Quale citofono senza fili scegliere?

Come suggerisce il nome, un impianto videocitofonico ha integrato, oltre all’impianto citofonico, anche una funzione video. Così si può vedere direttamente chi è alla porta d’ingresso ed essere così sicuri che non sia un ospite non invitato – Il miglior citofono senza fili:

Un’altra particolarità degli apparecchi videocitofonici senza fili è il fatto che, proprio come un sistema di allarme senza fili o un rilevatore di fumo senza fili, non necessitano di cavi e sono quindi molto facili da installare.

Inoltre, gli apparecchi videocitofonici senza fili possono essere utilizzati in modo molto flessibile e l’audio e il video possono essere trasmessi anche su lunghe distanze.

Con le lampade a LED a infrarossi, gli apparecchi videocitofonici wireless hanno anche la possibilità di registrare di notte tutto ciò che accade all’esterno della porta. Inoltre, i citofoni che funzionano con la radio sono solitamente resistenti alle intemperie e possono quindi essere installati all’esterno. Quale miglior citofono senza fili scegliere?

Smartphone

Citofono senza fili: Panoramica delle caratteristiche di un impianto videocitofonico senza fili

  • Ha la funzione video integrata.
  • Il suono e l’immagine vengono trasmessi via radio.
  • Possono essere utilizzati in modo molto più flessibile rispetto ai citofoni con cavi.
  • Può essere installato in aree esterne coperte.
  • Abbiamo telecamere in grado di trasmettere video con sufficiente qualità dell’immagine di notte.
  • Un impianto videocitofonico può essere collegato con più telecamere a porte diverse. Cosa devo considerare quando acquisto un videocitofono?

Cosa devo considerare quando acquisto un videocitofono?

Prima di acquistare un videocitofono senza fili, dovreste considerare alcune cose. Soprattutto, è importante ottenere informazioni molto dettagliate sui singoli modelli attualmente disponibili sul mercato tedesco.

Poiché ogni casa è individuale, non ogni porta citofono è ideale per ogni casa. Informazioni molto importanti per i vantaggi e gli svantaggi dei singoli citofoni radio videocitofoni porta

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un impianto citofonico senza fili?

Si trovano in particolare nei rapporti empirici con gli acquirenti in Internet. Qui, ad esempio, le recensioni degli acquirenti su Amazon.de sono molto utili. Inoltre, è necessario leggere le informazioni sulle singole videocitofoni delle singole porte radio videocitofoniche dei produttori per evitare un cattivo acquisto.

Un citofono videocitofonico ha numerosi vantaggi, ma anche alcuni punti deboli. Come già accennato, il vantaggio principale è che si offre la possibilità di aumentare notevolmente la sicurezza in casa. Lafunzione video permette al proprietario di riconoscere in modo anonimo chi è alla porta d’ingresso e deve reagire solo se è un ospite desiderato.

Inoltre, un sistema di questo tipo scatta automaticamente le foto di tutti coloro che si trovano davanti alla porta. Questo offre il vantaggio che i ladri possono essere identificati più facilmente in seguito. Inoltre, gli apparecchi videocitofonici senza fili hanno una portata elevata di solito di 50 metri e possono quindi essere installati anche in appartamenti con più piani.

Tuttavia, lo svantaggio in questo caso è che, rispetto ai citofoni con cavi, il collegamento radio può essere disturbato se altri – Il miglior citofono senza fili con una frequenza radio simile sono nelle vicinanze. A differenza dei normali citofoni, gli apparecchi videocitofonici senza fili hanno il vantaggio di poter essere installati in modo molto rapido e semplice, poiché non è necessario posare cavi.

Vantaggi:

  • Non è più necessario alzarsi quando qualcuno suona il campanello.-I citofoni videocitofonici offrono un’ampia portata.
  • Le foto vengono create automaticamente in modo che i ladri possano essere identificati più facilmente in seguito.
  • Installazione semplice e uso flessibile.
  • Un impianto videocitofonico radio videocitofonico può essere utilizzato su più porte contemporaneamente.

Svantaggi:

  • Videocitofoni Radio costano poco più dei normali citofoni.
  • Collegamento radio può essere disturbato da altre radio sulla stessa frequenza.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

TMEZON 7-inch color LCD

Questo modello del leader di mercato TMEZON è un impianto citofonico quadrifilare da installare in modo permanente. Con un cavo di prolunga è possibile fornire una maggiore flessibilità e installare l’unità interna in qualsiasi punto della casa. La distanza massima consentita tra le stazioni è di 200 metri. Il collegamento dell’unità esterna al cablaggio esistente non è un problema.

