Quale contabanconote scegliere?

Una macchina per il conteggio dei soldi è affidabile e precisa. Una macchina automatica per il conteggio dei soldi è l’investimento giusto quando si tratta di contare i soldi in modo affidabile e sicuro – Miglior contabanconote:

Con le macchine conta soldi vengono inserite le banconote o le monete, il resto viene fatto in modo completamente automatico e assolutamente affidabile. Una vera e propria benedizione per tutti coloro che devono regolarmente contare grandi somme di denaro contante, come i proprietari di negozi o ristoranti, banche, sale da gioco o casinò o anche stazioni di servizio.

Questo è ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si acquista una macchina per il conteggio dei soldi. Le macchine per il conteggio del denaro presentate nei vari test si differenziano notevolmente per le due caratteristiche della linea:

La capacità del comparto monetario. La velocità di conteggio. Entrambi sono criteri importanti quando c’è molto denaro contante da contare ogni giorno.

Bank-noten-geld

Contabanconote: La capacità del compartimento cassa deve essere sufficiente

Di norma, la cosiddetta capacità di accumulo, ossia la capacità del comparto monetario, è compresa tra 100 e 200 banconote per le macchine per il conteggio delle banconote presentate. Questi possono essere inseriti tutti in una volta sola.

Le macchine ad alto prezzo possono a volte fare di più. Nel caso delle macchine conta monete, i vincitori dei test delle macchine conta soldi sono 500 monete e più. Ma anche i piccoli contatori di monete con solo circa 20 monete, come il General Office Mobiler, si comportano bene nei confronti.

Si riconosce la moneta contraffatta. Oltre al puro conteggio, uno sportello può fare molto di più: alcuni modelli dello sportello hanno un assegno contraffattore. Ciò significa che, durante il conteggio, essi controllano anche la presenza di monete o banconote contraffatte tra le monete o le banconote.

Le macchine per il conteggio del denaro utilizzano diversi metodi di verifica nei test. La maggior parte dei dispositivi nei test delle macchine per il conteggio del denaro rilevano il denaro contraffatto mediante test con luce UV o banda magnetica.

Il riferimento nella descrizione del – Miglior contabanconote è quindi anche che possono essere utilizzate valute con caratteristiche UV o MG. Questi particolari componenti ultravioletti o magnetici della banconota sono rilevati da apposite macchine conta gel con autenticazione.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Safescan 155-S Black

Validatore di banconote “155-s”, validatore automatico per EUR, GBP, CHF, PLN, HUF. Con segnale acustico e ottico per banconote false. Display LCD e velocità di 0,5 sec. banconota, peso: 520 g, 220-240 volt. La versione è dotata di porta USB o scheda Micro-SD, adattatore con spina di alimentazione EU. Il manuale è multilingue.

Miglior contabanconote: Safescan automatico Bank Note contatore

Adatto a tutte le valute, velocità regolabile: 800/1.200/1.200/1.500 banconote/minuto, rilevamento del falso 3 volte: UV, magnete e infrarossi, incl. cavo di alimentazione, kit di pulizia e servizio, dimensioni: (B)350 x (T)310 x (H)309 mm (112-0507) conta banconote ordinate, funzioni di addizione e raggruppamento, tastiera numerica e tasti funzione.

Contatore di banconote “Safescan 2650” Conteggio rapido, facile e sicuro del denaro con rilevamento triplo delle cont.

Contabanconote Conta Banconote SR-3750

Il test è magnetico. È possibile controllare 1000 banconote al minuto, ma la valuta non viene contata. Può essere controllata qualsiasi valuta che rientri in questa categoria. Il dispositivo è adatto anche per i nuovi 100 e 200 a partire dal 2019. Il prodotto è destinato al commercio e alla vendita.

Con le funzioni standard UV, MG e IR, il denaro viene conteggiato in modo affidabile e corretto. È possibile inserire fino a 100 banconote nella fessura di pagamento. Tramite un display è possibile osservare il conteggio dei soldi.