Quale Bambole Interattive scegliere?

Una bambola (dal tardo pomeriggio pupa, “bambina”) è una riproduzione figurativa di un essere umano. Le bambole sono tra i giocattoli più antichi e più comuni (anche oggetti di utilità), ma sono anche popolari come oggetti da collezione e souvenir, soprattutto bambole d’artista.

In alcune culture, le bambole hanno anche un significato magico e religioso. Le bambole si trovano fin dai primi tempi dell’umanità in tutte le culture, nei materiali e nelle forme più diverse.

Oggi le loro dimensioni variano solitamente da pochi centimetri (ad esempio per case delle bambole e case delle bambole) a bambole a grandezza naturale (ad esempio bambole per bambini), cfr. anche la marionetta.

Le rappresentazioni umane figurative di sculture realizzate per scopi artistici, rappresentativi o decorativi senza riferimento al gioco o alla religione (come statue o busti) non sono generalmente considerate bambole. Le repliche di animali simili a bambole sono di solito chiamate in tedesco “animali di peluche” o “peluche”.

Puppen-spielen

I fattori di acquisto per le bambole in sintesi

I nostri dipendenti sono direttamente coinvolti nel tipo di applicazione. Spesso la vostra buona volontà non è il fattore decisivo nella scelta del modello perfetto. Se questo è il caso, considerare la vostra scelta e scegliere più bambole bambino tra le opzioni.

Questa chiara tabella di confronto è lo strumento perfetto, questa chiara tabella dei prodotti si trova nella sezione superiore. Non dovreste avere problemi a scoprire se le vostre bambole selezionate e le loro caratteristiche del prodotto vi si addice o se si dovrebbe passare a un modello diverso. La possibilità che ti piaccia un prodotto simile è molto probabile.

Cosa considerare quando si acquistano le bambole interattive

Abbiamo fatto nostro compito di mettere insieme una breve guida per voi, in modo che la vostra scelta sia più facile. Ci sono alcuni fattori cruciali che si devono considerare per evitare un cattivo acquisto.

Per non rimpiangere l’acquisto di Interactive Dolls, abbiamo riassunto la cosa più grande per voi nel riepilogo con le ragioni attuali per l’acquisto. Si prega di non limitarsi a prestare attenzione al prezzo al momento dell’acquisto. Non si può giudicare da questo se il fatto è vero e si ottiene un prodotto perfetto.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Bayer Design 9469400 – Bambola con Occhi mobili, 46 cm

Design Bayer

Piccolina Occhi Magici. Piccolina Magic Eyes è una dolce bambola di 46 cm di corpo morbido con molte funzioni. Quando si preme la mano destra, lei fa vari rumori del bambino, chiude gli occhi e si addormenta. Quando le solletichi i piedi, lei comincia a ridere.

Se le tocchi la pancia, lei batterà gli occhi e sarà felice. Quando si nutre con il biberon, fa rumori da bere e muove la bocca. Il set comprende anche un sacchetto extra, bavaglino, orsacchiotto, piatti di plastica, bottiglie per prodotti per la cura, succhietti e bottiglie.

Descrizioni dei prodotti

Pronto, sono Piccolina Magic Eyes. La tua dolce baby doll di 46 cm con occhi dormienti. Lei balbetta diversi rumori del bambino e chiude gli occhi non appena si preme la mano destra. Naturalmente, non è solo un piccolo cappellino addormentato – se le massaggi i piedi, riderà.

Lei ti batte le palpebre ed è molto felice quando le stringi la pancia. Anche la tua bambolina ha bisogno del suo biberon, ovviamente. Hmmmh, deliziosa come sa di lei. Piccolina Occhi magici muove la bocca e le dà alla bocca quasi come un vero bambino durante il pasto.

Per fare in modo che il vostro piccolo tesoro non si perda nulla, porta già la sua bottiglia, ciuccio, bavaglino, stoviglie di plastica e un sacchetto con polvere, panna e olio come set. Ovviamente ha anche il suo tenero orsacchiotto con lei. Con il suo vestito tenero e’ cosi’ morbido che devi solo amarla.

