Quale frigoriferi portatili scegliere?

Quale frigorifero è buono? 5 importanti criteri di acquisto sotto la lente di ingrandimento. Se si desidera acquistare un frigorifero, è consigliabile prestare attenzione a molti criteri – I migliori frigoriferi portatili:

Per quanto riguarda il consumo di elettricità, la classe di efficienza energetica e il consumo annuo di elettricità svolgono un ruolo importante. Il consumo annuo di energia elettrica è normalmente indicato dai produttori in chilowattora (kWh).

La classe di efficienza energetica non deve essere inferiore ad A+ dal 2012. La migliore classe di efficienza energetica è A+++++++. Rispetto ad un frigorifero A+, questo consente un risparmio medio di energia elettrica del 50%. Rispetto ad un frigorifero A++, un frigorifero A+++ offre un risparmio energetico medio del 25%.

Kuehlschrank-fuer-zuhause

Frigoriferi portatili: La capacità

Alcuni frigoriferi offrono una capacità di 70 litri. Altri hanno una capacità di 500 litri o più. La capacità di cui avete bisogno dipende dalle vostre esigenze e dalle dimensioni della vostra famiglia. In una singola abitazione, un piccolo elettrodomestico può essere sufficiente.

I migliori frigoriferi portatili – Se siete alla ricerca di un frigorifero per i viaggi in campeggio, per un ufficio o per una sala feste, può essere sufficiente anche un piccolo frigorifero. Un grande frigorifero può essere ideale per famiglie con più persone. I modelli particolarmente grandi, con una capacità di 500 litri o più, sono adatti, ad esempio, per famiglie con sei o sette persone.

Il volume è solitamente causato da un compressore. È espresso in decibel (dB). Molti frigoriferi offrono un volume compreso tra 35 e 45 dB. Un frigorifero estremamente silenzioso può avere un volume ridotto di 25 dB.

Operazione

Con molti frigoriferi, avete la possibilità di regolare meccanicamente la temperatura con un comando rotativo. In alcuni casi ciò può essere fatto in maniera continuativa. Alcuni modelli sono di nuovo dotati di un display. Questo permette, tra le altre cose, di vedere e regolare la temperatura corrente.

Il materiale:

È importante che il frigorifero sia realizzato con materiali di alta qualità. Alcuni frigoriferi sono realizzati in acciaio inox. Un frigorifero in acciaio inossidabile di questo tipo è solitamente più costoso, ad esempio, dei modelli in plastica. Inoltre, i migliori superfici di stoccaggio dovrebbero essere realizzate in vetro di sicurezza. Se c’è una griglia per le bottiglie, è vantaggioso se è fatta di metallo.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Bomann VS 3171 bianco

Descrizione prodotto

I piedini regolabili e la cerniera intercambiabile della porta facilitano la prima messa in funzione del frigorifero Bomann. Prima della messa in funzione, rimuovere la pellicola completa e pulire accuratamente l’apparecchio.

A destinazione, il frigorifero deve essere posizionato in modo che ci siano almeno cinque centimetri di spazio sui lati e sulla parete posteriore – questo è l’unico modo in cui la ventilazione può funzionare correttamente. Dopo il trasporto, lasciare riposare il frigorifero per almeno quattro ore prima di collegarlo alla rete elettrica.

Dopo aver collegato l’apparecchio all’alimentazione elettrica, è sufficiente azionare il controllo della temperatura. In totale sono disponibili sette passi. La posizione sette rappresenta il livello più alto al quale prevale la temperatura più fredda all’interno.

La fase intermedia è generalmente sufficiente per raffreddare a sufficienza il cibo. Tuttavia, se si apre spesso la porta del frigorifero o se si è conservato molto cibo, può essere necessaria una regolazione più alta.

I migliori frigoriferi portatili: PKM KS 130.0A+ EB

Informazioni sul prodotto

Il frigorifero da incasso PKM KS 130.0 EB è un frigorifero bianco che può essere integrato in diverse unità di cucina. È alto 87 centimetri e largo e profondo 54 centimetri. Il consumo energetico del modello è di 117 kWh all’anno. Il frigorifero ha l’etichetta di efficienza energetica A+. Il volume è di 41 dB.

I migliori frigoriferi portatili – Questo frigorifero è un frigorifero incorporato senza scomparto congelatore. Il vano frigorifero ha una capacità di 130 litri. E’ dotato di due lastre di vetro, tre ripiani porta e un cassetto porta verdure con copertura in vetro infrangibile. L’interno è illuminato e dotato di un termostato regolabile. Inoltre, il frigorifero consente lo sbrinamento automatico.

LG GSL361ICEZ Side by side

Questo frigorifero di LG Electronics è una combinazione freestanding fianco a fianco frigorifero-congelatore. La classe di efficienza energetica è A++++. Il consumo annuo di energia elettrica è di 375 kWh.

Il volume è di 39 dB. È possibile utilizzare questa unità indipendente tramite un display digitale dotato di controllo della temperatura. Inoltre, questo modello ha un’illuminazione interna a LED, le funzioni No Frost e congelamento rapido e una serratura per bambini.

L’area di raffreddamento è molto ampia e offre una capacità di quasi 400 litri. Il congelatore ha una capacità di 197 litri. Pertanto, questo frigorifero Side by Side può essere utilizzato in modo ottimale nelle grandi abitazioni.

Sia il frigorifero che il congelatore hanno due cassetti trasparenti e quattro ripiani in vetro di sicurezza. La funzione Moist Balance Crisper assicura che la scatola di verdura abbia un equilibrio di umidità ideale.

Il modello Side by Side ha anche un convincente distributore di ghiaccio, ghiaccio tritato e acqua. Il frigorifero è dotato di un serbatoio dell’acqua. Ha una capacità di quattro litri. Non è necessario un collegamento idrico fisso.