Quale Bambolotti scegliere?

Le bambole sono tra i giocattoli più antichi del mondo. Ci sono molte bambole diverse, come bambole funzionali, pupazzi a mano, bambole artista o bambole rinato, che sono dotate di numerosi accessori – I migliori Bambolotti:

Giocare con le bambole stimola l’immaginazione dei bambini, rende più facile per loro elaborare le loro impressioni, impara il comportamento sociale e sfida le loro capacità motorie e lo sviluppo del linguaggio. Trovano anche un compagno affidabile nelle bambole.

Per i bambini più piccoli fino a 2-3 anni le bambole morbide sono adatte per coccolarsi, i figli più grandi possono prendersi cura e anche nutrire le bambole funzionali come madri delle bambole.

Barbie-Puppen

Bambolotti: Perché le bambole sono così popolari?

La bambola è uno dei primi giocattoli e i bambini di tutto il mondo imitano le loro madri con l’aiuto di vari modelli di bambola. Un tempo erano fatti di argilla o di legno, ma ora sono per lo più di plastica o di tessuto. Le bambole sono state prodotte commercialmente a partire dal XV secolo. Ma una bambola non è solo un semplice giocattolo. Käthe Kruse è stato uno dei primi a creare bambole d’artista con cui poter giocare.

Nel 1959, la prima Barbie fu presentata alla Fiera del Giocattolo americana di New York. A partire dagli anni ’80, l’importanza delle bambole come oggetti d’arte è aumentata, e ci sono mostre, concorsi e persino congressi di bambole in tutto il mondo.

 

Nel nostro confronto delle bambole del 2019, ci dedichiamo principalmente alle bambole giocattolo come le bambole per bambini e le bambole funzionali. Perché le bambole che possono parlare o le bambole che possono piangere sono ora popolari in molte stanze dei bambini.

I bambini inventano storie per esperienze nella casa delle bambole, li fanno da madre o li vedono come fedeli compagni che custodiscono segreti. Nella nostra guida vi mostriamo perché le bambole con funzione o altre dolci bambole di pezza arricchiscono la vita quotidiana dei bambini e quali accessori portano con sé.

I genitori che sono alla ricerca della bambola migliore saranno lieti di ottenere informazioni dalla Stiftung Warentest. Purtroppo non c’è un vincitore del confronto tra le bambole, dato che la fondazione non ha ancora effettuato un test delle bambole.

Tuttavia, nel numero 11/2010 sono stati esaminati 50 diversi giocattoli per bambini piccoli per quanto riguarda la sicurezza dei giocattoli per bambini. Tra i giocattoli testati nell’11/2011 ci sono stati bambole, figure di animali e Playmobil. Le bambole Götz Muffin e la fashion doll Ballerina di Eddy Toys non contenevano alcun risultato critico come plastificanti dannosi.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Bayer Design 93888 – Bambola con funzioni Sonni Baby

Il baby doll Sonni Baby (38cm) distribuisce baci a mano. Metti la mano destra sul viso di Sonni Baby e lei ti darà il suo primo bacio. Naturalmente, Sonni Baby può dire a mamma e papà quando le premete la mano sinistra o piangete e ridete quando le toccate la pancia.

Con il biberon in dotazione puoi darle da mangiare o confortarla con il ciuccio in dotazione. Quando metti Sonni Baby a dormire, lei chiude gli occhi quasi come un vero bambino. Con la tua tutina rosa, il simpatico cappellino e la giacca, Sonni Baby si adatta a qualsiasi idea di gioco indoor o outdoor.

I migliori Bambolotti: Haba 2141 – Bambola Mali, 30 Cm

Un vero sole è la bambola HABA bambola Mali. Preferisce raccogliere i fiori. Ha legato un nastro di capelli di fiori da alcuni fiori rosa. Il suo abito estivo è verde come un prato estivo su cui fiorisce anche un fiore. La bambola HABA Mali incoraggia i bambini dai 18 mesi in su a coccole, coccole e giochi di ruolo.

I loro vestiti e accessori (gambali, vestiti, scarpe e cerchietto) possono essere tolti. E come tutte le bambole HABA, il Mali ha il corpo imbottito e il viso ricamato con fili. I suoi capelli biondo sole, fatti di fili morbidi, possono essere modellati, domati con il nastro di fiori o intrecciati.

Zapf Creation Set Baby Born Interactive Doll, 822005

BABY born® è così dolce! Difficilmente al mondo, il piccolo sole conquista tutti i cuori nella tempesta. Le sue nove funzioni, che funzionano tutte senza batterie, rendono il gioco di ruolo madre-bambino ancora più emozionante e realistico. Può bere dalla sua bottiglia e mangiare il suo porridge BABY born® dal suo piatto con un cucchiaio.

E quello che entra in alto deve uscire in basso: può metterlo nel pannolino e andare al vasino. BABY born® può muovere le braccia, le gambe e la testa e ama sguazzare in acqua. Quando è stanca di giocare, a volte deve piangere delle vere lacrime. Poi prende il ciuccio, chiude rapidamente gli occhi e si addormenta pacificamente. Un corpo di colore rosa e un cappuccio fanno parte dell’equipaggiamento di base.

Dimensioni ca. 43 cm. Con nove funzioni realistiche per un grande divertimento. Il vario (gioco di ruolo) con BABY born® incoraggia l’immaginazione e sostiene in modo dimostrabile lo sviluppo di abilità e valori sociali come la responsabilità, la comunicazione e l’empatia.