Quale lampade xenon d2s scegliere?

La lettera D sta per scarico. Il numero dopo la D indica la versione. La lettera S alla fine significa che si tratta di una lampada con lampadina in vetro trasparente da utilizzare in una lampada frontale con sistemi di proiezione.

La lettera R alla fine indica una lampada con un’impronta opaca sul bulbo in vetro adatto per l’uso nei proiettori con riflettore. Tutti i bruciatori della versione D1 hanno una parte di accensione integrata.

Questi sono i primi modelli che non hanno ancora una lampadina di protezione in vetro per il tubo di scarico. Tutte le versioni di bruciatore sono dotate di una lampadina di protezione UV e sono anche molto più stabili.

Tutti i bruciatori D2 sono costituiti esclusivamente dal bruciatore con base. E i bruciatori delle versioni D3 e D4 sono versioni senza mercurio dei modelli precedenti – migliori lampade xenon d2s:

xenonlampe

Migliori lampade xenon d2s: D1 e D2

I vecchi bruciatori D1 e D2 non possono essere facilmente sostituiti da questi nuovi bruciatori più ecologici, in quanto richiedono una tensione di esercizio diversa. Non confondere mai i vecchi bruciatori D1 con gli attuali bruciatori D1S o D1R. Quando oggi parliamo di una lampada D1, di solito intendiamo il design attuale.

La luce allo xeno si è diffusa con lo sviluppo della lampada D2 nel 1994, utilizzata nelle BMW E38 e Audi A8. La Mercedes-Benz CL ha avuto il suo primo abbagliante allo xeno nel 1999.

Migliori lampade xenon d2s – I proiettori allo xeno con illuminazione di curva integrata sono ancora una novità sul mercato. Questi proiettori sono dotati di lenti mobili orizzontali che garantiscono una buona illuminazione in curva.

Argomenti convincenti per la luce allo xeno

La luce allo xeno presenta molti vantaggi, indipendentemente dal fatto che si scelga un bruciatore con connessione D1S, D2S, D3S o D4S. Una lampada allo xeno è molto più luminosa delle tradizionali lampade alogene e ha anche un consumo energetico inferiore in funzionamento continuo.

Anche l’efficacia luminosa e la luminanza della luce allo xeno sono tre volte superiori a quelle delle lampade convenzionali. Una lampada allo xeno ha una durata di circa 2000 ore, battendo qualsiasi lampada alogena che brilla solo per una media di 450 ore.

Le lampade allo xeno producono anche un colore della luce simile a quello della luce diurna perché hanno una temperatura di colore più elevata rispetto alla luce a incandescenza. In buone condizioni di visibilità, la luce allo xeno ha anche un effetto di contrasto.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Osram D2S Xenarc Night Breaker Lampada a scarica con bulbo HID allo xeno

Scopri le lampade frontali allo xeno più brillanti di OSRAM con il nuovo XENARC NIGHT BREAKER LASER. Con una luminosità fino al 200% in più, un cono luminoso più lungo fino a 250 m e una luce più bianca fino al 20% (rispetto ai requisiti minimi di legge), le potenti lampade HID offrono una visibilità su strada decisamente maggiore.

Più luce permette di vedere oltre e quindi di reagire più rapidamente. La luce allo xeno OSRAM di alta qualità trasforma la notte in giorno. Il XENARC NIGHT BREAKER LASER fornisce una luce estremamente luminosa e forte, specialmente su strade buie e in condizioni di luce sfavorevoli.

Migliori lampade xenon d2s – Le lampade allo xeno sono disponibili per tutte le funzioni dei proiettori anteriori e sono conformi allo standard ECE. OSRAM è il leader mondiale nel mercato delle lampade per veicoli. Ogni anno, la metà delle auto prodotte in tutto il mondo sono equipaggiate con le nostre sorgenti luminose.

Tra i nostri clienti ci sono alcune delle più grandi aziende automobilistiche internazionali. In breve: con OSRAM potete contare su soluzioni illuminotecniche che soddisfano requisiti di sicurezza sempre più elevati e convincono con i più elevati standard di qualità e prestazioni OSRAM. Convincente a prima vista:

  • Fino al 200 % di luminosità in più (rispetto allo standard minimo legale).
  • Cono luminoso lungo fino a 250 m (rispetto allo standard minimo previsto dalla legge).
  • Fino al 20 % di luce più bianca, simile all’ottica laser (rispetto allo standard minimo legale).
  • Distribuzione della luce ottimizzata per prestazioni migliori.
  • Per il guidatore attento alle prestazioni.
  • Qualità Premium Made in Germany.
  • Approvato dall’ECE.
  • Disponibile come D1S, D2S, D3S e D4S.
  • Quantità di consegna: 2 lampade (Duo Box).

Migliori lampade xenon d2s: WinPower D2S 35W Lampadina

La fornitura include 2 fari HID Winpower Winpower HID da 35W 3600 Lumen. La durata della lampada dura 5 volte più a lungo delle lampade alogene originali in quanto dura 3000 ore. La luce bianca calda e penetrante di 4300k è usata al meglio nelle giornate piovose e nebbiose.

Il vetro di quarzo anti-UV può prevenire le crepe e le ombre degli specchi perché è privo di mercurio. Il lampade xenon d2s ha una precisa lunghezza focale perché la luce può evitare l’abbagliamento. Plug-and-Play è disponibile anche per montare il veicolo se si desiderano nuovi fari.

Migliori lampade xenon d2s – La lampada è resistente agli olii e resistente al posteriore. A causa della sua alta qualità, consuma materiali e fili che potrebbero causare danni. Inoltre, il lampade xenon d2s deve essere impermeabile.

Philips 85122XVS2 Lampadina di Fari allo Xenon X-tremeVision D2S

Le lampade Xenon X-tremeVision Gen2 di Philips Xenon X-tremeVision Gen2 offrono un potente fascio di luce che offre un’emissione luminosa senza precedenti.

Migliori lampade xenon d2s – Questa eccezionale potenza luminosa offre un camp3o visivo più ampio per un’esperienza di guida più sicura e confortevole.

Caratteristiche e vantaggi

Fino al 150% in più di visibilità (rispetto agli standard minimi legali). Precisa tecnologia ad arco ottico per un’illuminazione precisa delle zone rilevanti davanti all’auto. Miglioramento dei tempi di reazione grazie all’individuazione precoce degli ostacoli.

Composizione spettrale della luce e temperatura di colore (4.800K) adattata alla naturale sensibilità cromatica dell’occhio. Per una guida notturna confortevole e senza affaticamento. Qualità Philips Made in Germany.