Quale crema ossido di zinco alta percentuale scegliere?

La pasta di zinco morbido (Zinci pasta mollis) è un farmaco per uso esterno contenente ossido di zinco, lanolina e vaselina. Di solito è crema ossido di zinco alta percentuale in farmacia e ha proprietà curative e di asciugatura della pelle.

La pasta di zinco morbido è utilizzato come prodotto per la cura della pelle e per le malattie della pelle. I possibili effetti avversi includono reazioni di ipersensibilità – migliore crema ossido di zinco alta percentuale:

Zinkcreme

Prodotti

La pasta di zinco morbido è generalmente prodotta in farmacia. Il commercio specializzato può anche ordinarlo a fornitori di servizi specializzati. Sono disponibili medicinali finiti con proprietà simili (ad es. ZinCream Medinova®).

L’ossido di zinco viene riscaldato a 100°C nell’armadio di essiccazione. La lanolina e la vaselina bianca vengono mescolate e sciolte in un bagno d’acqua. L’impasto viene trasformato in pasta aggiungendo l’ossido di zinco riscaldato in porzioni. Conservare lontano dalla luce. Ulteriori formulazioni senza lanolina sono descritte in letteratura – migliore crema ossido di zinco alta percentuale.

Struttura e proprietà

La pasta di zinco morbido è una pasta di cera bianca, morbida, liscia e debolmente profumata di lana. E’ facile da diffondere.

Applicazione

La crema è usata per i problemi della pelle. La crema può essere molto utile anche per i brufoli, in quanto non solo aiuta per un breve momento, ma anche per un periodo più lungo. La pasta viene solitamente applicata una o due volte al giorno. La pasta di zinco è controindicata in caso di ipersensibilità.

Effetti indesiderati

Come per molti prodotti, possono verificarsi anche effetti collaterali. E’ causato dalla lanolina. I possibili effetti avversi includono reazioni di ipersensibilità.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

CMD Unguento di zinco, 15 ml

Unguento di zinco dell’olio dell’albero del tè. Con questo unguento colorato si possono coprire impurità o macchie. L’unguento allo zinco è particolarmente adatto anche per la cura della pelle irritata.

Allevia il prurito e ha un leggero effetto rinfrescante. Ingredienti efficaci come l’ossido di zinco, la tintura di propoli e l’olio biologico dell’albero del tè migliorano l’aspetto della pelle. Conforme alle linee guida della cosmesi naturale certificata. Certificato ICADA.

Nota:

Per il crema ossido di zinco alta percentuale viene utilizzato solo olio originale dell’albero del tè australiano, che viene acquistato direttamente dall’Australia. Rispetto al più economico olio dell’albero del tè asiatico, l’olio dell’albero del tè australiano è caratterizzato da una qualità molto alta. Ciò spiega anche il prezzo un po’ più alto dei prodotti.

Migliore crema ossido di zinco alta percentuale: Enzborn Unguento di ossido di zinco

La crema favorisce l’autoguarigione della pelle! L’unguento allo zinco Enzborn è una formulazione collaudata da decenni. La formula altamente concentrata aiuta la pelle a rinnovarsi ancora meglio, piccole ferite e abrasioni cutanee.

I componenti altamente efficaci hanno un effetto idratante e curativo. Grazie alla sua speciale consistenza, l’unguento allo zinco Enzborn può essere applicato molto bene – per una sensazione di sicurezza in caso di piccole lesioni cutanee.

L’uso dell’unguento allo zinco si è dimostrato efficace anche per le impurità della pelle. L’unguento di zinco Enzborn non dovrebbe mancare in nessun armadietto dei medicinali. La pasta è adatta all’uso quotidiano e dona una migliore sensazione di pelle. Inoltre, la crema dermatest® è stata giudicata molto buona.

Per piccole ferite e abrasioni cutanee, l’unguento allo zinco Enzborn, 50 ml, favorisce l’autoguarigione della pelle. Grazie ai suoi componenti altamente efficaci, l’unguento regola l’umidità e cura la pelle. Con il grado “molto buono” confermato dal giudizio dermatest® .

