Quale filo resistivo scegliere?

Ci sono resistenze a filo e resistenze di strato, le prime sono avvolte con filo di resistenza. Sono spesso usati quando si deve bruciare molta energia, ma possono anche diventare molto caldi. Affinché il valore della resistenza non cambi troppo, si utilizza un filo di costantana, una lega di rame-nichel.

Constantan non è in realtà una denominazione materiale, ma un marchio che si è affermato tanto quanto il gufo reale per la colla o il Tempo per il fazzoletto di carta. Ma ce ne sono anche altri, ad esempio manganina, una lega di Cu, Ni, Ni, Mn con proprietà simili – miglior filo resistivo:

Draht

La resistenza

In generale, la resistenza di un filo dipende dalla sua lunghezza, sezione, materiale e temperatura. Per il materiale esiste un parametro chiamato resistenza elettrica specifica. Il rame, per esempio, ha circa 0,018, la costantana ha 0,5. L’unità per questo è Ohm*mm^2/m, che è la lunghezza e la sezione trasversale, e il valore è correlato a 20°C.

Il valore della resistenza elettrica specifica è il valore della resistenza elettrica specifica. Il secondo parametro è il coefficiente di temperatura del materiale, il rame ha 3,9 e costante solo 0,03. Il valore è dato in per mil variazione di resistenza per grado di variazione di temperatura.

Miglior filo resistivo: Resistenza elettrica

Un filo di resistenza è qualsiasi filo che deve essere usato come resistenza elettrica. Un buon esempio è quello di una lampada ad incandescenza, che di solito è in filo di tungsteno.

Tuttavia, questo aumenta notevolmente il suo valore con l’aumento della temperatura, altrimenti le lampade a incandescenza non si accenderebbero così rapidamente all’accensione.

Una lampada ad incandescenza da 100 watt ha circa 35 ohm a temperatura ambiente, calcolare la potenza a 230 volt se questo valore viene mantenuto; questa è la potenza di accensione della lampada. Dalla potenza e dalla tensione si può quindi calcolare la resistenza di funzionamento, che è molto più alta.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Bobina di filo nicromo 80, lunghezza 9,1 m, filo resistivo NI80

Il filo può essere avvolto e lavorato molto bene. Tutto tra 2,5 e 3 mm con 7-9 giri a seconda dell’evaporatore può essere avvolto senza problemi. Il comportamento di partenza viene brevemente ritardato a 8-12, motivo per cui il filo resistivo è perfetto per la cottura a vapore MTL. Con questo filo è vantaggioso avvolgere un evaporatore. Il filo non è troppo spesso ed è facile da formare. Il filo è lungo 30 metri.

Miglior filo resistivo: Sourcingmap – 15m awg 27 0,35 millimetri nichelcromo filo resistenza di resistenza per la fornace forno forno

Nonrom è generalmente utilizzato per forni ad alta temperatura nei settori del trattamento termico, della ceramica, del vetro, dell’acciaio e dell’elettronica. Le vecchie applicazioni generali includono: Elettropitture resistenti (asciugacapelli, forni, tostapane, tostapane, tostapane, forni), motori a razzo ad alta potenza e a razzo, accensione.

Miglior filo resistivo – Con carica di espulsione di recupero, calibro di calore, tagliapolvere, taglierine, resistenze, reostati, termoregolatori di corrente, accensione pirotecnica, sigarette (senza nicotina), caglio, macinazione, meccanismi di inoculo, supporto ceramico nei forni.

TIMESETL 80 Pezzi Filo di Sigaretta Filo di Resistenza Bobina 8 in 1 per sigaretta Precompilata con 0,3 Ω / 0,35 Ω / 0,45 Ω / 0,5 Ω / 0,8 Ω per RDA, RBA, RTA

Le bobine TIMESETL sono l’ideale per chi non ha voglia di fare nuovi avvolgimenti per ogni evaporatore. La confezione contiene 8 diversi tipi di bobine. Il filo resistivo è lavorato di alta qualità ed è composto da ferro, cromo e lega di alluminio. La temperatura di fusione è di 400 ℃ / 2550 ° F.

Miglior filo resistivo – Il diametro interno è di 3 mm. Il set contiene una pratica scatola di plastica. In questa scatola è possibile memorizzare abbastanza bobine e gestirle insieme. Il prodotto è facile da installare. Si raccomanda di bruciare tutte le bobine prima del primo utilizzo. Quindi le specifiche di Ohm sono corrette.