Quale kanthal a1 scegliere?

Kanthal è il nome di un marchio con diversi prodotti. Il “Kanthal” è spesso inteso come una lega per termoconduttore definita nella sua composizione, ma questo è vero solo in misura limitata. Una lega di ferro, cromo e alluminio con una resistenza fino a 1400°C è stata sviluppata da un’azienda scandinava nel 1931.

In seguito, è entrata a far parte di un ampio programma Kanthal per il riscaldamento di conduttori ed elementi riscaldanti in stampi che non solo corrispondeva ai rispettivi tipi di forni di fusione e di colata. Ma anche ad altri forni metallurgici, che includevano anche leghe di rame e leghe di conduttori riscaldanti a base di nichel.

Gli elementi riscaldanti a forma di asta (noti come barre di silit) sono particolarmente comuni per i forni metallurgici a focolare e i forni a serbatoio con riscaldamento radiante a soffitto (radiazione di calore sulla superficie del bagno fuso) – miglior kanthal a1:

kanthala1

Kanthal, nichel, bobine finite – Fili e teste evaporatore per E-Vaporation

Filo – che soggetto noioso. Eppure può ispirare. Molte persone ricordano un periodo buio in cui Stefan Raab ha guidato le classifiche per settimane con la sua canzone. Ma quello che è molto più interessante sono le nostre sigarette elettroniche.

Ecco un semplice filo “dove avviene la magia”. ll filo riscaldante, la spirale o la spirale di riscaldamento determina quanto vapore fuoriesce dalla vostra e-sigaretta e il suo sapore. Oggi vogliamo approfondire il tema dei fili per il riscaldamento.

Autoavvolgitori, hobbisti e appassionati possono discutere per ore sul tema del filo metallico: “Quale materiale, quale forza e quale modo di avvolgere è il “migliore”? Citazioni perché, alla fine, le proprie preferenze sono sempre decisive. Miglior kanthal a1 – Abbiamo riassunto alcune informazioni interessanti sui fili utilizzati nelle sigarette elettroniche. Non entreremo in quali tipi di fili e resistenze sono più adatti per XY e simili.

Piuttosto, vogliamo che le parti interessate abbiano una panoramica di ciò che è disponibile in termini di filo e bobine finite e a cosa si dovrebbe prestare attenzione. Se non avete voglia di avvolgere le vostre bobine e non volete sapere nulla sul filo, qui troverete tutte le informazioni sulle teste evaporatore di vari produttori.

Quali materiali metallici vengono utilizzati per la cottura a vapore?

Fondamentalmente qualsiasi materiale può essere utilizzato a condizione che possa essere riscaldato fino a far evaporare il liquido. Ma la maggior parte di loro non hanno molto senso. Fattori come la conducibilità termica, il punto di fusione, la resistenza chimica, ecc. giocano un ruolo importante.

I prezzi delle materie prime sono certamente presi in considerazione anche in queste considerazioni. Qui è già più o meno chiaro che devono essere i metalli a vincere la gara. Tra i metalli ce ne sono solo alcuni diversi che vengono menzionati quando si parla di sigarette elettriche.

Miglior kanthal a1: Kanthal

Il classico tra gli avvolgimenti di fili. Kanthal è il nome commerciale di una lega di ferro, cromo e alluminio. Il Kanthal è probabilmente il materiale più frequentemente usato per riscaldare le bobine delle sigarette elettroniche.

Le bobine finite, disponibili in commercio, sono costituite (se non diversamente provato) di solito da filo quadrato. Kanthal ha, a parità di resistenza del filo, una resistenza superiore a quella del NiCr. Questo porta a bobine più piccole, il che è molto pratico per gli evaporatori che offrono poco spazio.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

UD Youde wire Bobina di filo Kanthal A1, 10 metri, 28 AWG/0,3 mm

Il filo da imballaggio Kanthal A1 di UD (Youde) è molto popolare tra gli avvolgitori automatici per avvolgere gli evaporatori per la sigaretta elettronica. L’abbreviazione AWG sta per American Wire Gauge ed è una codifica per il diametro del filo. Spesso il nome è abbreviato come “ga” per calibro.

Dotazione di fornitura

Miglior kanthal a1 – La consegna include 1 rotolo da 9,114 m (30 piedi) di filo Kanthal A1 (24AWG-36AWG) o 1 rotolo da 4,57 m (15 piedi) di filo Kanthal A1 (20AWG) se si seleziona 0,8 mm (20AWG).

Kanthal, filo di resistenza di tipo A1, bobina da 10 m, 22-32 G AWG

Elementi riscaldanti (asciugacapelli, forni, tostapane, tostapane, forni,), modello e ad alta potenza, motore a razzo e carica di espulsione di recupero, sigillature termiche, poli taglierine, taglierine in schiuma, resistenze, reostati, controlli della temperatura attuale, accensione pirotecnica, sigarette elettroniche, loop di inoculo da laboratorio, meccanismi di rilascio, supporto ceramico nei forni.”.

Il filo è perfetto per l’avvolgimento e la lavorazione. Tutto ciò che va da 2,5 mm a 3 mm con 7-9 giri a seconda dell’evaporatore può essere lavorato in modo ideale con esso. E’ perfetto per un piroscafo MTL.

Miglior kanthal a1:Kanthal A1-Filo di tipo AWG 26, (resistenza, 40 mm, lunghezza 50 m, bobina da 11,31 Ω/m

Bobina da 25 metri con resistenza Kanthal A1 di alta qualità da 0,20 mm (32AWG). Kanthal è una lega di ferro-cromo-alluminio (FeCrAl) utilizzata in una vasta gamma di resistenze e applicazioni ad alta temperatura. Idea per le bobine.

Miglior kanthal a1 – Filo di alta qualità Kanthal A1 resistente al calore. 25m su una bobina. Ideale per bobine di atomizzatori anabolizzanti. Resistente al calore – fino a 1400°C con un punto di fusione di 1600°C. 32AWG 20mm.