Quale localizzatori GPS scegliere?

Se le applicazioni di localizzazione dei telefoni cellulari non sono un’opzione, entrano in gioco i localizzatori GPS. Si tratta solitamente di piccole scatole delle dimensioni di scatole di fiammiferi che possono essere facilmente nascoste in oggetti, vestiti o borse – I migliori localizzatori GPS:

GPS-Tracker

Localizzatori GPS

I localizzatori GPS non hanno solo una batteria ricaricabile e un modulo GPS, ma anche un modem radio mobile con il quale possono comunicare la loro posizione, ad esempio via SMS. Alcuni produttori determinano quale carta SIM viene utilizzata e applicano un canone mensile, mentre alcuni clienti possono scegliere una carta prepagata a basso costo.

Se questa funzione radio è assente, è più probabile che venga chiamata logger GPS. Questi ultimi scrivono i dati di posizionamento determinati nella memoria interna del dispositivo o in una scheda di memoria. Questi dati possono essere letti sul PC. Il vantaggio dei GPS logger: possono essere più economici dei localizzatori.

I migliori Localizzatori GPS – sono più versatili e alcuni implementano anche funzioni di logger. Inoltre, possono essere abbinati in qualsiasi momento per rivelare la loro posizione. Alcuni hanno anche pulsanti di allarme che i bambini o le persone (bisognose) possono premere quando si perdono. In questo caso, suona un allarme su uno smartphone collegato.

Possono essere installate anche recinzioni geografiche (geofencing), barriere di velocità e sensori di vibrazione. Se un tracker registra una caduta, supera un’area cartografica “recintata” o supera una certa velocità, invia un allarme con i dati di localizzazione. Alcuni dispositivi hanno anche un microfono incorporato che può essere attivato a distanza.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Footprintes LESHP Black GPS Mini

Supporto posizionamento accelerazione A-GPS. Supporto GPS e tracciamento cellulare. Comunicazione vocale bidirezionale. Rilevamento delle cadute tramite sensore 3D G. Aggiornamento tramite il firmware Air.

I migliori localizzatori GPS: Tractive GPS -Tracker – Localizzatore GPS

ABBONAMENTO richiesto:

A partire da € 3.75/mese. Una volta ricevuto il tuo GPS Tractive, puoi scegliere tra le differenti opzioni. Il GPS Tractive ha una scheda SIM integrata, come uno smartphone, e necessita di un esiguo piano di servizio per coprire i costi della comunicazione dei dati.

GPS Tractive:

leggero & impermeabile. Il localizzatore è robusto e si aggancia facilmente ad ogni collare. Il piccolo localizzatore di Tractive non ha limiti di distanza, come i dispositivi bluetooth.

TRACCIAMENTO IN TEMPO REALE:

crea un recinto virtuale con allarmi via smartphone, attiva il LIVE Tracking e visualizza la cronologia delle posizioni del tuo animale domestico. Visualizza l’esatta posizione del tuo cane o del tuo gatto direttamente nell’applicazione gratuita Tractive GPS per iOS o Android o in ogni computer, in qualsiasi browser.

LOCALIZZAZIONE IN TUTTO IL MONDO:

Il GPS Tractive funziona in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Tieni in mente che ambienti interni, edifici alti o foreste possono interferire con il GPS e diminuire la sua accuratezza.

BATTERIA RICARICABILE:

la batteria dura 2-5 giorni, in base alla potenza del segnale e alla copertura di rete, così come all’uso del dispositivo. La batteria si ricarica in meno di 2 ore.

VARI MODELLI:

I dispositivi GPS Tractive sono disponibili in bianco, edizione pink ed edizione da caccia. Pesano meno di 35g e sono raccomandati per animali al di sopra di 4.5kg. Localizzatore GPS per cani e gatti. Con il localizzatore Tractive GPS puoi sapere sempre dove si trova il tuo animale domestico.

Controlla la posizione del tuo amico a quattro zampe in qualsiasi browser o sul tuo smartphone in tempo reale su una mappa digitale. Il GPS Tractive è impermeabile al 100%, consigliato per tutti gli animali di peso superiore a 4,5 kg e può essere agganciato facilmente al collare. Tractive può essere utilizzato solo in combinazione con un abbonamento.

  • LIVE Tracking
  • Recinto virtuale
  • Robusto e impermeabile
  • Copertura mondiale
  • Cronologia delle posizioni

Descrizione prodotto

Il localizzatore Tractive GPS per animali domestici non è solo impermeabile e robusto, ma ti permette di localizzare la posizione esatta del tuo animale domestico sempre e ovunque. Tractive utilizza la tecnologia GPS e comunica tramite reti cellulari.

