Quale gioco per Playstation 4 scegliere?

Con l’uscita della nuova versione della PS4 Pro, abbiamo voluto concedere il giusto spazio a questa bellissima console, facendo un sommario dei migliori giochi divisi per categorie.

Per la maggior parte dedicati alle migliori uscite del 2017, un appunto anche per alcune versioni di giochi precedenti che meritavano di essere riportate in questa selezione.

Vediamo da vicino gli aspetti migliori e le cose da migliorare che non sono piaciute ai giocatori ed esperti che li hanno provati per noi.

Playtation 4

Il miglior gioco spaccatutto

Gran Theft Auto V

Il capitolo più divertente della storica saga, che vi permetterà di mettervi nei panni dei protagonisti e vivere un ambientazione sempre più realistica.

Infatti il suo miglior pregio è sempre stato quello di poter garantire massima libertà ai giocatori che grazie ad una grafica ed una giocabilità senza precedenti lo rendono unico nel suo genere.

Su playstation il gioco è stato migliorato sotto molti aspetti, come la visuale in prima persona, la grafica in Hd, e altre migliorie che perfezionano i dettagli. Sarà un gioco che vi appassionerà e vi terrà incollati alla poltrona per ore.

Il miglior gioco di Batman

Batman: Arkhan khight

Dopo l’uscita del videogioco da pc, ora è disponibile anche per PS4, che ne migliorerà la grafica e la giocabilità.

Ricco di storia e di un avventura ben strutturata tra le vicende di Gotham con il nemico spaventapasseri che vi darà filo da torcere, dovrete essere bravi e nel sconfiggerlo e liberare la città.

Un gioco che insegna molto su come rendere avvincente un’avventura e molti della categoria dovrebbero imparare su come rendere un un gioco molto simile all’esperienza di un film.

Il miglior gioco di basket

Nba 2K17

Questo gioco viene incoronato dalla critica come miglior gioco di basket di sempre.

Giocabilità e grafica unici nella categoria, con personalizzazione dei giocatori molto curata, con simpatici accorgimenti tutti da scoprire.

Emozionante e curato nei suoni e nella grafica HD, vi lascerà a bocca aperta e non saprete più farne a meno.

Effetti incredibili supportati da un suono che più reale non sarebbe possibile ti sembrerà ti sentire il sudore delle maglie da gioco addosso ed essere davvero all0interno dello stadio a giocare la partita davanti ai tifosi.

Il miglior gioco fantasy

Final Fantasy XV

Dopo 10 anni di sviluppo e di uscite per questo incredibile gioco che è un classico nella categoria, siamo oggi arrivati alla versione numero 15.

Non rimarrete delusi nel vivere le storie ambientate tipiche della serie, con nuove avventure on the road di Noctis, ed un fanstasy da oscar.

Grafiche dei paesaggi, colonne sonore e libertà di gioco per regalarvi un’ evoluzione continua fatta da nuovi scenari della sagra.

Lasciamoci guidare da questi bellissimi personaggi protagonisti di Final Fantasy.

Il miglior gioco di corse

Drive Club

Prezzo: 20.98 €



» SCOPRI L'OFFERTA

Con modelli di auto bellissime e graficamente un piacere da vedere, anche l’aspetto grafica è un pro per questo gioco di corse.

La giocabilità è massima e il sistema di guida è innovativo con funzioni tutte da scoprire.

Avrete il piacere di sfrecciare lungo nuovi tracciati sempre più avvincenti, in un racing game di alta definizione.

Secondo il parere dei giocatori è senz’altro l’esperienza di guida e corsa migliori realizzata per la PS4.

Il miglior gioco combattimento Street Fighter

Street Fighter 5

Conosciuto da tutti perché un classico che non tramonta mai, è uno dei picchiaduro che non stanca mai.

Con personaggi nuovi, che ci insegnano ad utilizzare nuove combo e mosse speciali, il gioco ha apportato novità anche tramite la possibilità di acquistare online nuovi scenari, e con il fight money vi coinvolgerà in un percorso fatto di missioni e obiettivi.

Possibilità di giocare online e in multiplayer come nelle versioni precedenti , il plus è appunto di poter giocare in maniera coinvolgente anche come single player.

Il miglior gioco di calcio

FIFA 2017

Prezzo: 9.39 €



» SCOPRI L'OFFERTA

Senza dubbio il gioco che ha saputo definitivamente superare Pro Evolution Soccer in maniera definitiva agli occhi degli appassionati.

Con una grafica incredibile e giocatori che sembrano sempre più reali potrete sbizzarrirvi con trick e giocate al limite del reale.

La giocabilità insuperabile e i movimenti accompagnati che lo rendono sempre più realistico non saprete smettere di giocare.

Sfida i tuoi amici anche online e vinci il campionato con la tua squadra che potrai creare anche da allenatore.

Il miglior gioco avventura

Resident Evil 7 biohazard

Un gioco preciso che Capcom ha messo commercio apportando migliorie significative alle versioni precedenti.

Il risultato è un’avventura unica, anche se più corta, che vi farà fare i salti dalla paura, e vi lascerà con il cuore in gola.

Partendo dal livello di gioco semplice, farete la vostra salita per livelli sempre più complicati. La giocabilità è ultra performante anche se i livelli sono molto più corti rispetto alle versioni precedenti. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per vivere in pieno queste avventure e sconfiggere tutti gli zombie

Il miglior gioco sparatutto

Doom

Conosciuto da tutti gli appassionati non ha bisogno di presentazioni e, questa nuova versione del gioco, che ormai rappresenta un’icona nel suo genere, avremo pane per i nostri denti.

In questa nuova versione anche la giocabilità viene resa più coinvolgente, con fluidità migliorata sarà una goduria il massacro di qualsiasi cosa ci passi davanti!

Varietà di ambientazioni in un mix di fantascienza e horror, e follia che sono tipici del nostro Doom, come lo vogliono gli appassionati.

Divertimento, massacro e avventura. Questo è Doom.

Il miglior gioco narrazione

The Witcher 3: Wild Hunt

É un gioco che sarà in grado di trasportarvi in un universo parallelo fatto di incredibili avventure tutte da scoprire. Il suo punto di forza, che sembra scontato ma non lo è, è la parte narrativa, con il racconto di avventure incredibile da vivere.

Missioni primarie e secondarie raccontate con grafiche di ultima generazione, ne avremo abbastanza per poter giocare e non stancarci per ore! Perfetto per tutte le parti, starete davvero sul divano per dei mesi interi.

Insomma non perdetevi un gioco avvincente con splendide avventure che lo spingono a proporsi come il migliore della categoria fantasy.