Quale Decespugliatore elettrico scegliere?

I buoni tosaerba elettrici di noti produttori di marca sono dotati di motori che erogano tra i 1.000 e i 1.700 Watt. I dispositivi per principianti, con i quali è necessario accorciare il prato su una piccola superficie solo di poco, sono sufficienti con un risultato di 1.000 W di potenza.

Tuttavia, se si desidera coltivare erba alta e lo si fa nel modo più confortevole possibile, si dovrebbe utilizzare un rasaerba elettrico con una potenza maggiore. Lo stesso vale se si vuole falciare una vegetazione densa – Il miglior Decespugliatore elettrico:

Rasenmeaher-Trimmer

Decespugliatore elettrico: Peso

Prima di ordinare un tosaerba elettrico per la vostra casa, dovreste anche verificare se lo spazio di parcheggio disponibile è sufficiente in termini di dimensioni. Controllare quindi le dimensioni e anche se il longherone può essere piegato. In questo modo si risparmia molto spazio.

Quanto più pesante è un rasaerba elettrico, tanto più difficile è manovrare questo attrezzo da giardinaggio da A a B. Quanto più difficile è manovrarlo da A a B, tanto più difficile è manovrarlo. Questo è il caso in particolare quando il tosaerba elettrico è spento.

Quindi, se dovete lottare con disabilità fisiche o non siete più troppo in forma, controllate il vostro peso prima di decidere su uno specifico rasaerba elettrico.

La larghezza di taglio

La larghezza di taglio gioca un ruolo centrale in un rasaerba. Questa è la larghezza della corsia che si sta attualmente lavorando con il rasaerba. Se si dispone di un dispositivo compatto, la larghezza di taglio è di solito quasi 30 cm.

Ma ci sono anche tosaerba elettrici che segnano con una larghezza di taglio di 40 cm. Nello stesso ciclo di lavoro, con un modello di questo tipo è possibile lavorare un’area molto più ampia, il che è molto importante perché non solo si risparmia tempo, ma si può anche risparmiare energia se non si consuma molta più energia.

L’altezza di taglio

La maggior parte dei tosaerba elettrici ha la possibilità di regolare l’altezza di taglio. Tuttavia, le singole fasi possono essere diverse. Alcuni tosaerba offrono tre livelli, anche se ci sono anche modelli che è possibile utilizzare con 5 livelli.

Quindi, prima di utilizzare il rasaerba, prestare attenzione all’altezza di taglio e regolarla secondo le istruzioni del produttore. Per molti modelli nelle fasce di prezzo più basse, è necessario modificare la posizione delle ruote spostandole verso l’alto o verso il basso.

Il cesto raccoglierba

Più grande è il volume del raccoglierba, più erba tagliata si può raccogliere con un solo viaggio. I modelli base dei tosaerba elettrici offrono generalmente un volume di poco meno di 30 litri. Controllare quindi quale volume è più adatto a voi in base alla superficie del prato da trattare.

Dopo aver finito il prato, si dovrebbe svuotare completamente il raccoglierba e pulirlo con una spazzola. L’erba può asciugarsi, il che non è raccomandato per la longevità e l’uso successivo del tosaerba elettrico.

Il tosaerba elettrico ha la trazione integrale?

Soprattutto se avete problemi fisici e non volete scegliere un tosaerba a benzina, dovreste cercare un tosaerba elettrico con trazione integrale. Questo è anche il caso di molti modelli, che possono essere assegnati alla fascia di prezzo superiore e sono abbastanza pesanti.

Grazie a questo pratico metodo di guida, si risparmia molta potenza, perché le ruote posteriori sono in parte motorizzate, in modo da poter correre comodamente da A a B e non è più necessario spingere nel modo classico.

Questi rasaerba elettrici sono naturalmente disponibili anche ad un prezzo più alto. Ciò vale in particolare per le apparecchiature di marca.

Il volume del tosaerba elettrico

In particolare rispetto ai tosaerba a benzina, i tosaerba elettrici sono caratterizzati da un livello di rumorosità inferiore durante il funzionamento.

Tuttavia, per controllare il livello di volume, è necessario rispettare le specifiche del produttore in decibel. Inoltre, si dovrebbe falciare solo nei momenti in cui non si disturbano i vicini di casa.

Sintesi dei vantaggi e delle applicazioni dei tosaerba elettrici:

  • I rasaerba elettrici sono particolarmente adatti per i prati più piccoli.
  • Non producono troppo rumore e fumi di scarico.
  • Buon compromesso tra falciatrici a mano e falciatrici a benzina
  • Facilità d’uso
  • Prezzi più bassi

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Bosch Rotak 32 Rasaerba, 1200 W

Il rasaerba Rotak 32 Bosch. Il Rotak 32 è il rasaerba ideale per giardini fino a 350 m² di superficie. Dotato di un potente motore da 1200 Watt, questo utensile taglia in modo agevole e affidabile anche erba alta e fitta, garantendo un risultato preciso in qualsiasi lavoro di taglio. Grazie al peso di soli 6,8 kg, potrete aggirare agevolmente eventuali ostacoli.

Semplice e pratico da usare

Il rasa erba elettrico Rotak 32, grazie al suo peso ridotto, è facile da manovrare e da trasportare. Con la regolazione su tre livelli dell’altezza di taglio, potrete velocemente ottenere l’altezza dell’erba che preferite.