Su richiesta è possibile collegare l’impianto videocitofonico TMEZON con apriporta elettrico. Due monitor da sette pollici sono già inclusi nella fornitura del modello. Se necessario, è possibile collegare all’impianto esistente fino a due posti interni aggiuntivi e un campanello aggiuntivo.

Rilevatore di movimento integrato e pratica funzione di memoria

A seconda dell’impostazione, la registrazione video inizia non appena il sensore rileva un movimento o quando il visitatore ha premuto il campanello. L’apparecchio videocitofonico memorizza le registrazioni su una scheda micro SD, ma questo accessorio non è compreso nella fornitura.

Con un angolo di 100 gradi, la telecamera dell’unità esterna è leggermente al di sotto della media attuale. I sensori a infrarossi forniscono un’immagine ben riconoscibile anche al buio. Positivi sono anche un’affidabile protezione dalle intemperie dell’unità esterna e una pratica custodia con aletta parasole e antipolvere.

Conclusione – una buona scelta anche per immobili spaziosi

Grazie al collegamento via cavo, la trasmissione sicura e affidabile dei dati tra l’unità esterna e l’unità interna non è un problema. Questo modello è la scelta giusta non da ultimo per ville o locali aziendali grazie alla sua lunga autonomia. La possibilità di utilizzare più monitor contemporaneamente qualifica anche l’impianto videocitofonico TMEZON per questo compito.

Il miglior citofono senza fili: Yale, DDV 4500

Si tratta di un set composto da un portatile e da una stazione esterna. In totale, possono essere utilizzati al massimo due posti interni e due posti esterni. L’impianto videocitofonico a colori Goliath Funk offre i diversi vantaggi di un impianto videocitofonico comune senza le spese di cablaggio. Il posto interno decorativo ha un display TFT LCD da 2,4″, altoparlante e microfono sono integrati.

Il portatile è anche portatile, in modo che l’accesso al posto esterno sia possibile da qualsiasi luogo. Tramite il posto interno è possibile effettuare diverse impostazioni, come la suoneria, la voce, il volume o la luminosità dello schermo. La stazione esterna di alta qualità dispone di una telecamera integrata con obiettivo grandangolare e offre un angolo di visione di 120°. I LED che circondano la telecamera si accendono automaticamente al buio, fornendo una visione notturna.

Quando la funzione di memoria immagini è attivata, viene scattata un’istantanea del visitatore. Nel funzionamento in rete, è anche possibile accedere sempre alla telecamera e ricevere un’immagine dal vivo. La funzione snapshot può essere attivata anche manualmente. Tutte le immagini catturate, dotate anche di data e ora, possono essere visualizzate in qualsiasi momento. È possibile memorizzare fino a 100 immagini in totale.

Inoltre, il posto esterno offre una funzione di apriporta, che consente di aprire la porta direttamente dal posto interno; un pulsante apriporta esistente può anche essere integrato nel sistema e utilizzato ulteriormente. Il modo in cui ciò è possibile è descritto nello schema elettrico sottostante.

Il citofono della porta è dotato di allarme sabotaggio. Se questo allarme viene attivato da interferenze esterne, suona un segnale acustico in tutti i posti di lavoro interni ed esterni integrati. Viene scattata un’istantanea e un’immagine live viene immediatamente trasmessa a tutti i portatili. L’allarme viene disattivato mediante un’appropriata attivazione sul posto interno.

TeckNet Campanello Senza Fili, Campanello Wireless

La campana radio TeckNet è disponibile in diversi colori. Otticamente la campana radio TeckNet fa una buona impressione. Secondo il produttore, la campana radio ha una portata fino a 300 metri (senza ostacoli). Allo stesso modo la campana radio ha un controllo del volume e diverse suonerie. I trasmettitori devono essere protetti anche contro gli spruzzi d’acqua.

La fornitura comprende 2 strisce adesive e 4 viti (compresi i tasselli) per il fissaggio dei due trasmettitori. Sono incluse anche 2 batterie. Come già detto la campana radio TeckNet ha una regolazione del volume e la possibilità di selezionare le melodie. Si può regolare anche per ogni trasmettitore una melodia diversa.

Il “pairing” è semplice ed è spiegato nel manuale in dotazione. Una luce LED blu lampeggia anche sulla parte anteriore del ricevitore quando suona il campanello. Una luce LED blu si accende anche sui trasmettitori quando si aziona il campanello. Tuttavia, non c’è la possibilità di scrivere il proprio nome sui trasmettitori. Ad esempio, è possibile utilizzare una striscia adesiva per attaccare il proprio nome alla parte inferiore del trasmettitore utilizzando il logo del produttore.