Quale Crema viso antirughe 40 anni scegliere?

L’aspetto curato e la consistenza sana della pelle fanno parte della bellezza ideale fin dall’antichità. Tuttavia, l’età si fa sentire abbastanza presto nelle condizioni della pelle e lascia il segno sotto forma di zampe di gallina e rughe emotive. La pelle diventa più sottile, si asciuga e perde la sua elasticità. Le moderne creme antirughe possono aiutarvi a fare qualcosa. Questi prodotti anti-età idratano gli strati superiori della pelle e favoriscono i processi di rigenerazione.

Crema-viso-antirughe-40-anni

La Migliore crema viso antirughe 40 anni

SKINXMED Anti-Aging-Creme

Questa crema anti-invecchiamento ha ricevuto un feedback elogiativo da parte dei recensori online. Diversi consumatori nei forum su internet sottolineano un profumo piacevole combinato con un’applicazione semplice. Sono anche convinti dell’effetto della crema antirughe. La crema appartiene al segmento superiore del mercato e viene venduta al banco a quattro cifre al litro. Il fornitore della Gran Bretagna pubblicizza questa crema come prodotto fabbricato in Germania e come risultato dell’ampio lavoro di ricerca.

La crema antirughe skinXmed è disponibile in un dispenser compatto a pompa da 30 millilitri. Secondo gli utenti, la crema è abbastanza economica e facile da dispensare. Si dice che la crema anti-età migliori l’aspetto della pelle, stringa le rughe più piccole e aiuti anche contro le macchie dell’età, ma anche contro le occhiaie. Nel complesso, questa crema idratante e levigante è la soluzione giusta soprattutto per le pelli mature.

BABOR DOCTOR LIFTING CELLUAR Collagen Booster Cream

La crema per il viso della serie Lifting Cellular dell’azienda familiare di Aquisgrana non si trova solo nel segmento superiore del mercato in termini di prezzo a quattro cifre al litro, ma anche in termini di composizione. Secondo i consumatori di internet, l’effetto rassodante della crema si avverte dopo poche settimane.

Questa crema è disponibile in una scatola compatta da 50 millilitri, mentre la crema antirughe Doctor Babor Lifting Cellular Collagen Booster è principalmente rivolta alle esigenze della pelle che invecchia. La formula si basa su una combinazione di acido ialuronico che lega l’umidità all’acido ialuronico con i blocchi di collagene e tripeptidi della pelle.

SatinNaturel Cosmetici naturali Gel anti-invecchiamento contro le rughe – 50ml

Questo siero altamente concentrato riceve molti elogi da numerosi acquirenti online. Il prodotto convince per il suo design di successo e per il suo effetto rassodante e idratante. La crema antirughe Satin Naturel è disponibile in un pratico dispenser da 50 millilitri. Si dice che la crema anti-invecchiamento fornisca un aspetto della pelle complessivamente più fresco e che sia consigliata, tra le altre cose, per la prevenzione delle rughe.

La crema all’acido ialuronico di Satin Naturel non contiene alcun principio attivo problematico. Inoltre, il produttore promette che la crema è vegana e la formula è stata sviluppata senza sofferenza animale.

Quali tipi di creme antirughe esistono?

Punto interrogativoDate un’occhiata da vicino alla gamma di prodotti nei negozi online o nelle farmacie locali, scoprirete una varietà estremamente ampia di formulazioni. Mentre alcuni principi attivi si trovano in quasi tutte le creme, le formule si rivelano molto varie. Per non perdere il controllo, vi offriamo quattro semplici opzioni di classificazione per le creme antirughe.

In primo luogo, dal nostro punto di vista tutti i prodotti possono essere classificati in prodotti a base puramente sintetica e prodotti con una percentuale più o meno alta di ingredienti a base di erbe. Le sostanze sintetiche, come l’acido ialuronico, il retinolo e il collagene, costituiscono il nucleo di ogni formula.

Le sostanze vegetali le completano e conferiscono alla crema diverse proprietà curative. Le creme anti-invecchiamento puramente vegetali sono quasi inesistenti, poiché gli agenti attivi più importanti possono essere prodotti solo artificialmente.

D’altra parte, scoprirete le creme convenzionali e il siero altamente concentrato tra le creme antirughe a base principalmente sintetica. Il siero ha un effetto intensivo. È meglio utilizzare questo prodotto cosmetico in combinazione con una crema idratante per una cura completa e versatile.

Dosaggi e campi di applicazione diversi

In terzo luogo, è possibile distinguere due gruppi di prodotti in base al tipo di imballaggio. La maggior parte delle creme sono disponibili in un vasetto compatto, la quantità di riempimento è di solito di 50 millilitri. La crema può essere rimossa da un barattolo con la punta delle dita e applicata sulla pelle.

Il dosaggio è a vostra discrezione. Lo svantaggio di questo tipo di imballaggio è la probabilità relativamente alta di contaminare la crema. Alcuni produttori riempiono quindi le creme in esili dispenser a pompa. Questi dosatori consentono un dosaggio non solo preciso ma anche economico.

Anche il rischio di contaminazione è minimo e gli erogatori sono più igienici quando due o più persone utilizzano la crema antirughe. D’altra parte, per molti consumatori questa forma di dosaggio è generalmente insolita.

In quarto luogo, bisogna distinguere tra le creme per donne, le creme per uomini e le creme allrounders. Mentre, come già accennato, molte creme antirughe sono concepite come prodotti completi, il mercato al dettaglio offre un gran numero di creme con una formula che si adatta alle esigenze delle pelli femminili prevalentemente secche e sensibili. Le creme da uomo puro, invece, appartengono agli esotici tra i prodotti anti-invecchiamento fino ad ora.