Per tagliare fino ai bordi

Desiderate tagliare l’erba fino ai bordi dei muri, le aiuole fiorite e i bordi dei prati? Nessun problema: grazie ai pettini per erba di lunghezza maggiorata, il Rotak 32 taglia fino alle immediate vicinanze del bordo. Utilizzare altri utensili per le rifiniture è ormai un problema che appartiene al passato.

Per un prato perfetto, velocemente e senza fatica

Grazie alla sua leggerezza e compattezza, con il Rotak 32 taglierete tutto il vostro prato velocemente e senza fatica. In aggiunta le lame affilate del rasaerba, vi faranno ottenere un prato perfetto.

Descrizione

Bosch 0600885B00 Tosaerba Rotak 32

  • Manico ergonomico per la massima maneggevolezza.
  • Leggero e compatto per un facile trasporto.
  • Potente. 20% di potenza in più grazie al motore Powerdrive™.
  • Innovativo rastrello. Tagliare vicino ai bordi, ai muri, ai cespugli.
  • E lungo gli angoli.
  • Più leggero grazie al nuovo design delle ruote.
  • Serbatoio di raccolta di 31 litri.

Funzioni

  • Motore Bosch-Powerdrive™
  • Rastrello
  • Manico per il trasporto integrato Protezione sovraccarico motore

Si raccomanda di leggere le istruzioni prima di usare qualsiasi Decespugliatore elettrico.

Il miglior Decespugliatore elettrico: Grizzly TAGLIAERBA elettrico EM

Descrizione Decespugliatore elettrico

  • 1700 W Turbo Power motore ad alta trazione.
  • 30 cm larghezza di taglio.
  • 3 ingressi (20/40/60 mm) Regolazione in altezza.
  • 27 litri. Cattura Box con indicatore di livello.
  • lnterruttore di sicurezza e cavo trazione.
  • Coltello funzione di freno.
  • Manico pieghevole Holm e maniglia per il trasporto integrata.
  • Involucro di plastica di alta qualità.
  • Particolarmente leggero e maneggevole con eccellenti proprietà raccoglierba.

Cattura Box con indicatore di livello. Il tagliaerba elettrico è dotato di una scatola di plastica cattura con 27 litri di capacità. A tal fine è tramite l’ indicatore vengono visualizzati quando la Box. Integrata Impugnatura pieghevole Holm.

Per garantire una conservazione salvaspazio, può essere ripiegato facilmente la Ergo Holm. In questo modo si evita l’ EM 1130 anche pratico.

Manico integrato

Con il manico integrato il tosaerba è facile da trasportare ed è molto utile durante da riporre. Interruttore di sicurezza e cavo trazione. Il cavo di alimentazione aderisce al manico regolabile in altezza e viene portato direttamente per switchbox con interruttore di sicurezza.

Attraverso la serracavo integrato si impedisce un separazione del cerchio di alimentazione.

Contenuto della confezione:

Tosaerba e staffa con manico con Decespugliatore elettrico cavo, Holm inferiore, cesto di raccolta erba, 2 viti per il fissaggio Holm, manico 2 ali dadi e viti per staffa di fissaggio,

Supporto per collegamento di fissaggio di linea, istruzioni d’ uso

Elettrico all’ azionamento, 1100 W, con motore turbo Power ad alta coppia elevata. Larghezza di taglio 30 cm, regolazione in altezza (20/40/60 mm) 3. 27 litri scatola di raccolta con indicatore di livello.

Il miglior Decespugliatore elettrico – Alloggiamento in plastica di alta qualità, fermacavo e interruttore di sicurezza. Particolarmente leggero e maneggevole con eccellenti caratteristiche raccoglierba

Einhell 3400150 GC-Em 1536 Tagliaerba Elettrico

Il potente e maneggevole rasaerba elettrico GC-EM 1536 aiuta l’ambizioso giardiniere amatoriale ad ottenere una cura ottimale del prato in primavera, estate e autunno. Il suo potente motore in carbonio da 1.500 watt fornisce una coppia potente per una potente forza di trazione e taglia il prato in modo pulito anche con vegetazione più alta ed erba umida.

Questo modello è in grado di gestire facilmente tutti gli ambienti del terreno e, con una larghezza di taglio di 360 mm per giardini di piccole e medie dimensioni fino a 600 metri quadrati, è un valido aiuto per tutti gli amanti del giardinaggio che desiderano acquistare un rasaerba elettrico a buon prezzo.

Le ruote di grandi dimensioni consentono una manutenzione del giardino particolarmente adatta al prato. Regolazione centrale dell’altezza di taglio 5 volte e robusto sacco raccoglierba da 38 litri.

Per una rasatura profonda del prato, la lunghezza desiderata può essere regolata rapidamente e individualmente con la regolazione centrale a 5 volte dell’altezza di taglio di 25-65 mm. Il sacco raccoglierba da 38 litri è realizzato in materiale robusto. Grazie al pratico indicatore di livello di riempimento, lo svuotamento richiesto può essere facilmente leggibile.

Componenti in plastica robusti per un peso particolarmente basso e facilità d’uso. Le parti dell’alloggiamento di questa falciatrice sono realizzate in plastica di alta qualità e resistente agli urti, per un funzionamento particolarmente semplice e una lunga durata.