Quale Macinaspezie scegliere?

Le versioni più grandi sono utilizzate nell’industria. Le versioni compatte sono utilizzate in casa e nella gastronomia. Sono usati per macinare i grani, ma sono spesso anche un accessorio alla moda per la tavola.

Tutti i macinapepe hanno un meccanismo di macinazione in cui il pepe viene lavorato. La maggior parte dei macinapepe sono dotati di un mulino a sfere. A volte le macchine sono dotate di un dispositivo che permette la regolazione esatta della granulometria del pepe.

La smerigliatrice è realizzata in acciaio inox o ceramica per i modelli di alta qualità, alcuni dei quali abbiamo testato. A volte, tuttavia, si usa anche la plastica. Il meccanismo di macinazione di questi materiali è sempre racchiuso in un involucro che serve anche a scopi decorativi.

L’involucro decorativo della smerigliatrice è spesso costituito da materiali preziosi come il legno o l’argento. A volte l’acciaio inossidabile solido viene utilizzato anche per creare l’involucro. Tuttavia, esistono anche macinapepepe più economici, i cui alloggiamenti sono di solito fatti di semplice plastica.

Questi elettrodomestici da cucina possono essere utilizzati per la macinazione. Tuttavia, le loro prestazioni si deteriorano notevolmente nel tempo. Oltre agli apparecchi che possono essere ricaricati, esistono anche versioni monouso il cui meccanismo di macinazione è realizzato in semplice plastica.

Questi dispositivi, offerti a prezzi competitivi nel commercio alimentare, non hanno molto in comune con i macinapepe di alta qualità. Sono solo una soluzione di emergenza che le frese giuste non possono sostituire – migliore Macinaspezie:

Pfeffermuehle

Come funziona un macinapepepe?

In tutte le versioni del macinapepe, viene azionato un meccanismo di macinazione in cui entrano i grani, che si trovano in un recipiente separato. I grani di pepe, che di solito sono bianchi, neri o rossi, entrano gradualmente nel macinino.

Lì la spezia è divisa in piccoli componenti. Nella maggior parte dei casi, lo spazio di macinazione si restringe a tal punto che i grani si rompono.

Alcuni modelli richiedono il funzionamento manuale del meccanismo di macinazione. Spesso si tratta di spostare una manopola rotante situata sull’alloggiamento del mulino. A volte si gira anche una piccola manovella, che forma la testa della macchina.

Tuttavia, non tutti i macinapepepe devono essere azionati a mano. Dopo tutto, diversi produttori offrono ora anche varianti elettriche dell’apparecchio. I macinatori elettrici sono azionati da un motore che muove il meccanismo di macinazione. L’energia necessaria per l’azionamento è generata dalle batterie all’interno delle unità.

Dal punto di vista visivo, queste varianti del classico macinapepepe ricordano i precedenti elettrodomestici azionati a mano. Tuttavia, ci sono chiare differenze, che esamineremo nella sezione seguente.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

King Pepper H441240 Macinapepe 72 cm, pieno

Cole & Mason – “King Pepper – Single”. Macinapepe, con un aspetto impressionante. Chi è il capo? Questo macinapepepe è più grande di una mazza da baseball e mette l’originale all’ombra.

Il mulino è realizzato in legno di faggio al 100% ed è dotato di un imponente meccanismo di macinazione in acciaio inossidabile. Legno proveniente da una silvicoltura sostenibile.

Altezza 720mm. Cole & Mason condivide il vostro entusiasmo per la sperimentazione delle spezie e sa come ingredienti nuovi ed entusiasmanti abbinati ad utensili e accessori da cucina di alta qualità possano aumentare il piacere di cucinare e dare nuovo slancio al condimento e al gusto dei piatti.

  • Pepper King Pepper – Macinapepe in look mazza da baseball
  • Macinapepepe travestito da mazza da baseball
  • Macinapepe in faggio camuffato in disegno mimetico di mazza da baseball.

