Quale Lettore CD scegliere

Quando si acquista un lettore CD, ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente. Non tutti i lettori riproducono dischi autoscottanti o hanno connessioni utili per altri dispositivi. Di seguito è riportato ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si utilizza un lettore CD – migliore Lettore CD:

CD-Player

MP3 e CD auto-combustibili

Fondamentalmente tutti i dispositivi hanno una cosa in comune: l’unità CD. Ma ci sono differenze anche qui: Non tutti i lettori CD supportano la riproduzione di file musicali MP3 sul CD.

Il loro vantaggio:

Grazie alla compressione, un numero notevolmente maggiore di file musicali MP3 si adatta a un compact disc standard. Nella maggior parte dei casi, l’opzione di riproduzione dei dischi dati è contrassegnata all’esterno da un logo CD-R e/o MP3, ma è comunque indicata nelle istruzioni per l’uso.

Nota:

Una certa qualità viene persa a causa della compressione MP3. Da un lato ci sono file MP3 in vari studi di qualità, dall’altro qualcosa si perde anche al massimo livello. Questo può essere sentito solo da orecchie allenate.

Si distingue inoltre tra CD e CD-R o CD-R o CD-RW. Questi ultimi due sono CD registrabili o riscrivibili, che permettono di creare i propri supporti dati. Quindi, se volete creare i vostri CD con un masterizzatore CD, DVD o Blu-ray, controllate prima di tutto se il vostro lettore CD riproduce anche altri formati di file oltre al normale CD audio.

I nostri consigli per l’acquisto di lettori CD

Soprattutto i CD hanno ancora un valore elevato grazie alla loro buona qualità del suono e alla sensazione di tenere qualcosa in mano.

Acquistare un album sul buon vecchio “compact disc”, meravigliarsi della copertina e leggere le informazioni contenute nel libretto è semplicemente una sensazione diversa dal semplice click sulla voce di menu di un’app. Lo stesso si può osservare con i dischi, che per lo più sperimentano una rinascita come versioni speciali di album attuali.

Ma rimaniamo con i CD. Per spremere un suono dai dischi d’argento della vostra collezione, avete bisogno di un lettore – un lettore CD. Oggi il termine “lettore CD” rappresenta un’intera sfaccettatura di prodotti più o meno diversi.

Nel nostro consulente d’acquisto vi presentiamo questi aspetti, vi mostriamo i loro vantaggi e svantaggi e vi diamo consigli concreti sui prodotti. In questo modo si evita l’acquisto sbagliato e ci si può rilassare e ascoltare la musica dal lettore CD.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Cambridge Audio c10772 K CXC Lettore CD, Argento

Il CXC è stato progettato per fare esattamente una cosa: Riproduci CD audio con una precisione imbattibile. Eccelle con una tecnologia rivoluzionaria che assicura che i CD audio vengano riprodotti alla giusta velocità. Il risultato è un’eccellente qualità del suono e nessun jitter udibile. Progettato per fare esattamente una cosa: riprodurre CD.

Per leggere un CD, il motore deve ruotare ad una velocità precisa che varia a seconda del tipo di supporto (CD, DVD, ecc.). Per questo motivo, i lettori CD universali sono allo stesso tempo “all-rounders” e “non esperti” e sono quindi soggetti ad errori. Il CXC riproduce solo CD, per questo motivo funziona con la massima precisione e non perde un colpo.

Correzione degli errori allo stato dell’arte

Il CXC è dotato di un servo “S3” all’avanguardia per garantire che il motore funzioni esattamente alla giusta velocità – da 480 giri/min. sul bordo interno a 210 giri/min. sul bordo esterno. Questo regola la velocità della coppia del CD, correggendo gli errori e riproducendo il CD senza alcun jitter udibile.

Digitale è la parola magica

Il CXC funziona esclusivamente con un segnale digitale. Questo significa che è un team brillante con gli amplificatori integrati CXA60 e CXA80, che dispongono di potenti DAC integrati Wolfson.

Un altro vantaggio è che mantenendo il segnale digitale fino all’ultimo minuto, questo segnale non è suscettibile di degrado analogico e si avvicina maggiormente al suono della registrazione originale.

Bello – sia dall’interno che dall’esterno

Il telaio metallico del CXC isola e protegge i componenti interni, ottimizzando le prestazioni dell’amplificatore. L’esterno del CX è elegante quanto l’interno. La finitura spazzolata è chiara come il suo suono, mentre il design fluttuante mette ogni unità sotto i riflettori.

