Quale cuscino termoforo scegliere?

Il cuscino termico è disponibile in diverse versioni, perché può essere utilizzato in modo eccellente per prevenire il freddo e alleviare il dolore cronico. Si distingue tra termosifoni elettrici e termosifoni che vengono riscaldati nel microonde o in un bagno d’acqua, come ad esempio i cuscini in ciliegio della fossa.

Di norma, le piastre riscaldanti sono dotate di una pratica copertura. Questo può essere rimosso e lavato facilmente per mantenerlo igienicamente pulito. La maggior parte delle piastre elettriche possono essere regolate nell’intervallo di temperatura.

Questo crea un calore individuale che può essere adattato al corpo. Anche i cuscini in ciliegio che vengono riscaldati nel microonde dovrebbero entrare in contatto con il corpo solo se il calore viene percepito come piacevole – il migliore cuscino termoforo:

wearmekissen

Cos’è un cuscino termico?

Un cuscino di calore è un erogatore di calore che viene fornito in molti disegni diversi. Tutto è iniziato molti secoli fa, quando si usava un erogatore di calore a forma di mattone o pietra. Sono stati riscaldati e collocati nel letto come generatori di calore.

Nel corso degli anni, questi ingombranti erogatori di calore sono stati sostituiti da bottiglie di acqua calda in PVC o gomma. Questi erano riempiti con acqua calda e potevano anche essere coperti da un’accogliente copertura. I cuscini di calore oggi possono essere facilmente riscaldati nel microonde o sono dotati di uno spegnimento automatico.

Si distingue tra un cuscino termico elettrico, un cuscino in gel o un cuscino in pietra di ciliegio. Entrambe le varianti offrono una piacevole sensazione di benessere e permettono di dimenticare per un po’ di tempo il freddo autunnale e invernale e allo stesso tempo aiutano ad alleviare il dolore cronico e la tensione. Quale cuscino termico sia adatto dipende dai vostri gusti e desideri.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

MaxKare Cuscino Termico (50 x 60 cm)

Il migliore cuscino termoforo – Il prodotto ha 6 livelli di regolazione e funzione di riscaldamento rapido. È possibile scegliere la temperatura appropriata, usufruire rapidamente della termoterapia e ridurre l’affaticamento fisico. Il cavo di prolunga da 230 cm riduce le limitazioni di cablaggio per l’uso e rende l’uso ancora più libero e confortevole.

Il migliore cuscino termoforo: Gözze GmbH – Cuscino di grano”della nonna”, originale

  • Terapia caldo: aiuta Ad Esempio presso Sovraccarico, Raffreddore, Dolore addominale
  • Trattamento a freddo: allevia Ad Esempio Dolore bei Contusioni e Infiammazione
  • Lunga durata: Fodera di fissa, resistente Tessuto, presso 60° C lavabile
  • Inclusa dettagliate Istruzioni per l’uso per Calore e Trattamento a freddo.
  • Imbottitura per cuscino ca. 850 Grammi Miscela di grano naturale, Misura ca. 50 x 20 cm

Terapia caldo: Aiuta Ad Esempio presso Sovraccarico, Raffreddore, Dolore addominale.

Trattamento a freddo: Allevia Ad Esempio Dolore bei Contusioni e Infiammazione.

Lunga durata: Fodera di fissa, resistente Tessuto, presso 60째 C lavabile. Inclusa dettagliate Istruzioni per l’uso per Calore e Trattamento a freddo. Imbottitura per cuscino ca. 850 Grammi Miscela di grano naturale, Misura ca. 50 x 20 cm.

Imetec Intellisense CHP 03 Termoforo Cervicale e Spalle Extralarge

Il radiatore intelligente che si prende cura di tutto il vostro benessere. Tecnologia Intelligenze: regola automaticamente la temperatura per scegliere le diverse modalità, per ottenere sempre il comfort desiderato. Controllo digitale A 5 Temperature con riscaldamento ultra-rapido.

Morbido tessuto in microfibra lavabile, ipoallergenico e traspirante. Basso consumo energetico: solo 15 W; dimensioni XXL: 60 x 58 cm; funzione di spegnimento automatico: sistema di sicurezza 3 ore; elettroserratura.

Termoforo Imetec cervicale 5temp.timer 15w 60x58cm. Imetec Intellisense CHP 03Pad di riscaldamento per collo e spalle extra large B00FGRPS6I