Conoscete già le altre grandi bambole del mondo Piccolina? Come la Piccola Piccolina, che con i suoi 28cm e il suo corpo morbido è ideale per coccolarsi o la Piccolina Love (38cm), che piange vere e proprie lacrime o la Piccolina Interactive (38cm), che vuole sempre la sua bottiglia e non ultimo il First Kisses (42cm), che distribuisce baci.

Bayer Design – 93.829 – Poupon – La mia Piccolina

My Piccolina Interactive è una simpatica bambola di 38 cm con 26 funzioni. Quando le stringi la pancia, senti dei veri rumori da bambino. Se date la sua bottiglia a My Piccolina Interactive, lei sposterà la bocca e farà dei veri e propri rumori da sgranocchiare.

Se riceve il succhietto, anche My Piccolina Interactive muove la bocca e fa dei veri e propri rumori di suzione. La mia Piccolina Interactive indossa un tenero e morbido tutina rosa con disegno di pecora e cappello a puntini. Il set comprende anche un ciuccio e una bottiglia. Consegna in bella scatola da esposizione.

Il mio Piccolina Interactive con grandi caratteristiche. Mentre beve, Piccolina Interactive fa rumori da sgranocchiare e muove la bocca come un vero bambino. Quando le si preme sullo stomaco, si sentono rumori più carini del bambino.

La mia Piccolina Interattiva con occhi addormentati e corpo morbido. La mia Piccolina Interactive ha un corpo morbido. Quando la metti a dormire, lei chiude gli occhi. E’ quindi perfetta per coccolare e coccolare.

La mia Piccolina Interattiva con accessora. Il mio Piccolina Interactive viene fornito con una bottiglia e un ciuccio. Viene fornito in una bella confezione e contiene già le batterie.

Zapf Creation Set Baby Born Interactive Doll, 822005

BABY born is sooo cute! Difficilmente al mondo, il piccolo sole conquista tutti i cuori nella tempesta.

Le sue nove funzioni, tutte funzionanti *senza batterie*, rendono il gioco di ruolo madre-bambino ancora più emozionante e realistico. Può bere dalla sua bottiglia e mangiare il suo porridge nato BABY dal suo piatto con un cucchiaio.

E naturalmente ciò che entra in alto deve uscire di nuovo: può metterlo nel pannolino e fare la sua piccola o grande impresa sul vasino con la semplice pressione di un pulsante.

9 funzioni – 11 accessori

L’esclusiva bambola con 9 funzioni realistiche che possono essere giocate senza batteria e un mondo di gioco fantasioso che promuove e supporta il gioco di ruolo madre-bambino in modo particolarmente realistico.

ABY born può muovere le braccia, le gambe e la testa e ama sguazzare in acqua. Quando è stanca di giocare, di tanto in tanto deve piangere delle vere e proprie lacrime. Poi prende il ciuccio, chiude rapidamente gli occhi e si addormenta pacificamente.

Un corpo di colore rosa e un cappuccio fanno parte dell’equipaggiamento di base.

Non senza il mio BAMBINO nato….. Baby born accompagna da un quarto di secolo milioni di mummie orgogliose, ed è impossibile immaginare il cuore e la stanza di una ragazza senza di essa. Le funzioni realistiche della bambola consentono un gioco di ruolo madre-bambino particolarmente realistico.

I bambini nati possono “mangiare”, “bere”, “piangere”, “dormire”, fare il bagno, “andare al pannolino” o “andare al vasino” – tutto senza batterie. A seconda dell’età della ragazza, dello stadio di sviluppo e dell’interesse, BABY born è il compagno con cui coccolare, la ragazza per rubare un cavallo o, naturalmente, il bambino che vuole essere amorevolmente accudito.

I mondi di gioco fantasiosi riprendono temi attuali e senza tempo e permettono a BABY born di scivolare sempre più volte in nuovi ruoli. Le esperienze tipiche dell’età vengono riflesse “giocosamente” nel vero senso della parola e vengono sostenuti importanti passi di sviluppo.