Migliore crema ossido di zinco alta percentuale – Sentirsi al sicuro in caso di piccole lesioni e impurità della pelle: la collaudata pomata pomata di zinco Enzborn aiuta la pelle a rinnovarsi con una formula altamente concentrata. L’unguento idratante e curativo è adatto all’uso quotidiano e la sua particolare consistenza lo rende piacevole da applicare.

Abbazia ferita Heil Unguento di zinco 10 millilitro

L’ossido di zinco agisce sulla pelle contro gli agenti patogeni e le infiammazioni e favorisce la guarigione delle ferite. Inoltre, l’umidità è legata alla pelle (ad es. in caso di zone umide e umide delle pieghe del corpo), riducendo così l’ulteriore ammorbidimento e quindi la possibile penetrazione di agenti patogeni.

Applicazione

Tradizionalmente usato come medicina leggermente efficace per sostenere la guarigione delle ferite. Queste informazioni si basano esclusivamente sulla tradizione e su un’esperienza pluriennale.

Consultare il proprio medico se si verificano ulteriori disturbi come la copertura giallastra della ferita o l’arrossamento dei bordi della ferita accompagnato da dolore o prurito.

Durante la gravidanza e l’allattamento

Gravidanza: Consultare il proprio medico. Diverse considerazioni giocano un ruolo nel determinare se e come il farmaco può essere utilizzato durante la gravidanza.

Allattamento al seno: Il farmaco non deve essere applicato al seno. Se il farmaco le è stato prescritto nonostante una controindicazione, parli con il suo medico o farmacista. Il beneficio terapeutico può essere maggiore del rischio di controindicazione. Se notate un disturbo del benessere o un cambiamento durante il trattamento, consultate il vostro medico o farmacista.

Al fine di fornire informazioni in questa sede, particolare attenzione è rivolta agli effetti collaterali che si verificano in un massimo di uno su 1.000 pazienti trattati. Informazioni importanti. Informazioni su allergie (relative a principi attivi e additivi), interazioni, complicazioni con alimenti e bevande, nonché altre avvertenze.

Gli antiossidanti (ad es. butilidrossianisolo, butilidrossitoluene) possono causare irritazione cutanea (ad es. dermatite da contatto), irritazione degli occhi e delle mucose. Gli emulsionanti (ad es. alcool acetilico / stearilico) possono causare irritazioni cutanee (ad es. dermatite da contatto). Gli alcoli della cera di lana (es. cera di lana, lanolina) possono causare irritazioni cutanee (es. dermatite da contatto).

Ci possono essere farmaci con cui si verificano interazioni. Di norma, quindi, prima di iniziare un nuovo trattamento con un nuovo farmaco, dovreste informare il vostro medico o farmacista di qualsiasi altro farmaco che state già utilizzando. Ciò vale anche per i medicinali che lei stesso compra, usa solo occasionalmente o che sono stati usati per un certo tempo.

Interazioni

Migliore crema ossido di zinco alta percentuale – Se si usano più farmaci contemporaneamente, possono esserci delle interazioni. Gli effetti e gli effetti collaterali dei farmaci possono quindi essere modificati. Il verificarsi di un’interazione dipende da vari fattori. Pertanto, parlate sempre con il vostro medico o farmacista per scoprire se un’interazione gioca effettivamente un ruolo per voi.

Solo un medico o un farmacista può valutare i vostri fattori di rischio individuali per un’interazione. Se necessario, il medico o il farmacista può prendere le misure appropriate. Non interrompere l’assunzione dei farmaci prescritti dal medico senza consultare il medico o il farmacista.

Dosaggio e istruzioni per l’uso

Il farmaco non deve essere applicato su una vasta area, ma selettivamente sulla zona infiammata.

Durata d’uso

In linea di principio, la durata della domanda non è limitata nel tempo, il farmaco può quindi essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo. Se i sintomi persistono per più di 5 giorni o si ripetono regolarmente, tuttavia, si consiglia di consultare il proprio medico.