I migliori localizzatori GPS – Con il dispositivo per cane GPS avrai un collare GPS che ti consentirà di tenere sott’occhio il tuo cucciolo 24 ore su 24 a meno di € 3.75 al mese. Tractive funziona in oltre 150 paesi nel mondo e il collare GPS cani funziona ovunque si abbia la ricezione mobile. Con il localizzatore GPS cani puoi essere libero da ogni pensiero.

LIVE Tracking

La funzione Live Tracking ti consente in tempo reale di vedere dove si trova attualmente il tuo animale domestico. La posizione viene aggiornata ogni 2-3 secondi e visualizzata sulla mappa nell’applicazione o su Internet.

Recinto virtuale

Vuoi sapere quando scappa il tuo animale domestico? Usando il Tractive Virtual Fence sarai immediatamente informato sul tuo smartphone quando il tuo animale lascia un’area predeterminata.

Cronologia delle posizioni

Tractive non ti mostra solo dove è attualmente il tuo animale domestico. La storia ti mostra anche dove il tuo cane o gatto era prima.

MYNT ES – Una Bussola per Trovare

MYNT ES – Trova gli Oggetti Facilmente. Monitora le cose importanti per te con facilità. Interfaccia app semplice, facile da usare, rumorosa e resistente. MYNT ES trova rapidamente il telefono, le chiavi, il portafoglio e molte altre cose attraverso l’app MYNT.

È facile da usare, rapido nel trovare il luogo e affidabile, quando se ne ha bisogno. Il design minimalista e pluripremiato è semplice e resistente. L’app MYNT presenta un elenco degli oggetti rintracciati: chiavi, portafogli, telefono, borsa, zaino, laptop, telecomando, bagagli e molto altro.

È possibile accedere all’interfaccia del singolo oggetto monitorato tramite l’elenco nella home dell’app MYNT, con ciascun tracker che mostra la posizione GPS registrata su una mappa e la possibilità di interagire o chiamare l’oggetto tracciato. La portata della connessione Bluetooth è di 150 piedi. La durata della batteria è di un anno.

La batteria può essere sostituita facilmente da un utente. L’app MYNT è disponibile su iOS e Android. Trova i Tuoi Oggetti in Pochi Secondi. Perdere traccia delle tue cose personali non è raro. La sensazione di ansia durante la ricerca e. L’incertezza viene avvertita da molti.

Il tempo perso può essere utilizzato altrove per la produttività o il divertimento. Ancora peggio è non riuscire a trovare le cose importanti. Di’ addio alla ricerca interminabile di chiavi, telefono o portafoglio. Collega MYNT ES a un oggetto, cerca la posizione sulla mappa, cammina vicino alla posizione e fai suonare MYNT ES, segui il suono fino al tuo oggetto. Dimentica la seccatura di cercare le cose e inizia ogni giorno con un nuovo MYNT.

Sottile e leggero, adatto a cose grandi e piccole

MYNT ha le dimensioni di una normale chiave o di una targhetta, è altrettanto leggero e sottile. Includendo MYNT in un portachiavi, esso aumenta la facilità di trovare il portachiavi. Il tracker ovale funziona come un portachiavi e una targhetta per contenere l’indirizzo e le informazioni.

Il MYNT ovale ha un bordo liscio e un’altezza sottile, e può essere facilmente inserito in un portafoglio o in qualsiasi cosa con una tasca. Il colore nero di MYNT ES si armonizza bene con i portafogli, aggiungendo un camuffamento naturale, se il tuo portafoglio rischia di essere rubato. Il colore bianco di MYNT ES aggiunge stile ai portachiavi.

Cerca la posizione dell’oggetto o cerca il telefono

Lega MYNT a qualsiasi oggetto, quindi trova la posizione attraverso l’app MYNT in pochi secondi. La notifica intelligente MYNT invierà un avviso al telefono ogni volta che un oggetto viene dimenticato. Durante la ricerca del telefono, tieni premuto il tasto MYNT, e il telefono squillerà.

Collegalo a qualsiasi cosa e funzionerà ovunque

L’app MYNT è facile da usare. La home page fornisce un elenco degli oggetti tracciati. Scegli un singolo oggetto, e guarda la posizione registrata su una mappa GPS. Segui la direzione verso la posizione, fai suonare il MYNT ES e segui il suono nella posizione esatta.

L’app può essere utilizzata come organizzatore di oggetti o una lista di controllo per le cose da portare ogni giorno. Ogni tracker può essere personalizzato individualmente tramite le impostazioni dell’utente. Nuovo chip – notifica intelligente che impedisce di perdere le cose

Le prestazioni sono state migliorate di due volte con un chip più efficiente e una nuova generazione di algoritmi anti-perdita int tempestiva, quando le cose importanti vengono perse. Gli amici, la community e gli utenti possono unirsi alla ricerca di un ogge aumentato.