof è usato per quasi tutti gli stili e i buoni stilisti giurano con la mousse per una maggiore pienezza e tenuta. Perché la mousse è tornata segreta molto tempo fa?

E perche’ non ce ne siamo accorti? In passato, le mousse avevano spesso una finitura appiccicosa. I capelli si sono appena mossi dopo aver usato la mousse, il che spaventa molti di noi. Le nuove formulazioni, d’altra parte, offrono una tenuta senza peso, cura allo stesso tempo e prevengono il crespo.

Sono l’iuto perfetto per le onde glamour di Red Carpet, ma anche per le onde strutturate della spiaggia – anche per i capelli lisci – migliori Mousse Volumizzante per Capelli:

Volumenmousse-fuer-die-Haare

Mousse Volumizzante per Capelli: Come utilizzare Mousse

Passo 1:
Iniziare sempre con i capelli appena lavati. Lavare accuratamente i capelli con uno shampoo che si adatta al tipo di capelli e condizionare le nostre punte con un balsamo.

Passo 2:
Spingere l’acqua in eccesso fuori dai capelli. Utilizzare un panno in microfibra o una maglietta e asciugare accuratamente i capelli.

Passo 3:
Prepara tutti i materiali per l’asciugacapelli. Se vuoi asciugare i riccioli, usa un diffusore. Per i capelli lisci è meglio usare un attacco per l’asciugacapelli.

Passo 4:
Applicare sul palmo delle mani una quantità di schiuma delle dimensioni di circa un uovo e distribuirla uniformemente. Si noti che in realtà non c’è bisogno di molto prodotto, in quanto la concentrazione è solitamente elevata.

Passo 5:
Quando si soffia via, concentrarsi sulle radici. Afferra una spazzola rotonda – proprio come gli stilisti del salone – e tira delicatamente i capelli durante l’asciugatura. Il movimento verso l’alto può aiutare ad aumentare il volume alla base.

Posizionare il diffusore sotto i riccioli e lasciare che l’aria esploda. Se inclini leggermente la testa di lato, sarà più facile. Questo darà forma e definizione ai tuoi riccioli. Suggerimento: Per una presa supplementare, è possibile torcere i fili dopo l’asciugatura, fissarli con clip e lasciarli raffreddare. Puoi scoprire esattamente come funziona qui.

Passo 6:
Per asciugare o rinfrescare i capelli, utilizzare un pettine a denti larghi o una spazzola con setole di cinghiale. In questo modo non si tirerà troppo forte sui capelli e la mousse non perderà il suo effetto.

Consigli per l’uso con diversi tipi di capelli

Non tutti i tipi di capelli sono uguali. E anche i rinforzanti per mousse sono molto diversi. Quando si utilizzano prodotti per l’impostazione dei capelli per diversi tipi di capelli, occorre tenere presente quanto segue.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

EIMI Natural Volume Mousse Volumizzante per Capelli con Effetto Naturale

Blow-dry grande volume nei vostri capelli per un’acconciatura perfetta con forte tenuta. La mousse è adatta per capelli da fini a normali, e dona un volume e una pienezza significativamente più duraturi.

Aiuta a proteggere i capelli dall’asciugarsi durante l’asciugatura. Mantenere il fattore 3 su 4. Fornire volume e quantità di moto extra senza appesantire i capelli. Un semplice e anche un veloce rinfrescante in mezzo riesce nel bagliore di un occhio.

  • Fattore di tenuta 3.
  • Grande volume.
  • Forte presa.
  • Numerosità.
  • Protezione contro l’essiccazione.

Applicazione

Applicare uniformemente sui capelli umidi dalle radici alle punte. Per avere più volume, asciugare i capelli.

Migliori Mousse Volumizzante per Capelli: Redken Aerate Mousse Corporale

Aumenta il tuo volume con questa mousse alla crema. Con la sua formula leggera come una piuma, assicura un controllo senza residui. Si creano un volume leggero come una piuma e una morbidezza setosa.

Le proprietà volumizzanti della cellulosa addensano i capelli e l’esclusivo sistema adesivo garantisce una protezione anticrespo di lunga durata. Le proteine curative nutrono il capello allo stesso tempo e lo rendono resistente.

  • Fattore di tenuta 08 Controllo medio.
  • Più volume.
  • Leggero come una piuma.
  • Privo di residui.
  • Morbidezza setosa.
  • Protezione anti-frizz.
  • Nutriente.

Suggerimento: Applicare l’aerazione 08 sui capelli e utilizzare come lavoro di moda Finish 12 per un volume incredibile e protezione anti-frizz.

Applicazione

La mousse viene massaggiata sui capelli leggermente umidi subito dopo lo shampoo e distribuita accuratamente. Ora i capelli possono essere soffiati o asciugati all’aria. In combinazione con l’asciugatura, i capelli diventano ancora più pieni.

Nivea Styling Mousse Volumizzante Volume Care – 150 Ml

Migliori Mousse Volumizzante per Capelli – Mantenere i capelli maturi. La mousse protegge i capelli dai danni dovuti al calore durante l’asciugatura e dona loro tenuta e lucentezza per 24 ore. Per capelli vitali e voluminosi: VITAL Volume Mousse. Cura attivamente senza incollare tra loro Rinforza i capelli per una maggiore pienezza protegge i capelli dall’asciugarsi.