Con questo macinapepe si attira l’attenzione di tutti gli ospiti. Questa mazza da baseball produce pepe macinato in diversi gradi di macinatura.

Il mulino è dotato di un meccanismo di macinazione in acciaio al carbonio temprato per il pepe, garantito a vita. Questo prodotto non è un giocattolo, ma un nuovo tipo di macinapepe che può essere usato in modo responsabile.

Probabilmente il macinapepe più lungo – 72 cm di lunghezza. Non solo il design insolito e il meccanismo di macinazione in acciaio al carbonio di alta qualità, ma anche la speciale lunghezza di 72 cm rendono l’uso del macinapepepe un puro piacere.

Sia a tavola che alla griglia, la sua lunghezza lo rende particolarmente facile e piacevole da usare. L’unico macinapepepepe KING PEPPER di Cole e Mason non dovrebbe mancare in nessun barbecue party, è l’attrazione assoluta. Il regalo perfetto per tutti gli amanti della griglia.

Migliore Macinaspezie: PEUGEOT Paris – Set Macina Sale e Pepe Nero | 18 cm Peugeot Paris |mit 100 Gr. Sale

Deko Miro Set regalo Peugeot – Macina sale e pepe papavero rosso 22 cm Peugeot Paris con 100 gr. Spezial sale. Il macina pepe, composto da una doppia fila a spirale dentatura, e mantiene i grani di pepe per una macinazione perfetta. L’ acciaio del macinacaffè della macinapepe è trattata alla corrosione.

Quale Pepe è usare? Per un risultato ottimale si prega di grani di pepe con un diametro di 5 mm o meno. Nero, Bianco e Verde grani di pepe possono essere in un mulino di Peugeot macinato. Colorato e miscele dovrebbero avere almeno il 15% dei grani di pepe al contenuto sopra indicati. coriandolo si può anche dal macina pepe macinare.

Migliore Macinaspezie – Viene fornito il Deko Miro Set regalo Peugeot papavero rosso 22 cm con 100 grammi appositamente per macinasale e Exclusiv von Deko Miro. Luise Haller profonda macinasale grossa di sale è un sale da sole senza zuaetze chimici naturale e dalla sola padella saline dell’ Europa, che è ancora in funzione.

Il sale è particolarmente adatto per l’ uso in macinasale. La composizione del sale macinasale può anche al di sopra fumanti pentola senza essere usato da applicare.

WMF De Luxe 06.6796.9990 Set 2 macinaspezie

Lasciate che i mulini macinino, macinare i pezzi più duri con la mano più leggera! Liberare gli oli essenziali delle spezie ad ogni turno. Annusatelo, assaggiatelo e ravvivatelo di nuovo. Salare e pepare ciò che passa sotto i mulini. Le loro smerigliatrici sono particolarmente robuste, durevoli e regolabili a tutti i punti di forza.

Tutti i mulini per spezie WMF sono dotati del durevole macinino ceramico Ceramill. Con i mulini WMF Ceramill, la macinazione diventa un’esperienza di gusto intensiva – in pochissimo tempo. Durante la macinazione, gli oli essenziali vengono rilasciati e sviluppano il loro aroma come se fossero appena raccolti.

Nel mulino, il sale può essere macinato finemente come la farina. Questo significa che si combina meglio con gli ingredienti (ad esempio nei condimenti), si scioglie più velocemente e si ha bisogno di meno sale in generale. Sia in cucina che in cucina o quando si condisce a tavola i mulini WMF hanno un aspetto chic e sono pratici da usare.

Tutti i modelli sono facili da riempire. La forza di macinazione è regolabile in continuo da fine a grossolano. I contenitori per le spezie in vetro sono igienici e si sa sempre quante scorte si hanno ancora. Molti modelli hanno la smerigliatrice in alto, quindi non ci sono più segni sul tavolo quando si spegne la smerigliatrice.