Quale Apparecchi per ultrasuoni scegliere?

Un trattamento ad ultrasuoni stimola gli strati più profondi della pelle bypassando la superficie cutanea ed entrando nella profondità desiderata del tessuto – Le migliore Apparecchi per ultrasuoni:

Buerste-um-das-Gesicht-zu-waschen

Apparecchi per ultrasuoni: I migliori modelli

Le cellule degli strati profondi dei tessuti convertono le vibrazioni meccaniche in energia termica. Questo si traduce in una migliore circolazione cutanea, una più forte formazione di collagene e un metabolismo accelerato. Questi processi stimolano la circolazione linfatica, che deterge, attenua e rassoda la pelle.

È anche possibile trasportare sulla pelle alcune sostanze attive con l’aiuto delle onde ultrasoniche. A seconda del Apparecchi per ultrasuoni di trattamento utilizzato, è possibile ottenere una levigatura delle rughe, la formazione di collagene o un migliore apporto di umidità.

Un trattamento ad ultrasuoni è offerto da molti estetisti, ma nel frattempo ci sono anche alcuni potenti apparecchi ad ultrasuoni per uso domestico. Questi dispositivi sono relativamente costosi, ma, rispetto ai trattamenti cosmetici, possono comunque far risparmiare molto denaro.

IN CHE MODO IL TRATTAMENTO AD ULTRASUONI SUL VISO AIUTA A COMBATTERE LE RUGHE?

Il rinnovamento cellulare della pelle diminuisce sempre di più nel corso del tempo, a causa della diminuzione della produzione di collagene e della conseguente diminuzione dell’elasticità. La pelle, purtroppo, con l’avanzare dell’età, diventa sempre più secca e rassodata, provocando sempre più rughe.

Le rughe sono causate principalmente dagli strati più profondi della pelle. Le creme anti-età o prodotti cosmetici analoghi non possono penetrare così in profondità nella pelle per combattere le cause delle rughe. Di solito rimangono sulla superficie della pelle e possono portare a miglioramenti solo a breve termine.

Un dispositivo ad ultrasuoni emette energia focalizzata ad alta frequenza, che può penetrare molto più in profondità nella pelle. Ciò consente non solo di ottenere effetti ottici a breve termine, ma anche miglioramenti duraturi della struttura della pelle.

Il trattamento ad ultrasuoni stimola nuovamente la produzione di collagene. In questo modo l’elasticità della pelle del viso viene riparata dall’interno. Questo effetto può essere ulteriormente aumentato massaggiando in un Apparecchi per ultrasuoni efficace per la cura della pelle.

Per un trattamento ad ultrasuoni nel viso si dovrebbe prendere un dispositivo con frequenza di 3 Mhz, i cui raggi non penetrano così profondamente nella pelle come nel caso di un dispositivo a 1 MHz. In questo modo la pelle del viso viene trattata in modo più delicato e non viene esposta a inutili stress.

LA MIGLIOR OFFERTA QUALITÀ E PREZZO

Rigenerazione Della Pelle Cosmetica Della Macchina Del Fotone

Nel test, questo dispositivo è riuscito ad ottenere il massimo dal trattamento ad ultrasuoni sul viso e su tutto il corpo. Ha due trasduttori con diverse gamme di frequenza – 1 MHz per il corpo e 3 MHz per il viso. Come vedremo nelle domande dettagliate, anche le apparecchiature del dispositivo UltraMed corrispondono alle gamme di frequenza raccomandate.

Un indicatore di contatto a ultrasuoni integrato assicura che il dispositivo venga utilizzato sia con l’angolo corretto che con la corretta pressione di contatto. I primi risultati sono visibili dopo circa 6-8 settimane a seconda del tipo di pelle e della zona del corpo trattata, il risultato finale è raggiunto dopo circa 10-12 settimane in media.

L’effetto ultrasonoro desiderato dipende anche fortemente dal Apparecchi per ultrasuoni di cura con cui il dispositivo viene utilizzato (più o meno allo stesso modo). L’unico punto negativo di questo apparecchio ad ultrasuoni sono le sue scarse istruzioni per l’uso.

Sebbene la hotline clienti del produttore sia disponibile per tutte le domande degli utenti, vi è ancora un notevole potenziale di miglioramento delle istruzioni per l’uso in considerazione dell’ampia gamma di applicazioni di questo dispositivo.