Migliore Lettore CD: Marantz CD 6005, Nero

Per 60 anni, Marantz porta attraverso la riproduzione fedele possibile le emozioni dei musicisti che esprimono idee senza l’artista originale tonale attraverso la riproduzione fedele. Per questa tradizione continua Marantz lettore CD, componenti stereo continúa.

Con il collegamento nel nuovo impianto stereo e la riproduzione diretta via USB/iPod/iPhone, la parte anteriore può integrare i nuovi media nel vostro impianto stereo e testare, ad esempio, in una nuova dimensione di alti mp3.

O contatti dorati di alta qualità all’interno si riflette nell’eccezionale unità CD con caratteristiche sonore naturali con reflejo. Abbiamo i nuovi componenti CD6005 come ad esempio un finemente accordato con speciale presa seleccionados.

Migliore Lettore CD –  Hanno una solida piastra metallica di base e il movimento del CD sul dispositivo centrada. così hanno – per esempio – vibrazioni in praticamente elimina. Alimenta anche l’alimentazione a quelli dei circuiti analogici e digitali, dove il CS4398 DAC player digitale di qualità SE TRANSFORMA EN segnali analogógicas analógicas analógicas qualità.

Questi secondo Marantz proprio amplificatore di segnale con alta potenza, l’HDAM-SA2 per le uscite dorados. abbiamo anche un nuovo telecomando, l’amplificatore può anche pm6005. E ora c’è una nuova “sospensione a bassa potenza” e modalità standby automatico per il risparmio energetico.

CS-265DAB Audio Portatile Hi Fi, Colore Bianco

Con una semplice connessione NFC per dispositivi mobili, la tecnologia Bluetooth integrata e un potente amplificatore, il CS-265DAB consente di godere di un suono potente e di qualità superiore in uno spazio ridotto.

Altre caratteristiche utili includono un lettore CD a caricamento frontale con meccanismo di caricamento liscio, un sintonizzatore DAB+ con 40 preset e una connessione USB diretta per dispositivi iOS e unità flash con file MP3.

In qualsiasi modo tu scelga:

Il CS-265DAB offre un’esperienza sonora impressionante nonostante le sue dimensioni compatte. Un amplificatore digitale riprogettato e potenti diffusori da scaffale a due vie esaltano le sfumature della musica e riempiono la stanza di suoni.

Preferisci un basso emozionante o un suono più rilassato? Con controlli di tono precisi e la funzione Super Bass a due stadi, troverai il giusto mix.

Con le sue linee chiare ed eleganti e il bianco polare brillante, il CS-265DAB è semplicemente il mini sistema Onkyo più trendy e potente dal punto di vista sonoro che Onkyo abbia mai offerto a questo prezzo. Emana una rassicurante robustezza e testimonia i 65 anni di esperienza hi-fi di Onkyo.

Più potenza e chiarezza per un suono di qualità superiore

Se si desidera godere di un suono eccezionale in uno spazio ridotto, un amplificatore separato e altoparlanti stereo sono essenziali. Il ricevitore CR-265DAB Onkyo offre oltre il 25% in più di guadagno e un migliore rapporto segnale/rumore rispetto al suo popolare predecessore.

Come risultato, il suono è ancora più chiaro grazie alla bassa distorsione anche a livelli elevati. I robusti diffusori a due vie forniscono un palcoscenico sonoro ampio e profondo per una riproduzione sonora che riempie la stanza.

Funzione Super Bass

Un po’ di musica richiede bassi nitidi. La funzione Super Bass del CS-265DAB amplifica la gamma bassa in due stadi e permette ai bassi e alle grancasse di suonare in modo potente senza produrre un suono distorto, ruvido o minaccioso.

Lettore CD con fessura frontale e meccanismo di caricamento silenzioso e fluido. Con il suo meccanismo di caricamento delicato, veloce e silenzioso e con un basso rischio di graffi, il lettore CD con fessura frontale è un modo sicuro e conveniente per riprodurre i CD.

Il ricevitore dispone di funzioni pratiche come le modalità di ripetizione di brani, album e cartelle, nonché la riproduzione casuale, ed elabora gli album MP3 e WAV oltre ai tradizionali CD audio e CD-R/CD-RW.

Sintonizzatore FM con 40 stazioni preimpostate

Passare a una delle 40 stazioni FM preimpostate senza perdere la stazione che si sta ascoltando.

Una volta salvate le vostre stazioni preferite, non dovrete mai più cercare e riprogrammare nuovamente:

Grazie alla memoria priva di batterie, rimarrete connessi anche quando il sistema è scollegato dall’alimentazione elettrica.