Le migliore Apparecchi per ultrasuoni: BBS CARE PRO – Apparecchio a ultrasuoni a 1 MHz per corpo e viso

Con il dispositivo ad ultrasuoni BBS Care Pro, i consumatori hanno a portata di mano un prodotto innovativo che può essere adattato ad ogni tipo di pelle grazie ai diversi livelli di intensità e programmi. Il dispositivo, che è regolabile con le modalità di massaggio rughe levigante, sbiancamento della pelle, lifting e massaggio, può essere utilizzato per varie malattie della pelle come eczema, acne, dermatite o macchie di età. Per ottenere i primi risultati nel più breve tempo possibile, il prodotto raggiunge la sua forma di picco con una combinazione di alta frequenza di 1 MHz e onde ultrasoniche. Va sottolineato positivamente che il modello non presenta quasi nessuna debolezza.

Possibilità di impiego: trattamento rughe, riduzione dei pori, pelle più elastica, miglioramento della circolazione sanguigna, acne, allevia dolore muscolare e trattamento cicatrici Automatico, facile e sicuro da usare Programmi diversi adattabili al tipo di pelle e alla parte del corpo da trattare. Inclusivo di gel ultrasuoni con acido ialuronico da 250 ml

Intensità ultrasuoni:

Variabile da 0,4 a 1,2 Watt (modalità viso) 1,8 Watt (modalità corpo). Lunità ad ultrasuoni BBS Care Pro è un’unità ad ultrasuoni compatta e maneggevole rappresentativa della sua attività commerciale. Nel nostro test per dispositivi ad ultrasuoni questo dispositivo occupava il secondo posto e allo stesso tempo è stato dichiarato essere il nostro consiglio per il rapporto qualità-prezzo.

Questo titolo non è casuale: il BBS Care Pro costa molto meno del nostro vincitore del test ad ultrasuoni. Allo stesso tempo, il dispositivo dotato di un trasduttore da 1 MHz offre prestazioni molto solide. Quando si utilizza il dispositivo BBS Care Pro, va notato che la frequenza sonora a 3 MHz è ottimale per le applicazioni di ecografia facciale, mentre una frequenza più bassa è particolarmente adatta per l’uso sul corpo.

La maggior parte delle funzioni sono selezionate automaticamente nel BBS Care Pro, a differenza del dispositivo UltraMed, che offre molte più opzioni di selezione dei programmi. Il BBS Care Pro non deve nascondersi dal dispositivo UltraMed quando viene applicato al corpo con gli ultrasuoni – le sue prestazioni sono molto solide nonostante il prezzo notevolmente inferiore.

In questo modo, sia le impurità cutanee che le smagliature moderate sono significativamente ridotte dall’uso regolare (per maggiori informazioni sulla funzione ultrasuoni si rimanda alla parte dettagliata del nostro rapporto di prova).

Per una vasta applicazione sul viso il BBS Care Pro è adatto dal nostro punto di vista, come detto, solo a determinate condizioni. A causa dei raggi a onde basse penetra relativamente in profondità nella pelle, per cui è necessaria una maggiore cautela, soprattutto nella zona degli occhi, del collo e delle tempie. Questo dispositivo è stato progettato principalmente per l’uso sul corpo.

Le migliore Apparecchi per ultrasuoni – Se avete bisogno di un apparecchio ad ultrasuoni principalmente per la cura delle parti del corpo e potete fare a meno della ricca varietà funzionale del nostro vincitore del test, il BBS Care Pro potrebbe essere la soluzione ottimale per voi. Inoltre, il suo rapporto prezzo/prestazioni è ulteriormente migliorato includendo una bottiglia di gel di acido ialuronico gratuita al momento dell’acquisto.

Elle by Beurer FCE 60 Spazzola per La Pulizia del Viso

Con il trattamento vibrazionale a due stadi, la pulizia della pelle del viso può essere adattata al tipo di pelle e alle esigenze. Il cambio tra i due livelli di vibrazione viene effettuato premendo il pulsante on / off.

Pelle più giovane e liscia

La sonda ad ultrasuoni genera circa 5 milioni di vibrazioni delicate al secondo. Queste vibrazioni penetrano nella pelle e stimolano i diversi strati della pelle. Il movimento raggiunge gli strati profondi della pelle, rendendoli più permeabili e trasportando i prodotti per la cura e l’idratazione utilizzati in queste zone più profonde. Il metabolismo e la purificazione sono stimolati.

Il trattamento cosmetico per il viso per la casa, semplice e sicuro. L’applicazione rende la pelle notevolmente più soda e liscia. I movimenti con la testa ad ultrasuoni sul viso possono essere presi dalle istruzioni per l’uso. Dovrebbero corrispondere approssimativamente al flusso linfatico naturale.

Il trattamento ad ultrasuoni ha un’influenza sul sistema linfatico. Le vostre cellule si rigenerano più velocemente. Il trattamento cosmetico ad ultrasuoni raggiunge 3 effetti: Micro-massaggio, effetto calore le migliore assorbimento dei principi attivi.